Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
indecisione
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #31
RE: indecisione

belli sti interventi, quindi si evince che una tavola che negli anni è stata ammorbidita un pochino longitudinalmente e abbastanza torsionalmente, che è diventata meno precisa, ha un pop meno violento ed è stata appesantita del 10% adesso è meglio...
me fate tanto ride...rimediate una prime 2008 o 2009 poi parliamone.
Per dovere di cronaca ho girato due stagioni e mezza con le vere prime, ho avuto sia la 2009 che la 2010 e la 2013, ho girato tantissimo anche con la 2008 così almeno vi regolate prima di scrivere cazzate da fun-boy Wink
per il discorso utilizzo è una tavola da fs totale su tutta la montagna, dalla fresca al park, fate caso anche alle punte che nel tempo sono state accorciate

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
03-03-2014 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #32
RE: indecisione

(03-03-2014 08:36 AM)vsp Ha scritto:  
(19-02-2014 01:02 AM)mirkog75 Ha scritto:  
(17-02-2014 05:21 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(15-02-2014 08:24 AM)trendy78 Ha scritto:  [quote='GiuseNitro' pid='146427' dateline='1392428002']
Ma la DH la fanno nella collezione 2015? Perche volevo prenderla ma non so se prendere la 2014 o aspettare la nuova..


Francamente è un peccato che non la facciano più .....
Quello è e rimane il vero storico camber....

Ogni volta che ci penso piango...Crying

c'è poco da piangere la vera DH è morta qualche hanno fa, quella di adesso nn è il vero dh, così come la prime...

SullA prime no ho i termini x dire niente non avendoci girato però sula dh ti devo Dare ragione ne parlavo ieri con angelo tra la dh 2011 e la 2013 c'è differenza e se me Ne sono accorto io c'è davvero.
La 2011 pur sulla carta data Flex inferiore alla 2013 rimane più rigida e nervosa più che altro sulle punte.
Pur mantenendo una torsione sostenuta la 13 è più docile sulle punte non che sia diventata facile ma più gestibile.
Poi chiaro che è comunque un mezzo oltre le mie esigenze e capacità sempre riferito al suo pieno sfruttamento.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
03-03-2014 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #33
RE: indecisione

ok nel frattempo che ne parlate,ordiniamo anche gli spritz e le patatine.

come non quotare angelo e silver
messagi uniti in automatico
ok nel frattempo che ne parlate,ordiniamo anche gli spritz e le patatine.

come non quotare angelo e silver

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2014 02:48 PM da aricost.)
03-03-2014 02:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #34
RE: indecisione

(03-03-2014 02:32 PM)vsp Ha scritto:  belli sti interventi, quindi si evince che una tavola che negli anni è stata ammorbidita un pochino longitudinalmente e abbastanza torsionalmente, che è diventata meno precisa, ha un pop meno violento ed è stata appesantita del 10% adesso è meglio...
me fate tanto ride...rimediate una prime 2008 o 2009 poi parliamone.
Per dovere di cronaca ho girato due stagioni e mezza con le vere prime, ho avuto sia la 2009 che la 2010 e la 2013, ho girato tantissimo anche con la 2008 così almeno vi regolate prima di scrivere cazzate da fun-boy Wink
per il discorso utilizzo è una tavola da fs totale su tutta la montagna, dalla fresca al park, fate caso anche alle punte che nel tempo sono state accorciate

No si evince che non hai letto o capito quello che è' stato scritto.
03-03-2014 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #35
RE: indecisione

(03-03-2014 12:03 PM)silver surfer Ha scritto:  Batto un 5 a tutti !! perché non se ne può più di discussioni su sta storia che "le tavole di una volta erano meglio " ... Una volta quando ??? affermazioni dettate da che competenza , alcuni di noi un paio di stagioni fa scrivevano sul Forum che non giravano in switch o non curvavano in Back ...Smile .

tu sei un grande. ti stimo davvero
messagi uniti in automatico
(03-03-2014 12:03 PM)silver surfer Ha scritto:  Batto un 5 a tutti !! perché non se ne può più di discussioni su sta storia che "le tavole di una volta erano meglio " ... Una volta quando ??? affermazioni dettate da che competenza , alcuni di noi un paio di stagioni fa scrivevano sul Forum che non giravano in switch o non curvavano in Back ...Smile .

tu sei un grande. ti stimo davvero

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2014 03:00 PM da aricost.)
03-03-2014 03:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #36
RE: indecisione

