Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #31
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

la Thunder la escluderei! la horroscope anche è un bel legno,praticamente sono tutti legni che si equivalgono,ma a questo punto buttati sulla pimp che risparmi e in più ti ritrovi la soletta sinterizzata!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-01-2014 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rive872 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

Grazie mille, slash paxson? In casa yes o bataleon c'è qualcosa di simile? Chiedo di molte marche perchè appunto aspetto l offerta buona. Non son focalizzato solo su una marca
08-01-2014 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #33
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

la paxson è ben fatta a livello di materiali ma qua ti può dire bene angelo che ci ha girato ad inizio stagione! yes potrebbe andarti bene la jackpot o un po più am la basic,bataleon sarebbe buona la fun kick ma qua ti suggerisco ti provare prima il tbt e non comprare a scatola chiusa!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-01-2014 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #34
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

[quote='Merlino' pid='142601' dateline='1389203631']
la paxson è ben fatta a livello di materiali ma qua ti può dire bene angelo che ci ha girato ad inizio stagione! yes potrebbe andarti bene la jackpot o un po più am la basic,bataleon sarebbe buona la fun kick ma qua ti suggerisco ti provare prima il tbt e non comprare a scatola chiusa!!
[/quo

il tbt devi provarlo è molto diverso vero

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2014 09:53 PM da dennymatto.)
08-01-2014 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #35
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

Vi dico la mia..... la pimp la pressi con il pensiero il fatto che qualcuno la sente che tiene molto in pista fischio .... molto probabilmente è dovuto al fatto che è la rigidità torsionale ad essere " migliore " rispetto ad altre tavole della stessa famiglia... io ho notato questo rispetto ad una scallywag ad esempio per farvi un paragone

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-01-2014 09:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #36
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

Si sandrì infatti anche secondo me il forte di quella tavola è proprio il flex non troppo mollo torsionale! Poi che tiene troppo in pista...ma questa è un altra storia ahahhahahahaahahahahahahah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-01-2014 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #37
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

(08-01-2014 01:09 PM)El Terible Ha scritto:  La pimp me grippa da paura... Ora non ricordo chi l'ha detto.... Ahahahahahahahaahah

Però grippa davvero se usata come si deve a me appena provata mi aveva subito entusiasmato da quel punto di vista certo bisogna usarla come si deve infatti non mi spiego come ca**o fa Merlino a dire che grippa da paura Ahahahahahahaha Big Grin Big Grin Big Grin

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2014 01:32 PM da sandrino.)
09-01-2014 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #38
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

(09-01-2014 01:30 PM)sandrino Ha scritto:  
(08-01-2014 01:09 PM)El Terible Ha scritto:  La pimp me grippa da paura... Ora non ricordo chi l'ha detto.... Ahahahahahahahaahah

Però grippa davvero se usata come si deve a me appena provata mi aveva subito entusiasmato da quel punto di vista certo bisogna usarla come si deve infatti non mi spiego come caxxo fa Merlino a dire che grippa da paura Ahahahahahahaha Big Grin Big Grin Big Grin

grippa o grappa merlino??? ti sarai confuso Big Grin
cmq se aspettate,a parte tu sandrino che gia sai,vedo com è sta domenica se riesco a provarla Good

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
09-01-2014 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #39
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

Rive872 quando parli di park cosa intendi esattamente

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-01-2014 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rive872 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

intendo salti, non grossi, sto iniziando , ma preferisco i salti a rail e box, 80%salti e 20% rail-box
09-01-2014 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)