Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fare tavola da fresca tagliando il tail?!
Autore Messaggio
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

Ciao gente!
Come da titolo pensavo... "Fishare" una tavola... Facendo una coda modello fish/hovercraft/selekta ... Secondo voi è una cosa fattibile o na cacata pazzesca???
Ho la mia prima quecha camber palesemente direzionale che è li a far niente e mi stava balenando questa idea per ridarle giovinezza!
Che dite voi sommi?

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
20-03-2014 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

Se ci riesci fammi sapere che anche io ho una tavola del dechatlon 160 da poter usare come cavia!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-03-2014 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

E la mia unica menata è che essendo camber
Sono dubbioso sul dove tagliare!!??
Pensavo di lasciare la coda tipo fish e scavare la parte centrale fino alla parte di "contatto" del camber cosi sprofonda meglio!
Beh il giorno che la proveró sicuramente vado su con la fischetta di grappa nel caso non funzionasse! Figo
messagi uniti in automatico
Pensavo ad una coda così... Più semplice da fare e che secondo le mie teorie da elettromeccanico Blink .... Dovrebbe essere meglio ... Mi rimane un poco di lama e non avendo la parte centrale aiuta a galleggiare


Allegati Anteprime
   

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2014 04:14 PM da Nosib.)
20-03-2014 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

Ma la tavola ha dimensioni da fresca??se è piccola ci puoi fare pure il fish ma poco cambia..provala bene in fresca magari con gli attacchi esageratamente tutti indietro poi vedi se ne vale la pena(sempre in base a quanta ce n'è)..[/php]io sono sempre per lo smanettamento sperimentale comunque!

.............una scimmia è per sempre...............
20-03-2014 05:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

Anche io ho una quechua suppapowa arancio pregio hahahaha...errori di gioventù XD
Bel progetto...sia mai che parta la scimmia anche a me
20-03-2014 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

Che centra la lunghezza in fresca?

Cmq in base a come scendi se goofy o regular, farei un taglio trasversale poco dopo la punta del piede post fon alla punta del tail.

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
20-03-2014 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #7
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

(20-03-2014 03:30 PM)Nosib Ha scritto:  E la mia unica menata è che essendo camber
Sono dubbioso sul dove tagliare!!??
Pensavo di lasciare la coda tipo fish e scavare la parte centrale fino alla parte di "contatto" del camber cosi sprofonda meglio!
Beh il giorno che la proveró sicuramente vado su con la fischetta di grappa nel caso non funzionasse! Figo
messagi uniti in automatico
Pensavo ad una coda così... Più semplice da fare e che secondo le mie teorie da elettromeccanico Blink .... Dovrebbe essere meglio ... Mi rimane un poco di lama e non avendo la parte centrale aiuta a galleggiare

Falla così.
Nel taglio ci dai una bella spennellata di resina epox oppure di poliestere ed hai finito.
Poi provala e facci sapere ...

SET UP ............
Work in progress
20-03-2014 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

ma cosa faccio? rinomino il topic da "Fare tavola da fresca tagliando il tail?!" a "possessori anonimi di tavole quechua"? ahahhaahaha

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-03-2014 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #9
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

(20-03-2014 03:30 PM)Nosib Ha scritto:  E la mia unica menata è che essendo camber
Sono dubbioso sul dove tagliare!!??
Pensavo di lasciare la coda tipo fish e scavare la parte centrale fino alla parte di "contatto" del camber cosi sprofonda meglio!
Beh il giorno che la proveró sicuramente vado su con la fischetta di grappa nel caso non funzionasse! Figo
messagi uniti in automatico
Pensavo ad una coda così... Più semplice da fare e che secondo le mie teorie da elettromeccanico Blink .... Dovrebbe essere meglio ... Mi rimane un poco di lama e non avendo la parte centrale aiuta a galleggiare

questo ragionamento fila Good perché con una tavola camber meglio un taglio profondo affonda meglio in fresca . sigilli la parte che rimarrebbe esposta e intanto vedi come va .
20-03-2014 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: Fare tavola da fresca tagliando il tail?!

Evo non siamo anonimi XD
20-03-2014 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)