Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )
Autore Messaggio
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #41
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

(09-01-2014 12:51 AM)fdineve Ha scritto:  
(08-01-2014 06:26 PM)sandrino Ha scritto:  ... non mi riferivo al discorso di distensione e piegamento dico propio che dovrebbe stare con le gambe più piegate e rilassate sono troppo rigide e incapaci di assorbire qualsiasi asperità

gia'..ma quello si impara tempo dopo... dominio della surfata pur mantenendo le gambe e il corpo rilassati...
Capire che lo zno' non e' una questione di "forza" da applicare "sulla" tavola che scivola "sulla" neve... ma che rider, tavola e neve sono la stessa cosa.

Ecco centrato il punto... All'inizio pensavo si dovesse usare la forza... Invece ho scoperto che con la rilassatezza del movimento si trae grande giovamento!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
09-01-2014 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #42
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

Missà che non bisogna esagerare con la rilassatezza altrimenti si sta li in piedi comoda comoda come sto io! Ahahahahah
09-01-2014 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #43
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

Ahahahahahahaha è vero ti senti rilassata così è

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-01-2014 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #44
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

Mi sono accorto di una cosa.Pista/bordopista che sia con gobbe belle toste io tendo,per scendere bello sparato a abbassarmi ma parecchio e mantenere il bacino quasi fermo a quell altezza e allungare e richiamare le gambe..non so bene come spiegarlo ma mi viene naturale cosi Dho

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
09-01-2014 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #45
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

Diciamo che le gambe sono i tuoi ammortizzatori... Più rilassate sono più assorbono le asperità. Se scendi con le gambe dritte e tese ogni minima gobbetta ti fa fare effetto flipper....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
09-01-2014 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #46
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

(09-01-2014 11:32 AM)El Terible Ha scritto:  
(09-01-2014 12:51 AM)fdineve Ha scritto:  
(08-01-2014 06:26 PM)sandrino Ha scritto:  ... non mi riferivo al discorso di distensione e piegamento dico propio che dovrebbe stare con le gambe più piegate e rilassate sono troppo rigide e incapaci di assorbire qualsiasi asperità

gia'..ma quello si impara tempo dopo... dominio della surfata pur mantenendo le gambe e il corpo rilassati...
Capire che lo zno' non e' una questione di "forza" da applicare "sulla" tavola che scivola "sulla" neve... ma che rider, tavola e neve sono la stessa cosa.

Ecco centrato il punto... All'inizio pensavo si dovesse usare la forza... Invece ho scoperto che con la rilassatezza del movimento si trae grande giovamento!!
Ecco perchè beviamo tanto sulle pisteBig GrinBig Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
09-01-2014 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #47
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

(09-01-2014 01:05 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(09-01-2014 11:32 AM)El Terible Ha scritto:  
(09-01-2014 12:51 AM)fdineve Ha scritto:  
(08-01-2014 06:26 PM)sandrino Ha scritto:  ... non mi riferivo al discorso di distensione e piegamento dico propio che dovrebbe stare con le gambe più piegate e rilassate sono troppo rigide e incapaci di assorbire qualsiasi asperità

gia'..ma quello si impara tempo dopo... dominio della surfata pur mantenendo le gambe e il corpo rilassati...
Capire che lo zno' non e' una questione di "forza" da applicare "sulla" tavola che scivola "sulla" neve... ma che rider, tavola e neve sono la stessa cosa.

Ecco centrato il punto... All'inizio pensavo si dovesse usare la forza... Invece ho scoperto che con la rilassatezza del movimento si trae grande giovamento!!
Ecco perchè beviamo tanto sulle pisteBig GrinBig Grin

Quello è il trucco segreto!!! Ma meglio non divulgarlo.... Big Grin

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
09-01-2014 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #48
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

(09-01-2014 12:14 PM)andre912 Ha scritto:  Mi sono accorto di una cosa.Pista/bordopista che sia con gobbe belle toste io tendo,per scendere bello sparato a abbassarmi ma parecchio e mantenere il bacino quasi fermo a quell altezza e allungare e richiamare le gambe..non so bene come spiegarlo ma mi viene naturale cosi Dho

Bè il giusto modo è quello occhio a non essere troppo basso però altrimenti il tuo ammortizzatore come suggerisce il teribbile che sono le tue gambe avranno un escursione limitata per lavorare a dovere

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-01-2014 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #49
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

(09-01-2014 01:14 PM)sandrino Ha scritto:  
(09-01-2014 12:14 PM)andre912 Ha scritto:  Mi sono accorto di una cosa.Pista/bordopista che sia con gobbe belle toste io tendo,per scendere bello sparato a abbassarmi ma parecchio e mantenere il bacino quasi fermo a quell altezza e allungare e richiamare le gambe..non so bene come spiegarlo ma mi viene naturale cosi Dho

Bè il giusto modo è quello occhio a non essere troppo basso però altrimenti il tuo ammortizzatore come suggerisce il teribbile che sono le tue gambe avranno un escursione limitata per lavorare a dovere

Ma lo uso solo nelle condizioni peggiori senno normalmente le piego il giusto.quello che intendo io è che mi abbasso di brutto pero mi riesce piu semplice surfare cosi in mezzo alle gobbe.

http://www.youtube.com/watch?v=qX-938c7cJY

tralasciando la bipeda che fa cacare condizioni cosi o peggio come pendenza e gobbe..mi sa k sbaglio io Dho

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
09-01-2014 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #50
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

Intendo dire che se ti abbassi di brutto come dici tu la vedo dura che tu riesca ad allungare e richiamare le gambe per ammortizzare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-01-2014 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)