Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacchi capstrap per nitro team
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Consiglio attacchi capstrap per nitro team

Ciao ragazzi ho preso una nitro team e ora dovrei comprare gli attacchi, ho letto che si parla molto bene degli union force, ma non ho capito se sono capstrap, vorrei questa tipologia per vedere se risolvo i problemi di indolenzimento delle dita dei piedi, sono un livello intermedio e mi piace fare un po di tutto, pista, fresca e qualche tricks.

Ciaoooo
30-01-2009 11:18 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Consiglio attacchi capstrap per nitro team

i force non hanno proprio il capstrap, però lo strap sulla punta ha una forma particolare che ti permette di usarlo sia in maniera "normale", sia in modo simile ad un capstrap..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
30-01-2009 01:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: Consiglio attacchi capstrap per nitro team

(30-01-2009 01:59 PM)Matt. Ha scritto:  i force non hanno proprio il capstrap, però lo strap sulla punta ha una forma particolare che ti permette di usarlo sia in maniera "normale", sia in modo simile ad un capstrap..

ok grazie, e in alternativa agli union force cosa potrei prendere? ad esempio i burton mission?
30-01-2009 03:09 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio attacchi capstrap per nitro team

Si, i Mission hanno il capstrap e vanno abbastanza bene, ancor meglio sarebbero i Cartel classici.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
30-01-2009 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bors Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consiglio attacchi capstrap per nitro team

Ciao a tutti... sono nuovo. Bel Forum, complimenti!
Caro ospite,
gli union force si possono usare in entrambi i modi.
Su Youtube.com, digita: 2009 union force bindings review
...
Comprali e fammi sapere come si va... li vorrei anch'io
Ciao
03-02-2009 12:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DROP.ZONE Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Consiglio attacchi capstrap per nitro team

BURTON I CAP STRAP LI FA DA UNA VITA, PER CUI SE CERCHI QUALITà ED ESPERIANZA IN QUESTO CASO, PUOI SOLO CHE AFFIDARTI A CHI LI HA INVENTATI. CMQ PURE GLI ALTRI NON SONO MALE, LI STANNO PRODUCENDO DA CIRCA 3 ANNI.PER CUI LA DOMANDA è, SE STESSI MALE E AVESSI BISOGNO DI UN'OPERAZIONE, TI FARESTI OPERARE DAL NEO LAUREATO O DAL DOTTORE CON 20 ANNI DI ESPERIEZA?? HIHIHIHI, DAI RETTA A ME COMPRA BURTON CHE TI DA PURE LA GARANZIA SUI PEZZI DI RICAMBIO, E POI LA TROVI DAPPERTUTTO. CIAO
Drop.zone, NON usare il maiuscolo quando scrivi, leggiamo tutti benissimo lo stesso. Sarebbe il caso di dare una lettura al regolamento.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2009 12:00 PM da DROP.ZONE.)
03-02-2009 11:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
RE: Consiglio attacchi capstrap per nitro team

(03-02-2009 11:24 AM)DROP.ZONE Ha scritto:  BURTON I CAP STRAP LI FA DA UNA VITA, PER CUI SE CERCHI QUALITà ED ESPERIANZA IN QUESTO CASO, PUOI SOLO CHE AFFIDARTI A CHI LI HA INVENTATI.

Ma anche no!
Sinceramente non credo che i force abbiamo grossi competitori sulla loro fascia di prezzo. Hanno una tecnologia fantastica, il 90% della piastra base appoggia sulla tavola, il peso è ridicolo, e il sistema di ammortizzazione è ottimo dato che all'interno sono vuoti.
Puoi provare anche con i ride delta, oppure se vuoi stare in burton ascolta il cana e vai sul cartelGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
03-02-2009 12:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Consiglio attacchi capstrap per nitro team

se dovessi farmi operare da burton o da union per quanta riguarda gli attacchi a viti mi butterei a capofitto nelle braccia di union Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
03-02-2009 02:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bors Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Consiglio attacchi capstrap per nitro team

Ehy... io sono neolaureatoCrying... non ho ancora ucciso nessunoEek
Sarà che la mia laurea è in economia, ma la crisi non è stata colpa mia, lo giuro! Tongue
...
comunque domenica ero a Falcade con un amico che ha i Cartel 08/09 a vite su una custom x del 07/08.
ci si trova molto bene. Ha passato l'intera giornata a cercare il setting giusto (si è fatto tutti i banchetti degli atrezzi del comprensorio)Wacko
Facili e Veloci da "settare"
e mi ha anche detto che nel landing sembra di atterrare su due cuscini...
poi che altro...
lo spoiler si alza e si abbassa con una levetta super pratica senza neanche bisogno di togliersi i guanti
Comodi ma anche potenti e precisi...
Perfetti insomma.
mi disp ma sono già impegnato... union force!!!!Wub

ciaoooo
03-02-2009 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)