Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
what da f***????!!!!!!
Autore Messaggio
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
what da f***????!!!!!!

http://huvrtech.com/ Blink

.............una scimmia è per sempre...............
05-03-2014 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: what da f***????!!!!!!

Oh oh.........mica l'ho capito!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-03-2014 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #3
RE: what da f***????!!!!!!

Temo, purtroppo, che sia solo una trovata pubblicitaria per un qualche sequel di Back to the Future, cercando online pare che alcune delle persone che sul sito sono spacciate come scienziati dell'MIT, in realtà sono degli attori.. però è assurdo il video, come ca**o fa a "volare"?

Sullo snow la cosa più importante è la testa,
se sei convinto che sia la tua tavola, anche se in realtà non lo è,
probabilmente andrai meglio che con la tavola realmente giusta,
ma che mentalmente non ti convince.
05-03-2014 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: what da f***????!!!!!!

Grande Giove!!
(come diceva lo stesso Christofer Loyd nei film in cui impersonava lo scienziato).

Se funziona davvero come mostrano, secondo me possiamo buttare nel gabinetto le tavole da neve...
Ci pensi ad usare quella roba sulla neve... e con l'applicazione per smartphone ci vai anche in salita.. fallirebbero anche i gestori degli impianti e tutti i comprensori...
Arrivi, ci sali sopra e vai in salita, discesa, pista, fuoripista, jibbi dove e come ti pare... non serve neanche piu' la neve!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-03-2014 04:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: what da f***????!!!!!!

Io voglio quello di Barbie Tongue

Ma non è troppo alto quel coso? Blink

FlyBoy (Gabriele)
05-03-2014 04:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #6
RE: what da f***????!!!!!!

A 3 minuti e 28 si vede chiaramente uno dei personaggi che sta provando l'aggeggio, che ha una sorta di "corda" che lo solleva dal busto.

Sullo snow la cosa più importante è la testa,
se sei convinto che sia la tua tavola, anche se in realtà non lo è,
probabilmente andrai meglio che con la tavola realmente giusta,
ma che mentalmente non ti convince.
05-03-2014 04:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: what da f***????!!!!!!

(05-03-2014 04:20 PM)Nate Hatred Ha scritto:  A 3 minuti e 28 si vede chiaramente uno dei personaggi che sta provando l'aggeggio, che ha una sorta di "corda" che lo solleva dal busto.

Nooooooooooooooooooooooo........ Sad

Io ho appena segato in due tutte le mie tavole per metterle piu' facilmente nel sacco dell'immondizia DhoDho

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-03-2014 04:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: what da f***????!!!!!!

Così avanti da essere poco credibile?!
adesso non ho tempo ma farò sicuro altre ricerche sul web perché non mi convince per niente..
però che figata sarebbe sulla neve?! Tutti sui saltoni xl a provare i mille tanto se sbagli galleggi ahahahaha
messagi uniti in automatico
Così avanti da essere poco credibile?!
adesso non ho tempo ma farò sicuro altre ricerche sul web perché non mi convince per niente..
però che figata sarebbe sulla neve?! Tutti sui saltoni xl a provare i mille tanto se sbagli galleggi ahahahaha

.............una scimmia è per sempre...............
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2014 04:47 PM da matcrash.)
05-03-2014 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: what da f***????!!!!!!

mi dispiace ragazzi.... ma la melodia delle lamine sulla neve è un altra cosa...Smile

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
05-03-2014 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: what da f***????!!!!!!

gente del calibro di mobi,skater professionisti e atleti si sputt per una cosa non vera?è molto molto da approfondire la cosa!

cmq è un fake bello e buono (per ora) qui spiega un po di cose

http://www.si24.it/2014/03/05/huvr-lo-sk...deo/39561/

come ho letto su un sito amerricano,ci sono societa che producono inventano cose del genere per produrre visualizzazioni e vendere pubblicità,ovvero 2milioni di contatti in 24 ore producono 30-40 mila dollari di pubblicità online,più i canali fb e istgram ecc.ecc. moltiplichiamo il tutto per giorni mesi e canali vari compresi noi utenti del forum!l'economia sta veramente cambiando!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2014 06:02 PM da numero1.)
05-03-2014 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)