Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LA TEMPESTA PERFETTA
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: LA TEMPESTA PERFETTA

:crying Crying Crying ::Crying a chi tanto a chi niente..........beati voi!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-02-2014 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: LA TEMPESTA PERFETTA

ehehe..se nn fosse x il lavoro managgiaaaaa...cmq raga dajee con ste fotoo!!Big Grin
messagi uniti in automatico
io invece mi devo accontentare di Bobbio alla domenica e... be meglio lasciare perdere....

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2014 09:16 PM da matti86.)
27-02-2014 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: LA TEMPESTA PERFETTA

Sbaglio oggi su a bobbio c'era tanta gente?Blink
Mi hanno confermato le foto su FB.....
27-02-2014 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #14
RE: LA TEMPESTA PERFETTA

Decidetevi al ristorante c era posto o no ?

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
27-02-2014 11:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #15
RE: LA TEMPESTA PERFETTA

carloooooooooooooooooooooo!!! pensa te se mi devi far rosicare così!! Big Grin ed ero pure libero stamattina!!!

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
28-02-2014 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: LA TEMPESTA PERFETTA

(27-02-2014 10:57 PM)Igor1975 Ha scritto:  Sbaglio oggi su a bobbio c'era tanta gente?Blink
Mi hanno confermato le foto su FB.....

Tanta gente?
Fino alle 10.30 saremmo stati in 15 persone in tutto.. la salita da Valtorta era praticamente impossibile (quasi 30 minuti per fare gli ultimi 5 km. con le gomme estive, in seconda a 1 km/h, e la macchina che derapava e slittava ad ogni metro..).
Gli impianti sono stati aperti con un'ora di ritardo perche' quasi non riuscivano a farli partire, tanta era la neve..
Poi dalle 10.30 circa sono arrivate, secondo me, meni di un centinaio di persone dal lato di Barzio...
Poi basta...
Le baite per mangiare erano vuote e il tempo di attesa per le seggiovie sara' stato di 30 secondi... arrivavi, passavi e salivi senza attesa.
Sedie da 4 su cui si saliva in 2 o anche da soli.
messagi uniti in automatico
(28-02-2014 12:15 AM)massi909 Ha scritto:  carloooooooooooooooooooooo!!! pensa te se mi devi far rosicare così!! Big Grin ed ero pure libero stamattina!!!

Massi, sei un pisellone!!!!! Big Grin

Avevo scritto qui che sarei salito... Sad

Non per infierire, ma ti sei davvero perso LA giornata.. immagina neve piu' alta di quella che abbiamo trovato insieme l'ultima volta.. e immagina di vedere che nessun uomo ne' animale ci era ancora passato sopra..
Un paesaggio surreale.. non c'erano neanche le piste...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2014 09:59 AM da fdineve.)
28-02-2014 09:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #17
RE: LA TEMPESTA PERFETTA

che Stronzi! Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
28-02-2014 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #18
RE: LA TEMPESTA PERFETTA

Deve essere stata una tempesta speciale!!!

ne ho beccate un paio quest'anno ma non belle come la tua !! in una c'ero proprio dentro ahahaah era proprio un Mercoledì !! mangiavamo neve e non vedevamo na' ceppa eravamo tre soci e altre 5 persone oltre i gestori dovevano spazzare con la scopa la seggiovia ad ogni passaggio tanto si riempivano , poi sono spariti e giravamo soli.

I Piani non sono una gran comprensorio... ma di queste giornate ne hanno regalate negli anni ed essendo a 45 minuti da Milano e' una bella sala giochi per affinare e fare gambe.

Il fatto di essere vicini al Lago penso favorisca queste tempeste che offrono la formazione di una fresca di qualità .

Ci beccheremo per la prossima !!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2014 06:14 PM da silver surfer.)
28-02-2014 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: LA TEMPESTA PERFETTA

(28-02-2014 06:10 PM)silver surfer Ha scritto:  Deve essere stata una tempesta speciale!!!

ne ho beccate un paio quest'anno ma non belle come la tua !! in una c'ero proprio dentro ahahaah era proprio un Mercoledì !! mangiavamo neve e non vedevamo na' ceppa eravamo tre soci e altre 5 persone oltre i gestori dovevano spazzare con la scopa la seggiovia ad ogni passaggio tanto si riempivano , poi sono spariti e giravamo soli.

I Piani non sono una gran comprensorio... ma di queste giornate ne hanno regalate negli anni ed essendo a 45 minuti da Milano e' una bella sala giochi per affinare e fare gambe.

Il fatto di essere vicini al Lago penso favorisca queste tempeste che offrono la formazione di una fresca di qualità .

Ci beccheremo per la prossima !!

Quoto... la neve di Bobbio è fenomenale davvero!!Clapping

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
28-02-2014 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: LA TEMPESTA PERFETTA

..ecco un particolare di una foto che ha fatto Luca "OldFunk":
Guardate la neve che c'e' sui tetti delle casette.. quella era l'altezza del manto di neve che abbiamo trovato appena arrivati!

   

Ho altre foto ma, secondo me, la visione grandangolare non rende bene quello che abbiamo trovato, ecco perche' sto "ritagliando" dalle foto i particolari piu' ecclatanti...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2014 09:52 PM da fdineve.)
28-02-2014 09:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)