Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?
Autore Messaggio
mensidex Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

mi sto intrippando con la www...

differenze sostanziale tra www e horrorscope?

con il prezzo siamo li...
08-07-2014 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #32
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

Www piu morbida senza dubbio! A me ha fatto impazzire come tavola stastradivertente!! Non è detto che con la nuova stagione non me la riporti a casa!!!!!
08-07-2014 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mensidex Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

in conduzione come si comporta? meglio della sanchez suppongo. Nei trick perdona un minimo?
messagi uniti in automatico
ma ci sono due versioni di www? sia rocker e camber zero?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2014 03:36 PM da mensidex.)
08-07-2014 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #34
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

La www da qualche anno la fanno solo rocker che poi sarebbe un flat con punte rialzate, in conduzione ti fa rimanere a bocca aperta se pensi che sotto i piedi hai una tavola da jib puro!! Certo devi stare attento che poi ti molla all'improvviso se azzardi troppo!!!! Io ci giravo con i cartel che gli davano un po piú di decisione...ma penso che se fai l'accoppiata con gli hurritane fai bingo!!
08-07-2014 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #35
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

(08-07-2014 03:24 PM)mensidex Ha scritto:  in conduzione come si comporta? meglio della sanchez suppongo. Nei trick perdona un minimo?
messagi uniti in automatico
ma ci sono due versioni di www? sia rocker e camber zero?

se cerchi la conduzione non la cerchi sicuramente in una tavola rocker.. se vuoi la conduzione devi andare su una camber che ti aiuta,ma la Sanchez non mi è piaciuta un granchè..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2014 06:44 PM da matti86.)
08-07-2014 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #36
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

Vabbè per conduzione non penso che intendeva curve concatenate in velocità con piegamento e distensione!!! Penso chiedeva se la www ti permettesse di fare due curve senza andare a culo per terra come magari con una manual sulla pista battuta!!!
08-07-2014 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #37
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

(08-07-2014 07:31 PM)Merlino Ha scritto:  Penso chiedeva se la www ti permettesse di fare due curve senza andare a culo per terra come magari con una manual sulla pista battuta!!!

direi di si... prendi la www se ti appassiona e bella li Wink soprattutto se l hai già trovata.. Good

Ma non penso ci sia di questo anno.. non so se avevano smesso di farla.. mi sfugge qualcosa a riguardo... Big Grin

di sicuro è una tavola che non delude....
08-07-2014 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #38
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

Come no,certo che continuano a produrla e si trova anche al 50% online!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2014 09:18 PM da Merlino.)
08-07-2014 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mensidex Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

Si appunto non mi serve farmi conduzione spinta sul ghiaccio, non cerco questo. Cerco una tavola che mi permetta di cazzeggiare e soprattutto orientata ai flat trick, ma che mi permetta, come dice merlino, di tirare due curve senza restare culo all'aria, che di questi tempi è sempre rischioso! Big Grin

Si si se ne trovano a prezzi decenti dello scorso anno, e visto che non credo cambi nulla rispetto alla grafica penso che prenderò appunto una 2014. Anche se comunque è una tavola che non ha un costo spropositato anche per la stagione corrente, ma a questo punto investo sugli attacchi.

Che poi comunque ho sempre da dar via la mia bata airobic e i miei ride EX.

Per ora www batte horrorscope per la scelta

Per gli attacchi sono ancora indeciso, gli hurritane ho paura mi diano un feeling che non mi piace, non vorrei rischiare.

Sto valutando invece i Rodeo, che potrebbero anche starci sulla WWW

Per gli scarponi invece sono ancora in alto mare...

Non ne conosco proprio quindi o rimango in casa burton e passo dal mio attuale ruler all'ambush, oppure non so, devo farmi qualche giro in qualche negozio e provare...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2014 08:30 AM da mensidex.)
09-07-2014 08:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #40
RE: Cambio Setup - Capita Horrorscope + ?

I rodeo per quanto ride possa dire che sono morbidi rimangono sempre ride con la base in alluminio....quella è una tavola che non necessita attacchi di altissima gamma per me ci starebbe anche un mission o magari un flux rk o ds30 tipo quello che vende a due soldi simonik sul mercatino! Per me ci sta meglio un attacco morbido e che si deforma ai movimenti della tavola!
09-07-2014 09:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)