Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta scarponi per nitro team + drake reload
Autore Messaggio
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scelta scarponi per nitro team + drake reload

salve a tutti.
sono un rider di livello intermedio e possiedo tavola nitro team con attacchi drake reload.
cerco un nuovo paio di scarponi per il seguente uso: molta pista, un po' di fresca, poco park (insomma un uso all mountain).

gli scarponi che ho trovato in saldo in negozi vicino a casa , che quindi mi consentano di provarli, sono:

1)burton ruler

2)northwave freedom SL

3) northwave legend A+ (se qualcuno potesse illuminarmi sul significato di A+ mi farebbe un piacere...)

quale sarebbe il piu indicato per me?

grazie degli eventuali aiuti
17-08-2014 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: scelta scarponi per nitro team + drake reload

Tra i tre io per l'uso tuo preferisco i legend,A+ se non sbaglio sta per il promodel Anti Autti!!! Il freedom lo scarterei visto che e un entry level,il ruler è buono ma burton fa di meglio!! Mentre il legend ê un top di gamma con un flex tendente al duro quindi ottimo per un uso am!
17-08-2014 11:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: scelta scarponi per nitro team + drake reload

grazie merlino, preciso e chiaro.

temevo che i legend A+ fossero quasi uno scarpone diverso dai classici legend, invece mi par di capire che cambi solo la grafica. avevo dubbi perchè dalle foto sembravano più ingombranti dei legend normali.

in realtà ho ancora dei dubbi se acquistarli o meno in questo periodo perchè, anche se i negozi fisici dalle mie parti hanno questi tre modelli, i numeri non li hanno tutti. e non è che posso provarmi un 43, sentirmelo grande, tornare a casa e ordinarmi da internet un 41 ad occhio.

quindi forse stavo pensando di aspettare l'alta stagione per recarmi nei negozi e provare tutti i numeri, ed eventualmente prenderli successivamente in saldo nei negozi fisici o online, conoscendo bene il numero che mi calza bene.
in questo caso potrebbe uscire anche il northwave decade come alternativa a questi tre.
che ne pensate del decade come alternativa?

il problema è che non so se riesco a fare un'altra stagione con gli scarponi che ho adesso.

altre opinioni saranno ben accette.

ciao a tutti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-08-2014 12:09 PM da gigetto.)
18-08-2014 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: scelta scarponi per nitro team + drake reload

Il Decade mi pare sia top di gamma della Northwave,ottimo scarpone sostenuto Am che sicuramente farebbe al caso tuo...da prendere in considerazione sicuramente....io li ho avuti qualche anno fa
19-08-2014 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: scelta scarponi per nitro team + drake reload

ottimo!

diciamo che a sto punto, se aspetto i nuovi arrivi per provarmi il numero giusto, la scelta ricadrà su northwave (legend o decade), visto che ho anche gli attacchi drake.

vediamo se, quando arrivano i nuovi arrivi (spero che per novembre siano già nei negozi...???), rimane qualcosa della passata stagione da acquistare in internet.

bisognerebbe anche capire, tra decade e legend, quale si abbina meglio al mio setup con attacchi drake reload, oltre ovviamente a capire quali mi sento meglio addosso...
19-08-2014 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: scelta scarponi per nitro team + drake reload

Guarda io avevo una Nitro Team GW con attacchi Reload e i Decade.....percio' vai tranquillo che il set up si sposa alla grande...
21-08-2014 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: scelta scarponi per nitro team + drake reload

vediamo se li trovo a un prezzo decente perchè anche in saldo costano 30 euro in piu dei legend
21-08-2014 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: scelta scarponi per nitro team + drake reload

Tra i due non ci penserei due volte...decade in primis!!!
21-08-2014 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gigetto Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: scelta scarponi per nitro team + drake reload

ok, allora se me li sentirò bene addosso vedremo di fare questo sforzo economico...

a proposito, visto che ci siamo: sapete in che mese arriveranno in negozio i nuovi arrivi, in modo da avere tutte le taglie disponibili da provare?
22-08-2014 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: scelta scarponi per nitro team + drake reload

A settembre sicuramente nei negozi trovi il nuovo
22-08-2014 07:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)