(03-03-2014 02:48 PM)silver surfer Ha scritto:  
(03-03-2014 02:32 PM)vsp Ha scritto:  belli sti interventi, quindi si evince che una tavola che negli anni è stata ammorbidita un pochino longitudinalmente e abbastanza torsionalmente, che è diventata meno precisa, ha un pop meno violento ed è stata appesantita del 10% adesso è meglio...
me fate tanto ride...rimediate una prime 2008 o 2009 poi parliamone.
Per dovere di cronaca ho girato due stagioni e mezza con le vere prime, ho avuto sia la 2009 che la 2010 e la 2013, ho girato tantissimo anche con la 2008 così almeno vi regolate prima di scrivere cazzate da fun-boy Wink
per il discorso utilizzo è una tavola da fs totale su tutta la montagna, dalla fresca al park, fate caso anche alle punte che nel tempo sono state accorciate

No si evince che non hai letto o capito quello che è' stato scritto.

silver ho capito perfettamente il tuo intervento e ti ho risposto dandoti modelli anni e diversità di modelli, ma questa maniera di cambiare alcune tavole forse non sempre è il modo corretto sopratutto sui cavalli di razza, questa è una manovra delle case per rendere i mezzi più fruibili e vendere di più.
Se io mi compro una dh voglio un mostro incazzato non la tavola da quasi flex medio che c'è adesso, se uno nn è capace di girare con la DH o nn gli va di girare con una putrella nn se compra la DH
il mi vien da ridere nn era riferito a te ma hai classici interventi da fun-boy che si buttano li solo per seguire gli altri Wink
messagi uniti in automatico
ecco appunto...

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2014 03:35 PM da vsp.)
03-03-2014 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #37
RE: indecisione

Massimo come fai a dire che si scrive cose da funboy , Volkl Ride K2 Burton e posso finire i Brand esistenti hanno capito che le tavole putrella non servono a un ca**o a noi e non servono un ca**o a loro visto che non ne vendevano di così dure e da qualche anno hanno ammorbidito i materiali x dare a noi pippe il piacere di girare un po meglio , mi vuoi dire che tu capisci più di tutti gli ideatori di tutte le tavole recenti al mondo ?? che significa provate a girare con quelle tavole ?
Ma non mi dirai che girare con la Prime 2008 ti dava qualcosa in più di quello che fai oggi ....
chi sa veramente girare , intendo veramente gira volentieri con tavole più umane che quelle putrelle

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-03-2014 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #38
RE: indecisione

esatto chi produce tavole pensa proprio questo che la DH,la prime, la misfit, la custom, la custom x fanno stile e allora le rendono più tranquille, la prime 2013 l'ho avuta ma non mi ha dato le sensazioni che avevo con la 2009 ma neanche un po', non sono di certo un pro ma so scegliermi le tavole a seconda di cosa il mio raiding richiede, se voglio girare con una camber freestyle incazzata, la voglio così, in più prestazionalmente la prime 2009 e parlo di questa in particolare perché ci sono cresciuto sopra come raider è nettamente inferiore a quelle attuali.
il discorso da fun-boy angelo rileggitelo bene, le chiacchiere sul tecnico si fanno sempre con piacere, ma dare pareri o appoggiare tesi senza neanche avere la prestanza per guardare una tavola è ben altra cosa, se poi mi dici siamo su un forum e tutti scrivono le cazzate che gli pare e bisogna andargli dietro bè... è un'altra cosa

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
03-03-2014 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #39
RE: indecisione

Nel discorso non mi ci infilo neanche perchè ne so meno di zero. Però si dice fanboy. xD

Sullo snow la cosa più importante è la testa,
se sei convinto che sia la tua tavola, anche se in realtà non lo è,
probabilmente andrai meglio che con la tavola realmente giusta,
ma che mentalmente non ti convince.
03-03-2014 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #40
RE: indecisione

ritornando cmq al post iniziale dove a mirko gli dicevo che le vere prime, le vere DH come le misfit, custom e alcuni altri modelli sono belli che andati Wink
messagi uniti in automatico
(03-03-2014 04:19 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Nel discorso non mi ci infilo neanche perchè ne so meno di zero. Però si dice fanboy. xD

ecco questo è utile almeno comincio a scriverlo come si deve Big Grin Big Grin Big Grin

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2014 04:23 PM da vsp.)
03-03-2014 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)