Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adesivi SOMARO ESSEPPIA'
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

potrò averne anche io? fischio

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
20-04-2014 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #22
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

@kiwi: grande! e tranquillo che il posto lo rischio quotidianamente anche senza adesivi, avendo semplicemente detto a Luca Cordero che faccio parte dell'AsiniEsseppià hehe! appena sai i priezzi, facceli sapere che siam curiosi a 'bbomba!
@atro: se qualcuno fosse interessato, non avrò problemi a mandarti il logo.
@flyboy: ovviamente, come spesso accade, più adesivi si fanno, più scende il costo del singolo. eventualmente il logo, lo si ha? nel caso li facessi fare io, avrei bisogno del jpg/bmp o meglio ancora il vettoriale.

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
22-04-2014 01:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #23
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

(22-04-2014 01:03 PM)Fabieke Ha scritto:  @kiwi: grande! e tranquillo che il posto lo rischio quotidianamente anche senza adesivi, avendo semplicemente detto a Luca Cordero che faccio parte dell'AsiniEsseppià hehe! appena sai i priezzi, facceli sapere che siam curiosi a 'bbomba!
@atro: se qualcuno fosse interessato, non avrò problemi a mandarti il logo.
@flyboy: ovviamente, come spesso accade, più adesivi si fanno, più scende il costo del singolo. eventualmente il logo, lo si ha? nel caso li facessi fare io, avrei bisogno del jpg/bmp o meglio ancora il vettoriale.

il logo che era stato fatto nel 2011 era questo

[Immagine: attachment.php?aid=5145]

lo aveva fatto DonPontillo, certo che se smettesse di studiare (e per studiare intendo stare nel laboratorio a fare esperimenti chimici con sostanze dalla dubbia provenienza..) e tornasse a partecipare nel forum! Loool Loool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
22-04-2014 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

su esto logo dal forum ci sto pure io... un adesivo piu unico che raro Big Grin
22-04-2014 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

a me piacerebbe mettermelo sul mio bel casco.... cmq nella settimana dove c'erano i contest x il pipe a Chiesa avevo beccato di domenica un tipo che ce l aveva sul casco a prendere la funivia... non so chi era e x la mia timidezza non mi sono fatto avanti Big Grin..

chi ha capito si faccia avanti cosi scopro chi gira a Chiesa con me del forum Big Grin

Il primo nome che ho pensato è stato Evo ma poi avevo visto la tavola e nn mi sembrava una Burton Tongue... forse Fiocco?? anche li non era la Pimp me forse era una Flow o una Ride..ahhah...minkia booh

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2014 06:09 PM da matti86.)
22-04-2014 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

infatti non ero io, non ho adesivi sul casco, gli unici adesivi che mi ero fatto fare da Ari sono riuscito anche a perderli (sono in casa, ma chissà dove porca miseria) dopo le mille peripezie postali/bancarie.. DhoDhoDhoDhoDho

ma soprattutto ho solo tavole burton! Loool Loool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
22-04-2014 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

(22-04-2014 06:54 PM)evolution Ha scritto:  infatti non ero io, non ho adesivi sul casco, gli unici adesivi che mi ero fatto fare da Ari sono riuscito anche a perderli (sono in casa, ma chissà dove porca miseria) dopo le mille peripezie postali/bancarie.. DhoDhoDhoDhoDho

ma soprattutto ho solo tavole burton! Loool Loool

ahahha si infatti se ero sicuro che eri te mi sarei presentato!! e poi e facile beccarti!! ahaha

io odio gli adesivi sopratutto metterli sulla tavola ma sul casco ci stanno bene ghghgFigoBig Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-04-2014 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #28
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Evo gli adesivi li attacca solo sullo zainetto!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2014 08:26 PM da Merlino.)
22-04-2014 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

(22-04-2014 06:03 PM)matti86 Ha scritto:  .........
a Chiesa avevo beccato di domenica un tipo che ce l aveva sul casco a prendere la funivia... non so chi era e x la mia timidezza non mi sono fatto avanti Big Grin..

chi ha capito si faccia avanti cosi scopro chi gira a Chiesa con me del forum Big Grin

Il primo nome che ho pensato è stato Evo ma poi avevo visto la tavola e nn mi sembrava una Burton Tongue... forse Fiocco?? anche li non era la Pimp me forse era una Flow o una Ride..ahhah...minkia booh

Era Scraby.. tavola Ride DH

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2014 10:06 AM da fdineve.)
23-04-2014 10:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #30
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

(23-04-2014 10:05 AM)fdineve Ha scritto:  
(22-04-2014 06:03 PM)matti86 Ha scritto:  .........
a Chiesa avevo beccato di domenica un tipo che ce l aveva sul casco a prendere la funivia... non so chi era e x la mia timidezza non mi sono fatto avanti Big Grin..

chi ha capito si faccia avanti cosi scopro chi gira a Chiesa con me del forum Big Grin

Il primo nome che ho pensato è stato Evo ma poi avevo visto la tavola e nn mi sembrava una Burton Tongue... forse Fiocco?? anche li non era la Pimp me forse era una Flow o una Ride..ahhah...minkia booh

Era Scraby.. tavola Ride DH

grazieee fioccoGoodWink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
23-04-2014 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)