(14-03-2014 10:42 AM)andreac Ha scritto: Sto rileggendo. Secondo me l'esperimento funzionerà, ma devi tenere angoli molto direzionali e usarla comunque come una hard. Ti servono attacchi e scarponi giusti. Dal basso della mia scarsa esperienza ti posso dire che i drake radar sono stiffissimi, molto più dei raiden the machine.
Come scarponi uso malamute, l'unica alternativa credo siano i driver x.
Ciao
A
Andreac chi diavolo sei, hai centrato i miei prossimi acquisti.
I radar li voglio già prendere per usarli comunque sulla mia AM soft.
Purtroppo scontati sono andati a ruba.
Per i scarponi sto vedendo anche i nitro select.

messagi uniti in automatico
(15-03-2014 04:20 PM)Wakser Ha scritto: 2) inizi a girare con una soft con angoli positivi (diciamo 40° e 45°..sotto questi angoli con gli attacchi soft non scendi per l'ingombro esterno)e poi una volta che carvi in modo decente rimonti la hard e vedi che tutta sta differenza gli scarponi non la fanno...
I piegamenti vengono dopo devi prima condurre con bacino e spalle spostando il peso...poi vedi se e come ti fletti (certo non devi stare come un tronco sennò i problemi raddoppiano)
Io ho fatto come al punto 2 ed ora la hard la uso quotidianamente
Ripensandoci in questi gg. mi conviene usare la hard proprio come hai scritto tu Lele.
Facendo delle prove veloci, con 48° ci sto dentro,(anche se un pezzo di base attacco esce fuori, ovvero dal lato lamina back.) in pratica erano i miei angoli iniziali con il set hard.
Per sicurezza se ci aggiungo i rialzi sarei più "tranquillo.".
Ho la possibilità di fare delle prove, così evito di spendere soldi inutilmente.
Per quanto riguarda l'affermazione che i scarponi rigidi ovvero quelli di "marmo" non fanno la differenza, non mi pronuncio....