Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio

Chiedo pareri per tavola utilizzo park (salti, livello basso ma volenteroso di migliorarmi comque max linea rossa), flat trick e con cui si riesca a farci due curve; torsionalmente medio-morbida; misura direi 151 (alt. 178 kg 72 boot 43); inoltre chiedo se qualcuno ha provato dei mid-wide, se nell'utilizzo la differenza con una normale si nota o meno ed in cosa...grazie Wink

01-02-2014 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Consiglio

la tavola mid wide di solito si sente un pochino sulla stabilità nell'atterraggio.. per quanto riguarda una tavola per le caratteristiche che hai elencato prendi in considerazione un dc PLY o una tone, oppure in casa nitro T1 o rook ecc ecc ce ne sono milioni di tavole flat o con camber utilizzabili nel park!!
01-02-2014 03:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Consiglio

Jibster,www,pimp me!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01-02-2014 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio

La Rook mi interessa parecchio come anche la Ultrafear (vorrei una tavola con soletta sinterizzata) è che non trovo recensioni di gente che le abbia provate Sad ; tra camber e camber zero (o camber zero più rocker) preferirei provare il camber zero (o camber zero più rocker) non foss'altro perchè per l'uso che vorrei fare della tavola mi sembra più indicato...l'unico dubbio che mi rimane è per il mid-wide...; tra le due quale, secondo voi, sarebbe più indicata?

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2014 10:19 PM da Alexander.)
01-02-2014 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #5
RE: Consiglio

(01-02-2014 10:07 PM)Alexander Ha scritto:  La Rook mi interessa parecchio come anche la Ultrafear (vorrei una tavola con soletta sinterizzata) è che non trovo recensioni di gente che le abbia provate Sad ; tra camber e camber zero (o camber zero più rocker) preferirei provare il camber zero (o camber zero più rocker) non foss'altro perchè per l'uso che vorrei fare della tavola mi sembra più indicato...l'unico dubbio che mi rimane è per il mid-wide...; tra le due quale, secondo voi, sarebbe più indicata?

Vuoi una soletta sinterizzata perché ?
Quanto pensi che possano differire le prestazioni di una mid-Wide sinterizzata da una estrusa ?

SET UP ............
Work in progress
02-02-2014 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Consiglio

(02-02-2014 12:56 AM)luca bertozzi Ha scritto:  
(01-02-2014 10:07 PM)Alexander Ha scritto:  La Rook mi interessa parecchio come anche la Ultrafear (vorrei una tavola con soletta sinterizzata) è che non trovo recensioni di gente che le abbia provate Sad ; tra camber e camber zero (o camber zero più rocker) preferirei provare il camber zero (o camber zero più rocker) non foss'altro perchè per l'uso che vorrei fare della tavola mi sembra più indicato...l'unico dubbio che mi rimane è per il mid-wide...; tra le due quale, secondo voi, sarebbe più indicata?

Vuoi una soletta sinterizzata perché ?
Quanto pensi che possano differire le prestazioni di una mid-Wide sinterizzata da una estrusa ?

...ma perchè no?
Comunque sia non è in discussione tanto quello (anche perchè le tavole che più mi interessano hanno soletta sinterizzata) piuttosto il mio dubbio nasce dal fatto che ho sempre girato con tavole "normali" e non mid-wide e non so bene se questa caratteristica comporti differenze o meno.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2014 04:10 PM da Alexander.)
02-02-2014 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: Consiglio

alexander per l'uso che devi farne come ti ho spegato non senti differenza se prendi una mid wide... non ti fissare su questo dettaglio e scegliti una tavola che pensi possa fare al caso tuo per l'utilizzo che devi farne... ad esempio ti piace la rook la senti morbida per i giochini ecc ecc prenditi la rook e non ti fissare che sia mid...alla fine la tavola mid da una normale al centro avrà la differenza di 3 o 4mm e non credo sia così influente per te
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2014 06:17 PM da trendy78.)
02-02-2014 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Consiglio

(01-02-2014 02:52 PM)Alexander Ha scritto:  Chiedo pareri per tavola utilizzo park (salti, livello basso ma volenteroso di migliorarmi comque max linea rossa), flat trick e con cui si riesca a farci due curve; torsionalmente medio-morbida; misura direi 151 (alt. 178 kg 72 boot 43)

La Signal Jake fm flat o la Signal Yusaku fm flat potrebbero fare al caso mio (sopra riportato)? Qualcuno le ha provate?

05-02-2014 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Consiglio

Chiedo consigli per scarpone dal flex medio e molto compatto; stavo valutando il Nike Kaiju, il Northwave Decade sl, il Burton Ruler, il Burton Imperial ed il Salomon F 3.0; consigli o eventuali altre alternative?

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2014 11:08 PM da Alexander.)
27-03-2014 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: Consiglio

Io ho una k2 parkstar 155 e mi trovo davvero bene rivedendomi nelle stesse tue richieste...te la consiglio e se non sbaglio c'é una 153 in vendita nel mercatino.

Personalmente la credevo più scarsa in pista e invece si é dimostrata ottima...faccio un pò di fatica in fresca ma non si può voler la moglie piena e la botte ubriaca hahahahahahahaha.

Valuterei l'acquisto Wink
28-03-2014 01:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)