Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Misura Carbon circle o Palmer classic
Autore Messaggio
rosottica Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Misura Carbon circle o Palmer classic

Per primo saluti a tutti!!!!!! Questo è il primo messaggio che pubblico anche se ormai è un po che leggo nel Vs forum!!!!
Finalmente ho deciso di cambiare tavola, ho una Palmer circa 8 anni che non ha piu risposta tanto si è snervata, l'utilizzo sarà prevalentemente in pista con qualche escursione in powder...neve permettendo...peso 95 kg piede 44 altezza 1,84.
Tavole rigide e reattive come Carbon circle in che misure vanno bene???,Ho trovato in offerta a 360,00 una 161 ma ho il dubbio che sia corta e quindi meno reattiva per il mio peso....
In alternativa la Palmer classic 165 è molto differente???
Grazie a tutti!!!!!!!!!!
:Bye:
05-02-2009 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Misura Carbon circle o Palmer classic

io per il tuo peso starei su una 165, soprattutto per l'uso che intendi farne...
la Classic è anche lei un bel tavolozzo am/fr che secondo me potrebbe andare mooolto bene per le tue esigenze
altrimenti se vuoi sganciarti da Palmer potresti dare un occhio alla Supermodel di burton
se invece vuoi veramente il top (e secondo me davvero sta tavola non la batte nessuno) allora fatti la Nitro Pantera 166 Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
05-02-2009 07:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rosottica Offline
Beginner
**

Messaggio: #3

(05-02-2009 07:50 PM)Matt. Ha scritto:  io per il tuo peso starei su una 165, soprattutto per l'uso che intendi farne...
la Classic è anche lei un bel tavolozzo am/fr che secondo me potrebbe andare mooolto bene per le tue esigenze
altrimenti se vuoi sganciarti da Palmer potresti dare un occhio alla Supermodel di burton
se invece vuoi veramente il top (e secondo me davvero sta tavola non la batte nessuno) allora fatti la Nitro Pantera 166 Wink

Gazie Matt!!
Il problema e che quest'anno noo si trova un caxxo a buon prezzo...la pantera è la prima tavola che ho cercato...che differenza c'è con la versione lx??
Ho trovato on line 349 pantera e 419 pantera lx come ti sembrano???
grazie!!!!
05-02-2009 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend

Reputazione: 3
Messaggio: #4

349 euro per la pantera non è male penniente!!! la pantera lx è praticamente uguale alla pantera normale ma con in più degli inserti in carbonio che la rendono un po più leggera e le danno un pop ancora più esplosivo di quello che ha.. a meno che tu la usi per buttarti giù da cliff di 20 metri, altrimenti va più che bene la pantera normale!!!
e io a 349€ non me la farei scappare, se è il tipo di tavola che vuoi dalle opinioni (anche di maestri) che sento in giro tra le tavole am/fr non ha rivali!!!
abbinaci un ride spi e vedi che bomba vien fuori Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
05-02-2009 09:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #5

No no, non è vero, sono soldi buttati, la puoi trovare a molto meno!!
Dimmi dov'è sto posto che faccio un salto a vedere che faccia ha il negoziante

e me la compro io Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
05-02-2009 10:22 PM
rosottica Offline
Beginner
**

Messaggio: #6

(05-02-2009 10:22 PM)Anders Ha scritto:  No no, non è vero, sono soldi buttati, la puoi trovare a molto meno!!
Dimmi dov'è sto posto che faccio un salto a vedere che faccia ha il negoziante

e me la compro io Big Grin

Bene bene allora aggiudicata la pantera...come attacchi io ho i Drake mentor 2009 non dovrebbero andar male giusto???
Ho trovato anche il modello Pantera 2007/2008 (quella tutta grigia) è uguale all'attuale vero?
CiaoGoodGoodGoodGoodGood
Gran Forum RagazziGoodGoodGood
06-02-2009 10:15 AM
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #7

I mentor sono ottimi attacchi fr, strareattivi e con lo spoiler già bello inclinato. A me come grafica piace più quella di quest'anno, ma se ci risparmi qualche euro prendi la 2008 che non cambia nullaGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
06-02-2009 11:27 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)