Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio urgente acquisto Union
Autore Messaggio
andrea3485 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio urgente acquisto Union

Buongiorno ragazzi...

Ho una skate banana 2011 con attacchi bentmetal e scarponi northwave con chiusura a cricketto...

Sto imparando a curvare e piegare sulle lame in conduzione e per quanto senta la tavola bella fissa il binomio attacco scarpone mi risulta mollo e mi da l'idea di un certo lag tra la spinta e la pressione sulla tavola...

Credo che passerò ad una trs o qualcosa di simil cambered ma prima di tutto voglio cambiare attacchi e scarponi e andare su qualcosa di rigido e preciso che poi porterò sulla futura tavola..

Il mio utilizzo e' al 80% pista e 20% fresca quando c'è..non ho alcun interesse per il park...


Avevo pensato a degli Union metafuse o atlas... Come scarponi voglio che fascino molto la tibia.... Ho adocchiato i Nike o i burton ion...

Sbizzarritevi...vorrei procedere al l'acquisto entro una settimana ....

Grazie anticipatamente...
messagi uniti in automatico
Questo è come sono arrivato a piegare anche se riesco solo sul semipiano. ..


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2014 07:07 PM da andrea3485.)
12-03-2014 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Consiglio urgente acquisto Union

Secondo me se ti piace scendere così più che una trs potresti farti una custom x o simili! Scarponi ottimi sia i nike che gli ion, come attacco va bene l'atlas magari per la trs il metafuse é troppo tosto! Ieri ho maneggiato in negoziomla trs e non mi sembra così incaxxata!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-03-2014 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea3485 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio urgente acquisto Union

Cosa intendi per troppo tosto?

In quella foto ho la skatebanana...la trs non è meglio in conduzione? Voglio una tavola facile ma che tenga...diciamo a metà tra la skate banana e una tavola iper tecnica... Lib mi ci sono affezionatoSmile

Per quanto riguarda gli scarponi cosa consigliate tra Nike e ion? E tra atlas e metà fuse quali sono le differenze...

Ed in ultimo...dove li trovo gli Union...Non c'è un sito che li abbia in taglia 41 ... Sono di Verona io...
12-03-2014 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: Consiglio urgente acquisto Union

la TRS tiene molto meglio della skate banana... come attacco ti prendi un bel atlas e non sbagli nulla.... ti fai un ottima accoppiata... in casa lib con lo stesso prezzo della trs, và molto bene anche la travis rice o la gnu danny kass... come scarpone ion è perfetto bello tosto..
12-03-2014 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Consiglio urgente acquisto Union

Sicuramente sará meglio in conduzione della banana!
Per gli scarponi ti posso solo consigliare di andare in un negozio e provarli ai piedi!
Per gli attacchi prova a cercare anche tra i venditori convenzionati del forum! Cmq il metafuse secondo me non è molto adatto per quel genere di tavola.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-03-2014 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea3485 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Consiglio urgente acquisto Union

Vado su atlas m-l... Scarpone ion andato...monto tutto sulla skate poi a settembre prendo la tavola...
12-03-2014 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Consiglio urgente acquisto Union

E il gorilla ha trionfato anche sta volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-03-2014 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)