Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la scimmia si fa sentire!
Autore Messaggio
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
la scimmia si fa sentire!

Vi linko solo questo
http://www.romesnowboards.com/boards/mod...r-limited/
RolleyesRolleyes qualcuno ne sa qualcosa?????
in alternativa alla squad rocker 2014 che non trovo a prezzi decenti..
peccato che questa sembra proprio introvabile!
(venditori convenzionati qualcuno ce l'ha?)

.............una scimmia è per sempre...............
18-07-2014 10:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: la scimmia si fa sentire!

Hai provato a guardare snowshop.de per la squad??!!
18-07-2014 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: la scimmia si fa sentire!

Si infatti è quello che ce l'ha a meno..375(2013-2014) ma con la spedizione sarà almeno 400 tot..la mod di rome mi ha preso troppo!ma in Italia gira poco rome o sbaglio?!

.............una scimmia è per sempre...............
18-07-2014 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: la scimmia si fa sentire!

Si infatti è quello che ce l'ha a meno..375(2013-2014) ma con la spedizione sarà almeno 400 tot..la mod di rome mi ha preso troppo!ma in Italia gira poco rome o sbaglio?!

.............una scimmia è per sempre...............
18-07-2014 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: la scimmia si fa sentire!

Si in Italia non sono molto comuni le Rome di gamma alta... Che poi secondo me sono ottime tavole anche perche nascono da un distaccamento di alcuni ex dipendenti burton, infatti alcune loro tavole sono dei fac simili! Materiali ottimi peccato solo abbiano poco mercato e quindi difficili da reperire!
19-07-2014 08:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: la scimmia si fa sentire!

Eh infatti come pensavo..che palle!!
ne ho trovata una a 350 dollari ma ho paura che una volta arrivata qui mi tocca pagare altrettanto di tasse doganali..
ma come funziona di preciso la dogana?non sempre il corriere ti fa pagare il supplemento dogana.per un paio di scarpe dalla Cina (50 euro) ne ho spesi 15 di tasse,per altri accessori del telefonino invece non ho speso nulla in più....boooooh
quant'è coatta la scritta sulla soletta ahahahahah ?!?!
ogni prayatore doc dovrebbe averne una Smile

.............una scimmia è per sempre...............
19-07-2014 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: la scimmia si fa sentire!

Eh infatti come pensavo..che palle!!
ne ho trovata una a 350 dollari ma ho paura che una volta arrivata qui mi tocca pagare altrettanto di tasse doganali..
ma come funziona di preciso la dogana?non sempre il corriere ti fa pagare il supplemento dogana.per un paio di scarpe dalla Cina (50 euro) ne ho spesi 15 di tasse,per altri accessori del telefonino invece non ho speso nulla in più....boooooh
quant'è coatta la scritta sulla soletta ahahahahah ?!?!
ogni prayatore doc dovrebbe averne una Smile

.............una scimmia è per sempre...............
19-07-2014 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: la scimmia si fa sentire!

La dogana sinceramente non so bene come funziona ma penso sia un terno al lotto che spesso dice sfiga!!!!!!!!
19-07-2014 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: la scimmia si fa sentire!

le spese doganali variano in base alla dimensione del collo se nn erro e lo snow non è un collo ridotto purtroppo... x i prezzi precisi non li so... cmq la Rome graficamente è pazzesca !!

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-07-2014 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: la scimmia si fa sentire!

Pensavo che andassero in base al valore quindi al prezzo..se è come dici tu spedisco un un metro cubo di sterco valore 10 euro mi fanno pagare milioni e se spedisco un diamante da 1000 euro quasi non pago ?!?! Bella st*********
messagi uniti in automatico
...la grafica spray skiers AAAWESOME!!!!
anche l'altra quella non limited non mi dispiace..
penso che sia un bel legno comunque..
merlo leggevo quello che hai detto tu,che sono ex Burton..poi leggendo ancora su un forum dicevano che sono fatte in Taiwan e già ci avevo ripensato ancora..poi cercando meglio ho letto che vengono progettate non mi ricordo dove e fatte in Canada..buono
messagi uniti in automatico
...la grafica spray skiers AAAWESOME!!!!
anche l'altra quella non limited non mi dispiace..
penso che sia un bel legno comunque..
merlo leggevo quello che hai detto tu,che sono ex Burton..poi leggendo ancora su un forum dicevano che sono fatte in Taiwan e già ci avevo ripensato ancora..poi cercando meglio ho letto che vengono progettate non mi ricordo dove e fatte in Canada..buono

.............una scimmia è per sempre...............
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2014 10:39 PM da matcrash.)
19-07-2014 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)