Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info boots
Autore Messaggio
Crazyerik93 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Aug 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #1
info boots

SAlve a tutti questa è la seconda stagione sulla tavola e ho deciso di acquistare un nuovo scarpone, ho acquistato un paio di northwave domain ora però ho l'ansia della taglia ovvero io ho sempre portato scarpe di taglia 45 anche 46 (air max) l'ultimo e primo boots era della dechatlon e portavo il 45.
ieri vado a provare dei decade sempre della northwave e il negoziante mi disse che il 44 era giusto perchè tirò fuori la soletta e io ci misi il piede sopra,tra l'altro tutto questo senza la calza spessa,ok esco senza acquistare il giorno dopo vado in un altro negozio e acquisto i domain tg 45 , avevo provato il 44 ma toccavo parecchio la punta quando ero in piedi invece con il 45 la tocco e se mi piego la sfioro leggerente neanche quindi ho fatto bene per il 45 ? i talloni da in piedi se faccio forza si muovono leggermente ma mi devo impegnare! secondo voi erano meglio i 44 ? pero mi sembravano piccoli aspetto consigli ciao
02-02-2014 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: info boots

Dunque qualsiasi scarpone sia soft che hard va provato con le calze apposite.In negozio poi li proverai per circa 10/15minuti, se ti fanno male allora quel modello non fa x tè.
Ma la cosa più importante che consiglio è di provare lo scarpone in casa per 2 ore buone , chiusi e con le sue calze.
Scontato che se senti male, ritorni in negozio e lo cambi.
Per quanto riguarda la misura, io su i miei scarponi le dita dei piede li muovo giusto giusto.
Cmq. secondo mè da quello che ho letto Crazyerik93 quello scarpone non fa per tè, io preferirei che il mio tallone non si muova, deve essere ben saldo.Prova ad immaginare fra qualche anno che cosa ti succederà.Eek
Ultimo consiglio se non sei convintissimo non prendere nulla.Wink prova e riprova con altri marchi e modelliWink
02-02-2014 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Crazyerik93 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Aug 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: info boots

e ormai ho comperato questi se proprio non andranno bene li mettrò in vendita,non dovrei avere problemi a venderli .
02-02-2014 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: info boots

Se hai o avrai il problema tallone che si muoverà un pochino e ti darà fastidio al max prova cambiare soletta
http://www.noene-italia.com/prodotti/
non chiedermi però quale modello Wink
02-02-2014 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: info boots

(02-02-2014 06:12 PM)Crazyerik93 Ha scritto:  SAlve a tutti questa è la seconda stagione sulla tavola e ho deciso di acquistare un nuovo scarpone, ho acquistato un paio di northwave domain ora però ho l'ansia della taglia ovvero io ho sempre portato scarpe di taglia 45 anche 46 (air max) l'ultimo e primo boots era della dechatlon e portavo il 45.
ieri vado a provare dei decade sempre della northwave e il negoziante mi disse che il 44 era giusto perchè tirò fuori la soletta e io ci misi il piede sopra,tra l'altro tutto questo senza la calza spessa,ok esco senza acquistare il giorno dopo vado in un altro negozio e acquisto i domain tg 45 , avevo provato il 44 ma toccavo parecchio la punta quando ero in piedi invece con il 45 la tocco e se mi piego la sfioro leggerente neanche quindi ho fatto bene per il 45 ? i talloni da in piedi se faccio forza si muovono leggermente ma mi devo impegnare! secondo voi erano meglio i 44 ? pero mi sembravano piccoli aspetto consigli ciao

hai preso uno scarpone da paura, molto rigido Eek

ad ogni modo, ome dice igor, ci sono solette apposite in commercio di vari materiali. Io avrvo lo stesso problema con un paio di Team del 2009 ed ho risolto con una soletta/talloniera in gel e sughero.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-02-2014 09:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Crazyerik93 Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Aug 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: info boots

Ok grazie tante! domenica farò un uscita a Serre Chevalier e vedremo come va
03-02-2014 09:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)