Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola di secondo livello
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #11
RE: scelta tavola di secondo livello

per gli attacchi vai di union oppure di flux!!! a seconda della tavola che poi scegli possiamo consigliarti anche il modello specifico di attacco!!!
17-01-2014 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: scelta tavola di secondo livello

raga che mi dite di una Rome reverb rocker del 2012 come è?

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
22-01-2014 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
emisnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: scelta tavola di secondo livello

Io, anche per "colpa" di Zenith e di altri raga qui sul forum (che "diosnow" li abbia in gloria per gli utili consigliBiggrin e che non gli dia mai controlamina inaspettati.. ) , ho da poco preso la Villana : gran bella tavola! Good
C'è da dire però che io l'ho presa proprio come COMPROMESSO tra park e pista grazie al suo profilo "rock out camber" e all'"equalizer e radial lines" delle lamine appunto per un'ottima stabilità in pista.
A TE, che la pista ti interessa poco, ti consiglierei di andar più su una rocker pura o cmq un pò sbananata per park e fresca.
22-01-2014 10:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: scelta tavola di secondo livello

Ciao raga, è giunto il momento di sborsare il grnao per la tavola nuova, penso di aver guardato in tutti i siti italiani esistenti in rete!!! e ho trovato le seguanti tavole:
DRAKE DF2 240€ 155 del 2014
CAPITA HORROSCOPE 153/155/155W a 220€ 2014
// // 153 200€ 2013
SALOMON SALVATORE SANCEZ 207€ 154 2014
E la YES the GREATS 154 usata in buono stato a 150€ del 2013 (leggevo nel forum della qualità scadente delle YES questa fa parte di quelle o è ancora tra quelle "buone"?

vi ricapitolo le mie caratteristiche ed esigenze:
Io sono alto 1.77 e peso 69kg e ho il 44 di piede

I miei terreni preferiti sono: se c'è il frescone da li non mi muovete(ma per questo ho sempre la vecchia tavola), park,saltini bordo pista e jib ci provo ma con scarsi risultati... la pista non mi intaressa piu di tanto...

vorrei una cosa leggera abbastanza polivalente...

se avete da consigliare fatelo ve ne sarò grato XD

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2014 12:26 AM da mattscape.)
02-10-2014 12:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #15
R: RE: scelta tavola di secondo livello

(22-01-2014 10:52 PM)emisnow Ha scritto:  Io, anche per "colpa" di Zenith e di altri raga qui sul forum (che "diosnow" li abbia in gloria per gli utili consigli e che non gli dia mai controlamina inaspettati.. ) , ho da poco preso la Villana : gran bella tavola! Good
C'è da dire però che io l'ho presa proprio come COMPROMESSO tra park e pista grazie al suo profilo "rock out camber" e all'"equalizer e radial lines" delle lamine appunto per un'ottima stabilità in pista.
A TE, che la pista ti interessa poco, ti consiglierei di andar più su una rocker pura o cmq un pò sbananata per park e fresca.


(02-10-2014 12:26 AM)mattscape Ha scritto:  Ciao raga, è giunto il momento di sborsare il grano per la tavola nuova, penso di aver guardato in tutti i siti italiani esistenti in rete!!! e ho trovato le seguanti tavole:
DRAKE DF2 240€ 155 del 2014
CAPITA HORROSCOPE 153/155/155W a 220€ 2014
// // 153 200€ 2013
SALOMON SALVATORE SANCEZ 207€ 154 2014
E la YES the GREATS 154 usata in buono stato a 150€ del 2013 (leggevo nel forum della qualità scadente delle YES questa fa parte di quelle o è ancora tra quelle "buone"?

vi ricapitolo le mie caratteristiche ed esigenze:
Io sono alto 1.77 e peso 69kg e ho il 44 di piede

I miei terreni preferiti sono: se c'è il frescone da li non mi muovete(ma per questo ho sempre la vecchia tavola), park,saltini bordo pista e jib ci provo ma con scarsi risultati... la pista non mi intaressa piu di tanto...

vorrei una cosa leggera abbastanza polivalente...

se avete da consigliare fatelo ve ne sarò grato XD

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
02-10-2014 08:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: scelta tavola di secondo livello

ciao !

