Successone al secondo appuntamento ai Piani di Bobbio del "Raduno dei Poveri" giornata fantastica, bel clima fresco, ma niente di glaciale, tanta tanta tanta neve e bel sole caldo.
che ce frega a noi di Madonna di Campiglio?? noi con 20 euro ci facciamo il giornaliero in compagnia
Via alle pagelle come da consuetudine ormai!
Massi909 - voto 9
Ormai è pappa e ciccia con un certo Jeremy, per gli amici JJ, ha il suo numero di telefono così da feedbackargli ogni aspetto della hovercraft, si parla di una tavola su sue specifiche per la stagione 2015, ma sono voci di seggiovia; perde un punto perchè anche lui è stato colpito dall'insana mania di portarsi due tavole dietro, lascia la yes a prendere il caldo al rifugio, e tenta press e tripod con la hovercraft.
Giudizio 2014: Massi J go big.
Fdineve - voto 10
Affronta le strade impervie della provincia bergamasca pur di arrivare ai Piani, va con le estive sulla neve e con le catene sull'asfalto, del resto guida una citroen, quando mette la tavola ai piedi fa tutto quello che gli si propone e dispensa racconti in seggiovia che andrebbero appuntati. Durante la mattinata rileva la verità sulla pimp me, l'ha progettata lui; ammette la superiorità degli attacchi Burton e per questo si prende il voto massimo!
Giudizio 2014: Un ragazzino sullo snow
Mattia, l'amico di Massi - voto 8
Segue gli snowboarder in ogniddove e anzi si propone per controllare i fuoripista rischiando di finire in una cascata (?), persona molto simpatica che vuole impararne più che può, perde due punti per non aver avuto il coraggio di portare la tavola, lui che sotto sotto tavolaro è.
Giudizio: Quanto costa la sciolina??
Silver Surfer - voto nd.
Fiuta la pazzia del gruppo e con una nonchalance degna di Gianni Giudici fa finta di non conoscere nessuno e se ne sta per i fatti suoi evitando di dare spiegazioni a terzi riguardo la compagnia.
Giudizio:

Evolution (per gli amici EEVO PIPPA ETTALA) - voto 6
Pronti via scambia il fuoripista per un campo allenamento dei marines e si diletta nello strisciare per 20 mt sulla neve fresca per evitare di essere sbranato dai celeberrimi lupi di Bobbio. Quando inizia a carburare con la X la pista sembra un fuoripista e il fuoripista una pista; porta a casa qualche carvata e qualche pezzettino in fresca, ma non basta per uno che a casa ha tre tavole. Giura solennemente che per la stagione 2015 ne vende una e prende più lezioni con maestro che potrà (sperando che un uccellaccio del forum gli giri la sua tavola dei sogni).
Porta a casa la sufficienza perchè con questa uscita si è giocato la laurea.

Giudizio: Lo chiamavano PIPPA
un paio di foto per far rosicare chi è rimasto a casa oggi..
