Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fare tavola da fresca tagliando il tail?!
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

Della serie "il terzo giovedì di MG" Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
21-03-2014 02:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

(21-03-2014 01:58 PM)kiwi76 Ha scritto:  Quasi quasi provo anche con la mia highlife.....trasformerei così una tavola da jib in FRGood

ride highlife da jib? BlinkBlink

merlino ti ha passato la grappa? Loool Loool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-03-2014 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

Per il sigillo del taglio una qualche vernice/resina epossidica... Nello specifico hanno consigliato epotex(non so cos'è ancora!)

Un lucido trasparente che attacca decentemente sulle tavole??(voglio farla nera senza troppi sbatti)

Questo post è il rilancio delle quechua!!! Ahahhaah

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
21-03-2014 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #24
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

io ho usato resine epossidiche in passato, ma che ricordo io "cementificavano", bisognerebbe usare qualcosa di elastico....

io fisherizzo la misfit... EekEek

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
21-03-2014 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #25
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

Fisherizzata!


Allegati Anteprime
   

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
31-03-2014 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #26
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

ho chiesto ad un lab di amici, chiaccherando mi raccontavano che di porcate così ne han fatte tantissime e che il problema è sempre lo stesso, la coda, che sia di tavola o di sci, è la parte che subisce più sollecitazioni, e il componente che tiene uniti i vari strati in sostanza sono proprio le lame con il loro inserto, per ripetere le loro parole "si puoi farlo, ma ti dura un quarto d'ora e poi si apre come un panino..."
toccherebbe pensare ad un modo per sigillare il taglio anche "meccanicamente", come dei similrivetti o altro...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
31-03-2014 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

    E poi posseduto da edward mani di forbici e pervaso dalla voglia di affettare... Hovercraffizzata!
Ahahahahahaha
Solo che in preda al raptus ho trascurato un fattore importante... La lunghezza totale cazz!!! Tot 153!!! Ma secondo me ce la fa a tenermi... Al massimo prima del prossimo inverno mi sparo un mese di dieta ferrea a carbonara con cambiali e si vola!!! (Speriamo!!!)
messagi uniti in automatico
Azz addirittua si apre no dai! Mi serve come tavola muletto per i parenti in settiama bianca!!!

Uno del mio paesello che l'ha fatta invece mi ha detto che in fresca pooi va bene msin lista sbechetta alla grandjssim!!!!

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2014 08:33 PM da Nosib.)
31-03-2014 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #28
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

che figata, son troppo curioso di sapere quanto ne guadagna la surfata....
messagi uniti in automatico
e non saprei, però se ci pensi ha senso, soprattutto in fresca la coda fa un bel lavoraccio a sollecitazioni....ma magari dipende anche da tavola a tavola....booo... quando pensi di provarla? riesci a fare un uscita prima di fine stagione? secondo me in tonale ad aprile una surfata si riesce ancora a fare

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2014 08:43 PM da Ted.)
31-03-2014 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #29
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

Eeeeeee guarda.... Ho preso uno strappo alla schiena e aono appena tornato homo erectus!!
Foooorse riesco a salire il 13 ad alagna... Che se ci fosse neve sarebbe il test perfetto!!!
Comunque ho un amico che ha fatto la stessa operazione...
Mi ha detto che in fresca guadagna ma in pista è indomabile(usando le sue parole)
Ora da qui anche la decisione di staccare le punte in più... col taglio a fish le due code flettevano alla grande!!!
e poi la fissa di beccare qualcuno o me stesso con quel tail..... Che non succede.... Ma se succede je faccio er karakiri!!!

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
31-03-2014 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #30
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

per tenere il tutto assieme si può fare una grezzata suppapowa...fori dalla soletta facendo uno svaso e ci picchi dentro una brugola conica a testa piatta...così vai pari pari sotto e sopra un bel controdado...ne metti 2 per parte e sigilli tutto il "tagliato" con un valido prodotto...per me potrebbe funzionare...

oppure se puoi provare a creare un labbro metallico post,tipo a U che corre su tutta la coda, facendo uno scanso nella soletta in modo che il metallo non sporga e poi fissare tutto
01-04-2014 01:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)