Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nitro misfit
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
nitro misfit

:Bye:ragazzi ciao a tutti volevo un consiglio sulla nitro misfit qualcuno di voi ce l'ha?mi hanno detto che è una tavola piuttosto difficile infatti io ero orientato sulla team...voi che ne pensate?grazie
05-02-2009 03:30 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
sax Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: nitro misfit

Io l'ho e spacca ...

Non conosco la team ma la misfit non la trovo difficile ... ed è pure molto polivalente


comunque tieni presente che il modello prima del 2008 era piuttosto rigida e difficile da condurre ... ora è + soft
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2009 05:44 PM da sax.)
11-02-2009 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: nitro misfit

la team è una gran tavola... è la all-mountain di riferimento della nitro... la misfit è appena più freeestilosa

comunque con la team vai ovunque e bene

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
11-02-2009 05:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marco-85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: nitro misfit

ciao
guarda sono entrambe ottime :la misfit l ho usata solo una volta in un testnitro e devo dire che miè piaciuta molto ........
la team la ho usata tante volte e è una tavola estremamente versatile nn ha limiti se vuoi un consiglio senza nulla togliere alla misfit io andrei sulla team anche se ripeto sono due tavole ottime forse la misfit è un poco piu nervosa...
a te la scelta ciaoz

11-02-2009 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
RE: nitro misfit

Ciao, io dopo aver provato lo snow sono passato subito alla team, già a metà della prima discesa mi dicevo in mente di aver fatto uno dei migliori acquisti della mia vita!!! mi fa fare tutto, in pista risponde benissimo e perdona moltissimo gli errori, e sulla fresca non è da meno a nessuna...
Good
16-02-2009 01:15 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: nitro misfit

(16-02-2009 01:15 PM)Monkey Ha scritto:  sulla fresca non è da meno a nessuna...
Good

mmm ok che sei innamorato della tua tavola però non esageriamo Wink.. ci sono molte am che in fresca rispondono moooolto meglio della team Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
16-02-2009 02:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
RE: nitro misfit

(16-02-2009 02:02 PM)Matt. Ha scritto:  
(16-02-2009 01:15 PM)Monkey Ha scritto:  sulla fresca non è da meno a nessuna...
Good

mmm ok che sei innamorato della tua tavola però non esageriamo Wink.. ci sono molte am che in fresca rispondono moooolto meglio della team Good

Ok è vero, mi sa che ho esagerato Tongue
18-02-2009 11:05 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
sax Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: nitro misfit

Provata la misfit

su fresca ...
secondo me non è male ... anzi spacca Dho

In pista ... agilissima ...

in park lei salta ed io ci sto su ... insomma salto e credo che sia merito suo + o - ma si comporta egreggiamente
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2009 06:56 PM da sax.)
18-02-2009 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giosu81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: nitro misfit

io anche ho la misfit ( bandana ) e devo dire che ne sono innamorato!
è una twin un po' nervosetta, ma se ci stai bene sopra risponde che è una meraviglia e anche molto reattiva!
anche in fresca mi sono trovato bene...almeno la mia impressione è buona , mi da il giusto galleggiamento!

Nitro misfist 152 + SALOMON scotty arnold
04-11-2009 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #10
RE: nitro misfit

AAaanche io ho una misfit 152 dall'anno scorso e devo dire che appena l'hno provata mi sono subito trovato piu che bene. certo non è una tavola semplice, se tieni il peso arretrato nelle gobbe che trovi in pista a fine giornata ti sbatte in alto come un missile. Una volta presa abitudine é una figata di tavola quindi io non posso che stra consigliarla.
Cosa non da poco: la prima che la usi ti sembra subito di aver fatto l'acquisto giusto, un mio amico ha preso una manual(forum) da 3 mesi e non si trova ancora adesso! (io l'ho provata e non la comprerei mai!!")
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2010 10:24 PM da Simonik.)
12-01-2010 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)