Io ho la yes e ti dico solo che una come lei non se ne trovano in giro, ti spiego, con questa signorina puoi portarla in montagna dve vuoi io pratico poco jib e park e l ho portata in pista e fuori pista e mi ha sempre divertito e non mi hai mai fatto rimpiangere neanche un secondo di averla sotto i piedi anzi... ma c'è un ma purtroppo il difetto della Basic è che è una tavola piuttosto lenta (parlo x me xke è soggettivo) e monta una soletta, io ho il modello 2013, un po di scarsa qualità, x dirla in breve ha bisogno di continua manutenzione la soletta xke senno si asciuga in fretta. Ma ti dico che x i pregi che ha è una tavola unica nel suo genere, una signor tavola quindi se dovessi andare di BAsic non posso dire altro che hai fatto un grandissimo acquisto! Io ce l ho e nonostante nn credo di usarla l anno prox (o boh) non la vendo xke mi ci sono troppo affezzionato...

Cmq se vuoi la Capita Horrorscope io ho in vendita una dell anno scorso l ho usata poco se la vuoi contattami pure Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2014 10:00 AM da matti86.)
02-10-2014 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #17
R: RE: scelta tavola di secondo livello

(02-10-2014 09:59 AM)matti86 Ha scritto:  ciao !

Io ho la yes e ti dico solo che una come lei non se ne trovano in giro, ti spiego, con questa signorina puoi portarla in montagna dve vuoi io pratico poco jib e park e l ho portata in pista e fuori pista e mi ha sempre divertito e non mi hai mai fatto rimpiangere neanche un secondo di averla sotto i piedi anzi... ma c'è un ma purtroppo il difetto della Basic è che è una tavola piuttosto lenta (parlo x me xke è soggettivo) e monta una soletta, io ho il modello 2013, un po di scarsa qualità, x dirla in breve ha bisogno di continua manutenzione la soletta xke senno si asciuga in fretta. Ma ti dico che x i pregi che ha è una tavola unica nel suo genere, una signor tavola quindi se dovessi andare di BAsic non posso dire altro che hai fatto un grandissimo acquisto! Io ce l ho e nonostante nn credo di usarla l anno prox (o boh) non la vendo xke mi ci sono troppo affezzionato...

Cmq se vuoi la Capita Horrorscope io ho in vendita una dell anno scorso l ho usata poco se la vuoi contattami pure Wink
Ciao, io ero orientato più sulla the greats che sulla basic... Sai dirmi qualche cosa di questa? Per la horroscope che hai in vendita e troppo lunga...che ne pensate della salomon sabotage?

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
02-10-2014 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #18
RE: scelta tavola di secondo livello

La sabotage dalle caratteristiche sembra una gran tavola, incuriosisce molto anche me...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
02-10-2014 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: scelta tavola di secondo livello

anche secondo me la sabotate è da provare! la horroscope è una sicurezza non si è mai lamentato nessuno!!
02-10-2014 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #20
R: RE: scelta tavola di secondo livello

(02-10-2014 10:56 AM)barbaro82 Ha scritto:  La sabotage dalle caratteristiche sembra una gran tavola, incuriosisce molto anche me...

(02-10-2014 11:15 AM)Merlino Ha scritto:  anche secondo me la sabotate è da provare! la horroscope è una sicurezza non si è mai lamentato nessuno!!
Della sabotage non ho mai letto niente, per che uso è adatta?
Invece la horroscope ho letto che a livello di soletta e materiali non è un gran che... È vero? Comunque dite che possano fare al mio caso?

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
02-10-2014 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)