Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Setup completo per neofita
Autore Messaggio
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #1
cerco Setup completo per neofita

Allora,non costringetemi ad andare a domandare su forum di informatica Big Grin :* Un mio amico ha appena iniziato e vuole prendersi una tavola perchè al nolo gli mollano sempre roba non wide,insomma non si trova.
Quindi,cara big family,cosa gli proponiamo?
Ovviamente anche vostro usato va più che bene.
180 cm, 95kg, 47
Sparate!

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
11-03-2014 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Setup completo per neofita

Anzi mi correggo,il vostro usato è la soluzione privilegiata!

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
12-03-2014 11:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Setup completo per neofita

Scusa mi hai fatto cambiare da mercatino a scelta, poi chiedi l'usato? Quindi stai cercando consiglio o cerchi la tavola?

https://t.me/pump_upp
12-03-2014 11:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Setup completo per neofita

Tasto cerca Smile

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
12-03-2014 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Setup completo per neofita

(12-03-2014 11:32 AM)aricost Ha scritto:  Scusa mi hai fatto cambiare da mercatino a scelta, poi chiedi l'usato? Quindi stai cercando consiglio o cerchi la tavola?

Ari tutt'e due,visto che nel mercatino ogni messaggio è un up,non volevo togliere visibilità a chi ha più urgenza. Lui vuole comprare,adesso qualsiasi cosa proponete è bene accetta

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
12-03-2014 12:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kkawa Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Setup completo per neofita

Quindi nessuno che consiglia una tavola? Ero interessato anche io a questa discussione visto la corporatura simile ed anche l'esperienza!
Tonguefischio
20-03-2014 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: Setup completo per neofita

sul mercatino di fb c'è una burton love wide con attacchi burton mission a 150 euro (non è mia), magari interessa fischiofischio

comunque come dice il grola usate il tasto cerca nel mercatino per trovare gli annunci, se volete sapere i modelli precisi è un altro discorso.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-03-2014 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kkawa Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Setup completo per neofita

c'è anche una pagina di fb? non sapevo.

sono novellino e magari un consiglio su un' attrezzatura abbastanza facile che ti permetta di imparare ma che duri anche qualche stagione lo preferisco ad un "ho questa da vendere".
Tasto cerca Good tutta la vita se si vuole cercare nel mercatino, ma per un consiglio non saprei neanche come cercare.

grazie per la dritta! Wink
20-03-2014 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naitz Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Setup completo per neofita

K2 Brigade o salomon pulse per me Big Grin
20-03-2014 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Setup completo per neofita

Io vendo la mia JOYSTICK nel mercatino,163w con attacchi malavita est... Ho le stesse misure del tuo amico!!!!bellaaaaa

Salomon Villain 158w+union contact pro
Metà DC PBJ 155w+union contact pro
Capita Spring Break Powder Pill 158+drake reload


Chi non serfa a capodanno......MUORE!!!!:-)
24-03-2014 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)