Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drake team
Autore Messaggio
bill kilgore Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jun 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Drake team

No beh non ho certo la sfacciataggine di dire di aver compreso lo snowboard. Resto con i piedi a terra e posso dire di aver imparato giusto le prime cose da fare: le mie blu le facevo tranquillamente (con una conduzione, se cosi si può chiamare, molto molto legnosa), provando a mettere avanti l'altro piede dopo poco mi giravo di nuovo perché mi sembrava un po' innaturale (onestamente ho provato solo il tardo pomeriggio dell'ultima uscita) e provavo le rosse ma con molta più cautela. Si, la strada è ancora più che lunga! sicuramente qualche oretta col maestro va ancora fatta!
Non vorrei fare il passo più lungo della gamba ma vorrei liberarmi dei noleggi... poi noleggia noleggia alla fine tanto valeva comprarne una che cmq prima o poi verrà venduta...
Questa drake team mi sembrava poter andare. Se qualcuno l'ha provata mi può dire la sua opinione? Di una una cosa ero certo: gli attacchi, ma così mi avete smontato! Scherzi a parte, grazie per le dritte! Davvero cordiali e molto informati!!Good
09-07-2014 01:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: Drake team

la tavola va più che bene (154 però), per gli attacchi il fatto è che quelli che consigliano loro secondo me sono anche esagerati e costano non poco, il 50 può andare, ha il difetto del capstrap, ma si può mettere anche tradizionale, poi guarda anche se ti smollasse un attimo sono più che certo che non te ne accorgeresti neanche, e lo trovi in offerta/usato a buon prezzo. (se ti trovi male lo riesci a rivendere facile perdendoci poco).

rispetto ad un noleggio è comunque un set mille mila volte meglio. Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-07-2014 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bill kilgore Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jun 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Drake team

Innanzi tutto auguri evolution! Ho visto che è il tuo compleanno.

Già che ci sono cercerei qualcosa che non mi lasci poi il dubbio... ho visto dei k2 formula...da quel che ho letto deve essere discreto per tutto, un ottimo AM, essnziale e versatite. Il contact pro della mia misura non l'ho visto, a meno che non salgo abbastanza col prezzo. Ho già degli scarponi burton (dal 42 42, 5 sono dovuto arrivare ad un 9, 5) ci può stare o si rischiano problematiche? O meglio rimanere su qualcosa di più morbido?
09-07-2014 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: Drake team

ciao bill se vuoi sul mercatino vendo attacchi e scarponi...sono tenuti molto bene gli attacchi ed hanno il sistema veloce di salomon, anche gli scarponi anche se hanno qlche uscita in più..se vuoi poi posso farti un pò di sconto!!!!! e sono ottimi per imparare.....cmq la tavola è una buona tavola e anche io ti consiglierei 154....fammi sapere in mp se vuoi!!!!!

@evolution ............... auguroni anche da parte mia!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
09-07-2014 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Drake team

Il formula è ottimo se lo trovi a buon prezzo prendilo!! Il fifty lascialo ad evo ahahahahahaahahahahahahahahahaha che misà che si è rincoglionito...io consiglio burton e lui mi viene contro ahhaahajajahajahajaajhajajajajajaahhajaahJ
09-07-2014 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: Drake team

(09-07-2014 03:01 PM)Merlino Ha scritto:  Il formula è ottimo se lo trovi a buon prezzo prendilo!! Il fifty lascialo ad evo ahahahahahaahahahahahahahahahaha che misà che si è rincoglionito...io consiglio burton e lui mi viene contro ahhaahajajahajahajaajhajajajajajaahhajaahJ

momento momento momento, io mi tengo il mio bel cartel e ve lo andate a pijar nder.. però per un principiante un 50 a 70/80 euro ci può stare dai. poi se ha il cash un mission non glielo toglie nessuno Big GrinBig GrinBig Grin

ps. mamma mia lo spumante proprio non lo reggo hahahaha

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-07-2014 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Drake team

Aaaaaaaaa ok ora sto più tranquillo mo ti riconosco avevo pensato che qualcuno ti avesse rubato l'account!!!!!!!!!!!!!
09-07-2014 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bill kilgore Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jun 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Drake team

Magari avessi il cash!! Non guarderei i rimasugli di luglio... Tutta questa sega mentale è proprio per evitare di regarale soldi ai noleggi e avere qualcosa di mio. Che poi anche mettendo che la uso 15 volte e poi vendo, ho speso la stessa cifra se non meno.
Fifty e formula lii ho trovatati allo stesso prezzo. La pulse e la prime non mi attizzano, spero che questa sia superiore e così rischierei che mi duri anche di più. (Pur rimanendo adatta anche alle pippe) Tutto qua...
09-07-2014 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Drake team

Allora colpisci team con formula!!!!!!!
09-07-2014 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bill kilgore Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jun 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Drake team

Magari avessi il cash!! Non guarderei i rimasugli di luglio... Tutta questa sega mentale è proprio per evitare di regarale soldi ai noleggi e avere qualcosa di mio. Che poi anche mettendo che la uso 15 volte e poi vendo, ho speso la stessa cifra se non meno.
Fifty e formula lii ho trovatati allo stesso prezzo. La pulse e la prime non mi attizzano, spero che questa sia superiore e così rischierei che mi duri anche di più. (Pur rimanendo adatta anche alle pippe) Tutto qua...
09-07-2014 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)