Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli con trendy e merlino
Autore Messaggio
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Ovindoli con trendy e merlino

Son queste le giornate che amo di più, quelle organizzate all ultimo minuto e sopratutto in ottima compagnia. ieri mi sento col buon trendy cosi senza ma e senza se, ci so organizza per sciare ad ovindoli. Sarei dovuto venire solo ma andrea (trendy) mi informa che sarebbe venuto da roma anche Merlino, (che io non avevo avuto ancora la fortuna di conoscere ;) ). Cosi mi faccio lasciare il contatto lo chiamo e ci si organzza per vederci l indomani a tivoli. Appena arriva il merlino capisco che è un GRANDE dato che entrambi avevamo la stessa giacca e ci ho soprannominato i gemellini (200kg di bonta in due) ahahahahahahaha. ci si saluta e presenta al volo e dritti verso l a24 direzione ovindoli, le nostre scimmie stavano scalpitando e non ce la facevano ad aspettare. Arriviamo al piazzale che nevicava pesantemente e capiamo che sarebbe stata una grande giornata ,anche se le temperature non erano basse ,insomma come si dice dalle mie parti non pigghiammu a vacca ri cugghiuna. Ci prepariamo al volo e incontriamo trendy un suo amico alla biglietteria e si prende veloci come un razzo l'ovovia per iniziare a surfare. La neve era fresca ma un po papposa cosi tutti insieme tra una surfata dei trick,piste scese a manetta (ovviamente non io che sono novizio), cazzate varie, una bevuta nu paninazzu, si arriva alla fine del canalone ,ultima pista ,ore 13:30 e i buon amici del monte magnolia ci informano che dato mal tempo devon chiudere i battenti........... Purtoppo e finita prima del previsto ma l ottima compagnia ha valso tutti i soldi spesi GRAZIE RAGAZZI della giornata. P.S. Ancora non mi capacito come la mia piccola rivolta organizzata con gli altri sciatori alla biglietteria per avere il rimborso dello skipass non abbia funzionato ahahahahhahaahahahh

[attachment=11459]
Ecco una bella foto dei gemellini tutta per voi
messagi uniti in automatico
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2014 06:00 PM da cristian84.)
09-02-2014 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Ovindoli con trendy e merlino

Aahahhaahahha grande Cri!! Cavolo vicino a te mi sento un elfo!!! Confermo bellissima giornata peccato la visibilità a tratti un po scarsa ma la fresca ha fatto da padrona e ce la siamo spassata il più possobile!! Un piacere avervi conosciuto e surfato insieme!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-02-2014 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Ovindoli con trendy e merlino

Non riesco a mettere le altre foto Sad merlino vedi se tu ci riesci
09-02-2014 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Ovindoli con trendy e merlino

Ci provo ma io sono negato col pc!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-02-2014 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: Ovindoli con trendy e merlino

Quanto siete belli con la giacca uguale! Big Grin

Bella! Good

FlyBoy (Gabriele)
09-02-2014 06:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: Ovindoli con trendy e merlino

(09-02-2014 06:17 PM)FlyBoy Ha scritto:  Quanto siete belli con la giacca uguale!

belli mò...




....dei tipi. Big Grin
09-02-2014 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Ovindoli con trendy e merlino

Albè caxxo ma ti sei risfasciato????

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-02-2014 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: Ovindoli con trendy e merlino

(09-02-2014 06:36 PM)Merlino Ha scritto:  Albè caxxo ma ti sei risfasciato????

premesse:

ho fatto tutta la linea box (prima volta.... goduria!)

ho fatto un paio di kicker

e poi ho fatto 'na cazzata Big Grin

cmq sì. Una costa e poi "trauma contusivo" che fa un male della madonna! Almeno credo sia quello perchè l'anno scorso, con due coste rotte e due incrinate, soffrivo meno Dho

Cmq dall'ecografia è tutto a posto. Devo tornarci tra una settimana se il dolore persiste.
09-02-2014 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: Ovindoli con trendy e merlino

Pure er passamontagna avete uguale

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-02-2014 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: Ovindoli con trendy e merlino

Il passa montagna fa parte della giacca!!!!!
Mi dispiace Albè anche perche i tempi di recupero non sono velocissimi....ma se cambi sport e ti metti a giocare a curling come la vedi??!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-02-2014 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)