Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi
Autore Messaggio
Starsailor Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

Ciao a tutti, quest'anno dopo un sacco di tempo ho ripreso lo snowboard e mi sono lanciata di nuovo sui pendii... devo dire che è stata una sensazione fantastica e seppure durante la prima uscita ci ho messo un po' a riprendere la mano già alla seconda volta mi sono divertita un sacco.

Purtroppo nell'ultima uscita che ho fatto uno dei miei attacchi si è rotto e volevo vedere se era possibile sostituirlo. Il commesso del negozio mi ha detto di non avere attacchi compatibili e che comunque sono anche difficili da reperire in quanto ora si usa un altro sistema. Ho fatto un po' di ricerche e la mia tavola è risultata essere una Burton T-Deck del 1997 però a quanto ho visto comparando i buchi sulla mia tavola con le immagini di alcune più moderne il sistema di attacco 3d è sempre quello... mi sbaglio?

In ogni caso l'idea di prendere tavola, attacchi e scarponi nuovi mi tenta eccome... Smile
25-02-2014 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

non mi pare sia cambiato mail il 3d ma magari sbaglio... per sicurezza scrivi il modello della tavola e magari l'anno così qualche Burtonista super informato di dirà vita morte e miracoli della tua tavola! incluso il lotto di produzione!

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
25-02-2014 04:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Starsailor Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

È una Burton T-Deck del 1997, più precisamente il modello 148 in basso a sinistra qui: http://www.burtonvault.com/main.php?year...l=T%20Deck
25-02-2014 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

(25-02-2014 04:47 PM)Starsailor Ha scritto:  È una Burton T-Deck del 1997, più precisamente il modello 148 in basso a sinistra qui: http://www.burtonvault.com/main.php?year...l=T%20Deck

quando hai detto vecchia non pensavo così vecchia!
dunque io nel 97 se non sbaglio stavo in 2 media quindi mi astengo!

al massimo portala in un negozio che vende burton e ti farà sicuramente provare 1 paio di attacchi! anche drake ha il disco compatibile con il 3d non saprei gli altri! prova a girare!

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
25-02-2014 04:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Starsailor Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

(25-02-2014 04:54 PM)Gotham Ha scritto:  
(25-02-2014 04:47 PM)Starsailor Ha scritto:  È una Burton T-Deck del 1997, più precisamente il modello 148 in basso a sinistra qui: http://www.burtonvault.com/main.php?year...l=T%20Deck

quando hai detto vecchia non pensavo così vecchia!
dunque io nel 97 se non sbaglio stavo in 2 media quindi mi astengo!

al massimo portala in un negozio che vende burton e ti farà sicuramente provare 1 paio di attacchi! anche drake ha il disco compatibile con il 3d non saprei gli altri! prova a girare!

Beh io ero in 4a media all'epoca Smile L'ho usata fino circa al 2002-2003 e poi ho smesso. Quest'anno per riprendere non volevo buttarmi subito in un nuovo acquisto senza neanche sapere se mi avrebbe preso di nuovo... ora devo dire che sono più propensa e le nuove tavole mi intrigano anche parecchio.

Il commesso nello specifico qualora volessi cambiare mi ha consigliato o una Nitro Mistique o una Nitro Fate Zero e mi stavo documentando su queste due...
25-02-2014 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

É una twin all mountain flex medio+...linea donna...ha una valutazione di 150euro su un pezzo perfetto senza segni
messagi uniti in automatico
Attacchi reflex nuovi son compatibili

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2014 08:30 AM da il grola.)
26-02-2014 08:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

Io giro tuttora con una Twin del 98, e ti confermo che praticamente tutti i produttori hanno dischi 3d: io ci monto degli Union Danny Kass e prima avevo su dei Raiden..

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
26-02-2014 09:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Starsailor Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

Grazie mille delle risposte! Il tipo li ha fatto passare questo tipo di attacchi come una cosa quasi impossibile da avere perchè ora le Burton hanno il canale centrale...

In ogni caso qualora mi decidessi a prendere anche una tavola nuova c'è tanta differenza tra la tavola attualmente in mio possesso e una di quelle moderne?
26-02-2014 09:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #9
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

Quelle nuove son più leggere...e c'é più scelta per ogni esigenza personale...

P.s. Di al tipo di cambiar lavoro oppure di informarsi meglio e sparà meno cazzade Big Grin

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
26-02-2014 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Starsailor Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Tavola Burton vecchia e attacchi nuovi

(26-02-2014 09:50 AM)il grola Ha scritto:  Quelle nuove son più leggere...e c'é più scelta per ogni esigenza personale...

Considerato che comunque adesso vorrei continuare mi consiglieresti di prenderne una nuova e tenere la vecchia "da combattimento"?

Gli attacchi per la vecchia tavola me li vado a reperire io a questo punto perchè in teoria quello dove sono andata è il negozio specializzato in zona, gli altri sono tutti negozi sportivi inseriti in grandi magazzini e non so che tipo di assistenza possano offrire...

(26-02-2014 09:50 AM)il grola Ha scritto:  P.s. Di al tipo di cambiar lavoro oppure di informarsi meglio e sparà meno cazzade Big Grin

Big Grin
26-02-2014 09:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)