Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?
Autore Messaggio
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #41
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

secondo il mio modestissimo parere su una tavola del genere l rk è la morte sua...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
09-07-2014 10:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #42
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

La penso come te!!
09-07-2014 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #43
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

(08-07-2014 07:31 PM)Merlino Ha scritto:  Vabbè per conduzione non penso che intendeva curve concatenate in velocità con piegamento e distensione!!! Penso chiedeva se la www ti permettesse di fare due curve senza andare a culo per terra come magari con una manual sulla pista battuta!!!

sorry ho capito male allora!Big GrinDho

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
09-07-2014 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #44
Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

Ciao ragazzi! Torno su questa discussione perché mi piacerebbe cambiare tavola e sono andato in fissa proprio sulla horrorscope 2015! Qualcuno l'ha testata per bene? Cosa cambia con il camber flat kick, a livello di feeling, rispetto ad un rocker standard? Sto puntando su sta tavola perché è una delle poche da 151w e adatta ai flat tricks, che mi stanno appassionando un botto!
La abbinerei ad attacchi Union Contact Pro 2014 e scarponi Nike Ites


Joe
13-01-2015 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #45
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

Io ho la 2014 e l'ho provata anche con i contact pro e l'ho trovata un'accoppiata ottima vai tranquillo!!

Il profilo flat tra gli attacchi ti da più tenuta e più pop rispetto al rocker ed il flat kick non è altro che l'inclinazione "secca" che ha la tavola sulle punte rockerate che a mio avviso facilita nell'entrata in curva e rende la tavola ancora più divertente e "spensierata"!! ovviamente il flat kick migliora anche la prestazione qualora entrassi in fresca.
Morale della favola Io mi sto trovando veramente bene e te la consiglio!! Good

In più la 2015 dovrebbe essere con il flex un minimo più sostenuto (ma parliamo di sciocchezze, rimane sempre un flex morbido), diverso shape di nose e e tali (tagliato) e da quello che dice la casa più leggera e resistente
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2015 03:58 PM da peppe85ct.)
13-01-2015 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joseph Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 111
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #46
Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

Grazie! Più che altro mi interesserebbe capire se avrei prestazioni migliori o peggiori nei flat tricks rispetto ad un rocker puro


Joe
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2015 02:47 PM da Joseph.)
14-01-2015 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #47
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

super quotone per Peppe!!!!
14-01-2015 06:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #48
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

mi****a Merlino la Manual.... Quante cartelle che ho preso.... Scusate l'ot
14-01-2015 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #49
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

(14-01-2015 02:46 PM)Joseph Ha scritto:  Grazie! Più che altro mi interesserebbe capire se avrei prestazioni migliori o peggiori nei flat tricks rispetto ad un rocker puro


Joe

Boh per i Flat tricks forse rocker puro ma onestamente non ho mai pensato di stare in montagna solo x fare flat tricks, penso che avere un po' di pop e di tenuta in più sia fondamentale e il profilo flat con punte rockerate te li da mantenendo la tavola ottima per tricks Good
15-01-2015 03:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #50
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

(14-01-2015 02:46 PM)Joseph Ha scritto:  Grazie! Più che altro mi interesserebbe capire se avrei prestazioni migliori o peggiori nei flat tricks rispetto ad un rocker puro


Joe

Dipende se li sai fare o no i flat

Parlate di tavole da ferri come se servono quelle per flattare, se son tavole da ferri sono fatte per quello. Per fare due flat va bene tutto

https://t.me/pump_upp
15-01-2015 04:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)