Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drake team
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #41
RE: Drake team

(19-07-2014 04:48 PM)bill kilgore Ha scritto:  Onestamente puntavo di stare sui 300 con gli attacchi, perché ho ancora tutto da imparare. Al massimo me ne farò una ragione.
Il fatto di essere mid-wide non mi complica la vita? Ho il 9 1/2 si burton.
E questi profili camber un po' alzati in punta e coda come vi sembrano per imparare? Meglio camber e basta?


middecchè? Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

con il 9,5 non sei per niente midwide, ma proprio tranquillo..

io ho l'11 (USA) di burton e ho girato con wide, mid e normali senza problemi, che va be che son pippa, ma a meno di avere un 46 e girare alla giapppa in carving non avrai alcun problema con nessuna tavola Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-07-2014 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bill kilgore Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jun 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: Drake team

Ahahah non mi sono spiegato bene: mid-wide le tavole come la parkitect e la process. Appunto chiedevo se non fossero larghe per me. Beh dubbio tolto! È un bordello trovare qualcosa che soddista tutto!!
19-07-2014 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #43
RE: Drake team

(19-07-2014 06:24 PM)bill kilgore Ha scritto:  Ahahah non mi sono spiegato bene: mid-wide le tavole come la parkitect e la process. Appunto chiedevo se non fossero larghe per me. Beh dubbio tolto! È un bordello trovare qualcosa che soddista tutto!!

la process l'unica cosa che ti potrebbe non soddisfare è...............................................................................​.......................................
................................................................................​................................................................................​...........
................................................................................​................................................................................​.............
................................................................................​................................................................................​..............
..............................................................................no​n mi viene in mente niente Loool Loool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2014 06:35 PM da evolution.)
19-07-2014 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bill kilgore Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jun 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: Drake team

Quindi mi stai dicendo che può andare anche per uno che vuole imparare. Non è che poi mi ci ammazzo e rischio di venderla dopo poco?
E la larghezza al centro per una 155 è di 25cm, giusto? Credo calzi a pennello con i miei boots...ma non ne ho idea...
Sto impazzendo....
Mi rendo conto di farla lunga ma non conoscendo le cose non voglio fare un acquisto sbagliato. Ed è un attimo farlo.
20-07-2014 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #45
RE: Drake team

(20-07-2014 01:30 PM)bill kilgore Ha scritto:  Quindi mi stai dicendo che può andare anche per uno che vuole imparare. Non è che poi mi ci ammazzo e rischio di venderla dopo poco?
E la larghezza al centro per una 155 è di 25cm, giusto? Credo calzi a pennello con i miei boots...ma non ne ho idea...
Sto impazzendo....
Mi rendo conto di farla lunga ma non conoscendo le cose non voglio fare un acquisto sbagliato. Ed è un attimo farlo.

la process è un'ottimissima all mountain intermedia, il "segmento" è quello della team di drake e forse un pelino sotto la team di nitro.

se la trovi 155 camber (attento la fanno anche banana) tra i 200 e i 250 merita fischiofischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-07-2014 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bill kilgore Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jun 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #46
RE: Drake team

....mi sa che è il caso di pensare a qualcosa di più easy... una buona tavola con quelle caratteristiche (camber, flex non troppo sbatti e polivalente) è proprio quello che vorrei, credo anche più aventi, ma per ora è meglio stare con i piedi a terra! Puntero su una sfigatissima entry level semplice, leggera e che non mi lascia peli sullo stomaco. Due anni starà al mio fianco tranquillamente credo, se non di più!
Pulse o sight'13?
Il formula mi sembra di aver capito che sia valido e comodo. forse troppo per una entry ma mi sembra una cavolata prendere qualcosa di meno per salvare 20 esagerando
20-07-2014 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #47
RE: Drake team

pulse è molto consigliata, sight sentita raramente.

ma allora risparmiare per risparmiare prendila usata e tra due anni fai l'investimento serio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-07-2014 05:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #48
RE: Drake team

Non so che dirti ma tra pulse e process o parkitect io non ci penserei due volte.....a meno che non sia problema economico e allora alzo le mani!! La process l'ho provata per mezza giornata e la parkitect ce l'ho avuta e ti posso dire che sono tavole semplicisissime ma performarti che ti fanno apprendere velocemente senza troppe botte!!!
20-07-2014 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bill kilgore Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jun 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #49
RE: Drake team

tra la tre la favorita è la process, il dubbio che mi pervade è che sia troppo elevata per il mio livello... di sicuro la userei fino a consumarla,(certo l'avessi trovata a meno era pure meglio) questo è quello che cercavo. ...e se poi è troppo avanzata ho finito di sciallare... Dho
messagi uniti in automatico
se cerchi di convincermi che è permissiva un motivo ci sarà... alla fine mi rivolgo a voi perché avete esperienza di snow. a quanto ho capito non è una entry per i materiali (soletta e maggiore pop?), forse ormai anche per la curvatura, accontenta chi già sa andare, ma può andare anche per un novellino (magari che riesce già a fare qualcosa). spero di non aver messo in fila una cxxxxxa dietro l'altra!!
e il fatto di essere mid wide mi complica la vitaccia?
messagi uniti in automatico
se cerchi di convincermi che è permissiva un motivo ci sarà... alla fine mi rivolgo a voi perché avete esperienza di snow. a quanto ho capito non è una entry per i materiali (soletta e maggiore pop?), forse ormai anche per la curvatura, accontenta chi già sa andare, ma può andare anche per un novellino (magari che riesce già a fare qualcosa). spero di non aver messo in fila una cxxxxxa dietro l'altra!!
e il fatto di essere mid wide mi complica la vitaccia?
messagi uniti in automatico
non mandatemi a quel paese UnsureUnsure
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2014 09:38 PM da bill kilgore.)
20-07-2014 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #50
RE: Drake team

Scordati il discorso del midwide!!!! Secondo me la process è adatta anche per un principiante ed essendo camber apprendi meglio la posizione corretta per stare sulla,non parlo di tecnica per quella ci vuole il maestro!!, il flex è medio e ci fai di tutto in pista grazie al camber e al fronsbite tiene benissimo in fresca come sempre ci devi mettere un po del tuo ma questo vale per tutte le tavole secondo me!!!!
messagi uniti in automatico
L'unica cosa è che avendo il channel faresti meglio ad usare un attacco burton non per forza est ma un reflex ce lo metterei come per esempio un mission o un cartel!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2014 10:00 PM da Merlino.)
20-07-2014 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)