Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
K2 FUSE O DC TONE?
Autore Messaggio
PIMPLA Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
K2 FUSE O DC TONE?

Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio...
Dopo aver girato per un paio d'anni con una tavola entry level, vorrei progredire e cominciare a divertirmi.
Delle due tavole K2 FUSE O DC TONE quali mi consigliate?
Il mio budget di spesa si aggira intorno ai 200-250€
Mi piace andare in pista (almeno per il momento)

Grazie, ciao!!!
19-01-2014 01:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: K2 FUSE O DC TONE?

(19-01-2014 01:44 AM)PIMPLA Ha scritto:  Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio...
Dopo aver girato per un paio d'anni con una tavola entry level, vorrei progredire e cominciare a divertirmi.
Delle due tavole K2 FUSE O DC TONE quali mi consigliate?
Il mio budget di spesa si aggira intorno ai 200-250€
Mi piace andare in pista (almeno per il momento)

Grazie, ciao!!!

Personalmente nessuna delle due.
La fuse e una entry level e non faresti il passaggio di livello.
La tone e una twin fs per fare un Po di tutto ma abbastanza anonima ed inutile.

Dai un occhiata a Salomon Sight, K2 Raygun, Drake Team.

Tavole Am fs, camber o ibride da pista.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
19-01-2014 09:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: K2 FUSE O DC TONE?

ciao quadra, hai ragione nel fatto che la tone essendo piatta e orientata al fs non và bene per lìutilizzo che vuole farne... che sia anonima e inutile bè forse hai proprio esagerato, oltretutto hai detto di non conoscerla!!!
19-01-2014 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: K2 FUSE O DC TONE?

(19-01-2014 10:10 AM)trendy78 Ha scritto:  ciao quadra, hai ragione nel fatto che la tone essendo piatta e orientata al fs non và bene per lìutilizzo che vuole farne... che sia anonima e inutile bè forse hai proprio esagerato, oltretutto hai detto di non conoscerla!!!

Si forse ho un Po esagerato...intendevo anonima per l uso che ne vuole fare

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
19-01-2014 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: K2 FUSE O DC TONE?

su questo concordo pienamente!! Good
19-01-2014 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
PIMPLA Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: K2 FUSE O DC TONE?

Ciao, Grazie per le dritte!
Io comunque avevo letto questa recensione sul sito dove l'ho comprata che mi pare dia garanzie:
Stai cercando una tavola da snowboard che possa, senza svenarti, diventare la tua tavola definitiva?Fermati sulla K2 Fuse.Assettata lievemente e dotata di Catch Free Baseline (il ponte è piatto ad eccezione della zona punte) ti porterà a curvare senza nemmeno rendertene conto...e ben oltre, ti ritroverai a strickeggiare per park e piste come una cavalletta..facile e divertente!La costruzione Hybritech è una vera f*gatona : K2 ha assottigliato il core in punta e in coda per ridurre le oscillazioni e favorire le rotazioni:i materiali vengono mescolati in un sandwich di strati sottili, rimuovendo il materiale dove non ce n'è bisogno,migliorando le prestazioni.Core W1 bello leggero caratterizzato da una singolo tipo di legno puro con comprovate proprietà di flessione, resistenza ed una elevata risposta.Laminati in fibra divetro Biaxial Glass,accuratamente selezionata e uniformemente riversata sulla base pergarantire le migliori performance durante il riding.Soletta 2000veloce,resistente e facile da riparare ed esclusiva costruzione Hyper Progressive : un numero infinito di differenti raggi di sciancratura si fondono perfettamente dalle estremità (più soft) al centro della tavola (più rigido) conferendo alla Fuse una bella pressosità senza pregiudicarne il controllo in velocità.Tralasciando tecnicismi inutili tutto questo si traduce in un riding più facile e rilassato:boom!
messagi uniti in automatico
(22-01-2014 09:46 PM)PIMPLA Ha scritto:  Ciao, Grazie per le dritte!
Io comunque avevo letto questa recensione sul sito dove l'ho comprata che mi pare dia garanzie:
Stai cercando una tavola da snowboard che possa, senza svenarti, diventare la tua tavola definitiva?Fermati sulla K2 Fuse.Assettata lievemente e dotata di Catch Free Baseline (il ponte è piatto ad eccezione della zona punte) ti porterà a curvare senza nemmeno rendertene conto...e ben oltre, ti ritroverai a strickeggiare per park e piste come una cavalletta..facile e divertente!La costruzione Hybritech è una vera f*gatona : K2 ha assottigliato il core in punta e in coda per ridurre le oscillazioni e favorire le rotazioni:i materiali vengono mescolati in un sandwich di strati sottili, rimuovendo il materiale dove non ce n'è bisogno,migliorando le prestazioni.Core W1 bello leggero caratterizzato da una singolo tipo di legno puro con comprovate proprietà di flessione, resistenza ed una elevata risposta.Laminati in fibra divetro Biaxial Glass,accuratamente selezionata e uniformemente riversata sulla base pergarantire le migliori performance durante il riding.Soletta 2000veloce,resistente e facile da riparare ed esclusiva costruzione Hyper Progressive : un numero infinito di differenti raggi di sciancratura si fondono perfettamente dalle estremità (più soft) al centro della tavola (più rigido) conferendo alla Fuse una bella pressosità senza pregiudicarne il controllo in velocità.Tralasciando tecnicismi inutili tutto questo si traduce in un riding più facile e rilassato:boom!

Il commento del sito è riferito alla FUSE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2014 10:13 PM da PIMPLA.)
22-01-2014 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #7
RE: K2 FUSE O DC TONE?

è la descrizione della tavola ma secondo me con la fuse non fai l'eventuale salto tecnico. passeresti da una entrylevel vecchia ad una entrylevel più nuova.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
23-01-2014 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #8
RE: K2 FUSE O DC TONE?

oggi ho provato la tone 153 e posso dirti che è stata veramente una sorpresa.... oggi sono andato sugli impianti e c'era tanta di quella neve fesca che non ti dico... bè grazie alle punte rocker non ho avuto nessuna difficoltà a galleggiare e divertirmi come un matto.... per i trick è super divertente... insomma io te la consiglio vivamente!!!
24-01-2014 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
PIMPLA Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: K2 FUSE O DC TONE?

Ciao ragazzi, alla fine ho preso una K2 raygun 153 (sono alto 171 cm e peso 63 KG)
Dopo averla provata vi dirò le mie sensazioni

Ciao
25-01-2014 01:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #10
RE: K2 FUSE O DC TONE?

(25-01-2014 01:33 AM)PIMPLA Ha scritto:  Ciao ragazzi, alla fine ho preso una K2 raygun 153 (sono alto 171 cm e peso 63 KG)
Dopo averla provata vi dirò le mie sensazioni

Ciao

perfetta..ottima scelta

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
25-01-2014 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)