Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vendo SETTIMANA BIANCA a BARDONECCHIA a pochissimo
Autore Messaggio
Gerro Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
vendo vendo SETTIMANA BIANCA a BARDONECCHIA a pochissimo

ciao ragazzi! a malincuore vendo un coupon acquistato su Groupon. Ho comprato una settimana bianca a bardonecchia al residence Les Lacs, in pieno centro a bardonecchia alla cifra di 239 € per 4 persone dal 8 al 15 marzo. Ciò significa che se siete in 4 spendete 59.75€ a testa. Ciò significa spendere meno di 10 € al giorno di alloggio!!!
Inoltre (ciò che starò per dire non è compreso nell'offerta ma è per pubblicizzare bardonecchia) se siete studenti lo skipass giornaliero costa 17€!
Ho fatto la settimana bianca con groupon anche l'anno scorso (ma in un altro residence) e devo dire che mi sono trovato da dio e ho speso veramente poco.

L'offerta era questa:
http://www.groupon.it/deals/alessandria/...9/31207543
Io ho acquistato il periodo più caro a 239 € e lo vendo alla stessa cifra. Non voglio guadagnarci ma semplicemente non voglio smenare un euro.
Lo vendo perchè potevo andare solo a febbraio, e il residence in quel periodo è tutto pieno e a marzo non posso andare perchè ho uno stage. Crying

se siete interessati o avete altre domande contattatemi pure.
17-01-2014 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: vendo SETTIMANA BIANCA a BARDONECCHIA a pochissimo

l'offerta sarebbe anche interessante e non male, ma se ho capito bene purtroppo si puppano anche 80+40 euro in aggiunta (mentre con la prenotazione dal loro sito diretto ciò non avviene), giusto?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2014 12:16 AM da evolution.)
18-01-2014 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Gerro Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: vendo SETTIMANA BIANCA a BARDONECCHIA a pochissimo

Io ho letto che sono 80€ di pulizie finali da dividere in 4 e la tassa di soggiorno di 1€ a persona al giorno.
18-01-2014 12:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: vendo SETTIMANA BIANCA a BARDONECCHIA a pochissimo

(18-01-2014 12:31 AM)Gerro Ha scritto:  Io ho letto che sono 80€ di pulizie finali da dividere in 4 e la tassa di soggiorno di 1€ a persona al giorno.

mi pare ci siano anche i 40 delle pulizie.

conviene comunque perchè sarebbero 239+80+40=360 contro i 500 del loro sito, ma purtroppo non tanto quanto parrebbe, ci penso. Good

(OT certo che queste sono le cose che mi fanno incaxxare dei siti tipo groupon..)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-01-2014 12:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #5
RE: vendo SETTIMANA BIANCA a BARDONECCHIA a pochissimo

mmm...evo mi sa che non è così (a parte che non lo fanno solo su grouponm ma anche molti residence non includono nel prezzo che ti propongono la cauzione e la pulizia Tongue)

Supplementi obbligatori - tassa di soggiorno: 1 € a persona per notte fino al 30 aprile 2014 (minori di 12 anni esenti); cauzione: 100 € ad appartamento (restituita a fine soggiorno, dopo il controllo finale); pulizia finale: 40€ ad appartamento (angolo cottura a carico del cliente, la mancata pulizia comporterà un addebito di 30 €); forfait consumi (biancheria da letto e da bagno, energia elettrica, acqua, riscaldamento): 60 € per monolocali e bilocali 2 posti, 80 € per monolocali e bilocali 4 posti

dovrebbe essere (mettiamo che siamo in 4)
7 euro+
25 cauzione (restituita)
10 euro pulizia (i 40 sono ad appartamento non a persona)
20 euro forfait cosumi

diciamo che sono 37 euro in più a cranio se si va in 4

(p.s. io sto valutando la cosa, devo organizzarmi un pò per gli esami, Gerro ti hanno dato altre date disponibili per caso? giusto per capire se non sono tutte piene ed è rimasta solo quella a marzo)


ah. leggevo una cosa:
extra facoltativi: garage 5 euro a notte, questo è da aggiungere (o almeno io lo aggiungerei, non conoscendo il posto non vorrei lasciare la macchina in mezzo alla strada, già a marilleva avevo il posto auto e ho dovuto litigarmelo con un polacco che la mattina me lo fregava!)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2014 01:08 AM da supersimons.)
18-01-2014 01:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: vendo SETTIMANA BIANCA a BARDONECCHIA a pochissimo

