Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.
Autore Messaggio
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

Quali secondo voi sono i boot più polivalenti e comodi.
Io ho solo provato i burton jeremy jones e dopo un anno li ho cambiati con i restricted hail con cui ormai giro da 4 anni.
purtroppo avendo 46 non ho la possibilità di provare molti boot.
Ora ho bisogno di un nuovo boot, l'uso è prettamente jibbing e pista. Voi cosa mi consigliereste e perché ?
Ho tanta voglia di provare i vapen, ma mi piacerebbe tanto provare i doppi boa, voi cosa mi consigliate ?
Grazie
Yep
10-01-2014 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

(10-01-2014 12:13 AM)DioFEBO Ha scritto:  Quali secondo voi sono i boot più polivalenti e comodi.
Io ho solo provato i burton jeremy jones e dopo un anno li ho cambiati con i restricted hail con cui ormai giro da 4 anni.
purtroppo avendo 46 non ho la possibilità di provare molti boot.
Ora ho bisogno di un nuovo boot, l'uso è prettamente jibbing e pista. Voi cosa mi consigliereste e perché ?
Ho tanta voglia di provare i vapen, ma mi piacerebbe tanto provare i doppi boa, voi cosa mi consigliate ?
Grazie
Yep

dicono che i vapen non troppo molli, ma se vieni da un hail che è un power-ciabattone ci potrebbero stare.

dipende da che cosa intendi pista, se pistoni giù a cannone o roba easy intramezzata da jibbing..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-01-2014 12:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

Cosa significa power - ciabbattone? Perdonami ma non sono riuscito a capire lo slag.
Pistoni non da pro, ma cammino molto.
Ma lo snow per me è jibb serio
10-01-2014 12:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #4
RE: parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

nike kaiju forse è tra i più polivalenti

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
10-01-2014 01:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #5
RE: parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

(10-01-2014 12:13 AM)DioFEBO Ha scritto:  Quali secondo voi sono i boot più polivalenti e comodi.
Io ho solo provato i burton jeremy jones e dopo un anno li ho cambiati con i restricted hail con cui ormai giro da 4 anni.
purtroppo avendo 46 non ho la possibilità di provare molti boot.
Ora ho bisogno di un nuovo boot, l'uso è prettamente jibbing e pista. Voi cosa mi consigliereste e perché ?
Ho tanta voglia di provare i vapen, ma mi piacerebbe tanto provare i doppi boa, voi cosa mi consigliate ?
Grazie
Yep

I Nike sono veramente belli io ho avuto i Kaiju e mi son trovato bene.esteticamente sono fantastici .
I Vapen sono molto morbidi , per il raffronto ora non so gli Hail di qualche anno fa come fossero ma secondo me gli Hail 2013 sono tutto fuorché ciabatte sono poco più morbidi dell'Imperial. Per jibbing il Vapen va sicuramente bene e se in pista non cerchi molto supporto e' il tuo scarpone .l'Hail va bene per entrambe le cose ma è' una questione di gusti e molto personale. Il doppio Boa lo lascerei proprio perdere
10-01-2014 01:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

Prima avevo il kaiju ora ho l'ites
Nike kaiju molto polivalenti.
Nike ites ANCORA DI PIÙ!!!!
Puoi scegliere come personalizzare la sua rigidità in base al tipo di inserto da mettere nella scarpetta interna.
Tre tipi di customizzazione in base al tipo di surfata che ti vai a fare!
senza niente è identico al kaiju ma ancora più comodo, poi inserto medio e rigido in base alle tue esigenze che ti blocca più o meno la caviglia lateralmente.
Lunarendor di quest anno é l evoluzione del ites con lo stesso gambale ma cambia la scarpa con appunto la suola lunarendor di Nike ancora più ammortizzata

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
10-01-2014 01:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

io con il lashed riesco a farci tutto l unica accortezza che ho è smollare e tirare la scarpetta nella zona del collo del piede per park o fresca/pistoni. mi trovo bene e ti dico a livigno ci ho ballato sui tavoli,ci ho camminato,ci ho surfato in fresca a stubay,ci sono andato in park,piste ghiacciate..insomma ho fatto di tutto e non mi hanno tradito.per di piu non costano un ca**o secondo me rapporto qualità prezzo ottima.poi..de gustibus..c è chi non piace

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
10-01-2014 08:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

Grazie a tutti, ma per quello che mi ha detto mirkog75 sto valutando molto gli ites, proprio per la personalizzazione della scarpetta.
Sapete dirmi come calzano i nike ?
Giusto per fare un confronto di misura con i miei.
Grazie
10-01-2014 09:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

se non sbaglio calzano pari pari ai burton ma se tieni come riferimento la taglia in cm non sbagli.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
10-01-2014 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: parliamo di boot... se ne parla sempre troppo poco.

Ottimo grazie ancora mirkog75 ero gia molto orientato sui nike, ora ho deciso per gli ites, dato che i lunarendor costano tantissimo. Consigli su dove cercarli a minor prezzo ?
10-01-2014 09:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)