Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole Santacruz
Autore Messaggio
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Tavole Santacruz

riesumo questa discussione perchè dopo il test di settimana scorsa sono rimasto sorpreso da queste tavole.
come si diceva sopra, questo marchio è poco pubblicizzato, infatti ero incerto se provare la santacruz comics oppure no, una rocker piuttosto morbida.
sul sito spiegano un c@zzo sulle caratteristiche tecniche, c'è indicato solo: Construction: Poplar HCM Hetero Biax 45 Speed X3000
online si parla di 3d rocker e surf rocker. qualcuno può darmi qualche info in più?
io mi ci sono trovato veramente bene
01-03-2014 10:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Tavole Santacruz

La differenza sta nel progetto, molti dei non produttori commissionano le tavole semplicemente customizzano graficamente e con qualche annotazione tecnica dei modelli proposti dai produttori. Pochissimi tra i non produttori fanno ricerca e sviluppo e presentano progetti esclusivi da far realizzare. Per il resto ci possono stare 4/5 tavole sul mercato identiche differenti magari per la grafica e la soletta.
Santa credo che è uno di quei Brand che customizza roba dei vari ex elan e company.
Non ci metto la mano sul fuoco perché è un Brand che non seguo molto in ambito tavole

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
01-03-2014 11:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Tavole Santacruz

Grazie per aver riesumato questa discussione!!!!!
Io sono andato in fissa per la powerlyte,è da quando ho iniziato a fare snow che gli sto dietro ma non riesco ne a provarla ne a trovare una recensione.....ieri stavo per portarmela a casa ma per fortuna il buon vsp mi ha bloccato alla cassa praticamente!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
02-03-2014 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #14
RE: Tavole Santacruz

(02-03-2014 08:20 PM)Merlino Ha scritto:  il buon vsp mi ha bloccato alla cassa praticamente!!!!!!!!!!!

E certo a te ti ha bloccato alla cassa ma poco prima era passato lui alla cassa per un altra tavola Ahahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
02-03-2014 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Tavole Santacruz

sono molto carine le tavole pero cavoli sul sito potrebbero dare qualche info in piu sulle caratteristiche tecniche...che tirchi!!Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
02-03-2014 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: Tavole Santacruz

Ahahahahhaahahhaahahhaah si ieri ha colpito lui...ma tu come ce lo hai visto oggi con la mega?? Io non bene mi ci sono visto meglio io vero Sà???!!!!ahahhaahhaahahah
Comunque vero il sito santa cruz fa veramente schifo!!!!
messagi uniti in automatico
Invece ti ho visto benissimo a te con la custom 158!! Volavi in fresca!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2014 08:38 PM da Merlino.)
02-03-2014 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: Tavole Santacruz

Io nel 2009 feci un camp a tignes con nazca e alcuni maestri avevano le santacruz e dicevano che erano dei tavoloni

Bè Stè ad essere sincero mica l'ho visto tanto sciolto con quella tavola a vsp a te invece si che ti ci ho visto bello fluido Ahahahahahah

Te credo la 158 per me è una nave..... oggi mi ci sono divertito parecchio

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
02-03-2014 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Tavole Santacruz

stefano hai provato la custom? allora? sempre più burtoniano? Big Grin Big Grin

(scambi con uguale 156? Loool Loool )

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
02-03-2014 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Tavole Santacruz

La custom 09 l'ho provata e riprovata e ti dico che per me é una booooomba!!!! Bella ci fai tutto tranne i trick!! E a differenza delle burton attuali senti piu la lama pulita non avendo il fronbite..non so se mi sono spiegato ma è una sensazione molto personale!! Ah scordavo mi va bene la 158 calcolando che sono in fase di fermentazione e sto per ritoccare i 100!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
02-03-2014 11:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #20
RE: Tavole Santacruz

(02-03-2014 11:08 PM)Merlino Ha scritto:  La custom 09 l'ho provata e riprovata e ti dico che per me é una booooomba!!!! Bella ci fai tutto tranne i trick!! E a differenza delle burton attuali senti piu la lama pulita non avendo il fronbite..non so se mi sono spiegato ma è una sensazione molto personale!! Ah scordavo mi va bene la 158 calcolando che sono in fase di fermentazione e sto per ritoccare i 100!!!!!!!!!

eh io già li tocco li mortacci DhoDhoDho

non mi ricordo, chi ti aveva detto che era una tavola fantastica? chi? fischiofischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
02-03-2014 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)