Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hologram 2014
Autore Messaggio
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Hologram 2014

Quest'anno non ho letto nulla sugli Hologram.

Com'è il modello 2014 ? Uguale, meglio o peggio del 2013 ?

Ciao e grazie,

Claudio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2014 03:50 PM da Tmp_Perso.)
16-01-2014 03:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Hologram 2014

non hai letto nulla perche penso non ce l'abbia nessuno dei recensori di mg..e in generale ce l'hanno in pochi....
io sono un felicissimo possessore del hologram 13
a vedere le foto direi che hanno cambiato solo la linea colori per il resto è invariato...azzarderei ugualissimo...ma non l'ho mai toccato
per la mia ignoranza è un'attacco bellissimo votato principalmente ad un certo tipo di uso che puo andare dal park che non faccio;
al cazzeggio che faccio male se non si tratta di cazzeggiare al bar...
forse per spingere in pista e andare come matti in fresca non è il suo campo di battaglia prediletto......ma per un rider pippa come me va strabene anche come AM.
Fra gli attacchi che ho provato, pochi direi una decina...mi ha molto impressionato per comodita e facilità di aggancio........entri velocissimo e hai dei cricchetti che sono i migliori che abbia mai usato
Sinceramente l'elasticità dell'archetto che fa strano a molti non la sento più di tanto.....
Se vogliamo trovare un difetto...l'unico per me...il pad che ha diverse regolazioni a scatto per allungarlo o accorciarlo...ha un sistema di bloccaggio non efficientissimo e dopo un po di uso villano..diciamo che si può muovere...io ci giro tutto chiuso qudini corto al massimo ed uno dei due a somareggiare troppo me lo sono trovato allungato di uno scatto.....è una seccatura! ora li ho smontati e con fiaati con un punto di colla rimovibile sotto nel carrello dove hai lo spostamento

per il resto straconsigliatiGood

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
16-01-2014 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Hologram 2014

Grazie Mille Kiwi ! Io al momento ho una Volk SQUAD ROCKER 2012 con montati dei Cartel 2012.
Vorrei allestire un altro setup con una Villain quindi avrei pensato a questi attacchi trovati a buon prezzo !
16-01-2014 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Hologram 2014

(16-01-2014 03:47 PM)Tmp_Perso Ha scritto:  Quest'anno non ho letto nulla sugli Hologram.

Com'è il modello 2014 ? Uguale, meglio o peggio del 2013 ?

Ciao e grazie,

Claudio.

..non hai letto nulla perche' l'Hologram era l'attacco dell'anno scorso.. il 2014 e' l'annata di Union (Atlas)!! Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-01-2014 05:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Hologram 2014

ahahah è vero.. è passata la moda
16-01-2014 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: Hologram 2014

Devi aspettare il catalogo 2015....... Big Grin Big Grin Big Grin

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
16-01-2014 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Hologram 2014

(16-01-2014 04:35 PM)Tmp_Perso Ha scritto:  Grazie Mille Kiwi ! Io al momento ho una Volk SQUAD ROCKER 2012 con montati dei Cartel 2012.
Vorrei allestire un altro setup con una Villain quindi avrei pensato a questi attacchi trovati a buon prezzo !

E' il suoGoodGood

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
16-01-2014 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)