Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DC Avaris 2014
Autore Messaggio
liciogbr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 72
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
DC Avaris 2014

Ciao a tutti.

Volevo cambiare gli scarponi e stavo puntando i DC Avaris 2014.

Vado in negozio per acquistarli e il commesso me li SCONSIGLIA VIVAMENTE perchè dice che l'allacciatura FAST DC si rompe facilmente e da un sacco di problemi.

Sapete darmi qualche dritta o riportarmi qualche esperienza con questi scarponi?

Avete qualche alternativa da consigliarmi con lo stesso tipo di allacciatura?

Thanks in advance.

YOOOOOOOOOOOOOOO
28-01-2014 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: DC Avaris 2014

prima di tutto se si rompe c'è la garanzia e dc non ha problemi nel cambiarteli... però se cerchi qualcosa con allacciatura rapida prendi in considerazione i scarponi thirtytwo...
28-01-2014 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #3
RE: DC Avaris 2014

Non li ho provati di persona, ma in molti parlano benissimo dei Thirtytwo Lashed.
28-01-2014 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
liciogbr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 72
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: DC Avaris 2014

Sì, ok la garanzia, ma non credo che sostituiscano lo scarpone... Per cui la riparazione ha comunque dei tempi che mi lascerebbe senza scarponi.

Comunque ero orientato sui Thirtytwo... Purtroppo vicino a me però non ci sono negozi che li tengono e dovrei comprarli in internet e in questo caso subentra il problema di provarli e il numero da prendere... Per cui mi sento in difficoltà... :-(

Grazie delle risposte comunque...

YOOOOOOOOOOOOOOO
29-01-2014 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)