(18-01-2014 01:05 AM)supersimons Ha scritto:  mmm...evo mi sa che non è così (a parte che non lo fanno solo su grouponm ma anche molti residence non includono nel prezzo che ti propongono la cauzione e la pulizia Tongue)

se vai sul loro sito diretto, è tutto compreso

(18-01-2014 01:05 AM)supersimons Ha scritto:  diciamo che sono 37 euro in più a cranio se si va in 4

eh appunto i 120 totali in più (escludendo la tassa di soggiorno che tanto è standard).

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-01-2014 01:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #7
RE: vendo SETTIMANA BIANCA a BARDONECCHIA a pochissimo

aaah scusa pensavo avessi scritto 120 a testa in più, ho letto male Tongue!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
18-01-2014 01:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Gerro Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: vendo SETTIMANA BIANCA a BARDONECCHIA a pochissimo

(18-01-2014 01:05 AM)supersimons Ha scritto:  mmm...evo mi sa che non è così (a parte che non lo fanno solo su grouponm ma anche molti residence non includono nel prezzo che ti propongono la cauzione e la pulizia Tongue)

Supplementi obbligatori - tassa di soggiorno: 1 € a persona per notte fino al 30 aprile 2014 (minori di 12 anni esenti); cauzione: 100 € ad appartamento (restituita a fine soggiorno, dopo il controllo finale); pulizia finale: 40€ ad appartamento (angolo cottura a carico del cliente, la mancata pulizia comporterà un addebito di 30 €); forfait consumi (biancheria da letto e da bagno, energia elettrica, acqua, riscaldamento): 60 € per monolocali e bilocali 2 posti, 80 € per monolocali e bilocali 4 posti

dovrebbe essere (mettiamo che siamo in 4)
7 euro+
25 cauzione (restituita)
10 euro pulizia (i 40 sono ad appartamento non a persona)
20 euro forfait cosumi

diciamo che sono 37 euro in più a cranio se si va in 4

(p.s. io sto valutando la cosa, devo organizzarmi un pò per gli esami, Gerro ti hanno dato altre date disponibili per caso? giusto per capire se non sono tutte piene ed è rimasta solo quella a marzo)


ah. leggevo una cosa:
extra facoltativi: garage 5 euro a notte, questo è da aggiungere (o almeno io lo aggiungerei, non conoscendo il posto non vorrei lasciare la macchina in mezzo alla strada, già a marilleva avevo il posto auto e ho dovuto litigarmelo con un polacco che la mattina me lo fregava!)

il coupon è per l'alta stagione, quindi era tutto febbraio (che è esaurito) e la settimana dal 8 al 15 marzo. C'è da sentire se il gestore dell'hotel non gliene frega niente e ti fa andare anche le settimane dopo, di sicuro la settimana prima (dal 1 al 7 marzo) non si può perchè è altissima stagione. Adesso provo a sentirlo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2014 12:23 PM da Gerro.)
18-01-2014 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #9
RE: vendo SETTIMANA BIANCA a BARDONECCHIA a pochissimo

tranquillo senza impegno Wink

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
18-01-2014 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Gerro Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: vendo SETTIMANA BIANCA a BARDONECCHIA a pochissimo

ho chiamato, i monolocali sono finiti. Sono rimasti dei bilocali, per cui bisogna pagare un supplemento di 80€. Per ora queste sono le settimane libere:
dal 1 al 8 febbraio.
dal 8 al 12 febbraio.
dal 8 al 15 marzo.

altrimenti per il monolocale, quindi senza supplementi, ci sono 4 o 5 giorni liberi.
dal 4 al 8 febbraio.
dal 3 al 7 febbraio.
dal 10 al 15 marzo.
messagi uniti in automatico
ovviamente prima prenotate e prima vi pigliate le date prima che esauriscano. vedete voi. se avete altre domande fate pure.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2014 05:31 PM da Gerro.)
18-01-2014 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)