Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )
Autore Messaggio
rive872 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

ps della slash paxson cosa dite?
08-01-2014 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #22
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

La pimp me grippa da paura... Ora non ricordo chi l'ha detto.... Ahahahahahahahaahah

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
08-01-2014 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rive872 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

Altra tavola si aggiunge, la HOSTILE THUNDER, che ne dite? confrontino con la INDOOR?
08-01-2014 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #24
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

la Thunder dovrebbe essere sostenuta e più adatta ai saltoni se non sbaglio! la pimp non è così morbida come si pensa! cmq per dirtene un altra che ci ho girato un po nel corso degli anni è la volkl jibster che anche essendo una tavola da jib è veramente una tavola completa!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2014 02:58 PM da Merlino.)
08-01-2014 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rive872 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

ma cosi morbide in fresca vanno? io non è che cerchi un jib puro, come rigidita la indoor mi va molto bene, anche come resto in effetti. cercavo alternative simili.
Non vorrei poi trovarmi con una tavola solo rocker e molle, utile solo al jibbing che in fresca non va e nel resto è instabile.
08-01-2014 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #26
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

La mlf
08-01-2014 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

(08-01-2014 01:09 PM)El Terible Ha scritto:  La pimp me grippa da paura... Ora non ricordo chi l'ha detto.... Ahahahahahahahaahah

ehy tu che sta a dì???? ahahah devo andare a prenderla doman isera o venerdi quindi chiariamo sta cosa !!! Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
08-01-2014 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #28
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

le tavole citate non sono delle mollaccione tipo la www ma rimangono pur sempre delle tavole jib che si adattano bene alla freschetta tipo la jibster grazie alla sua larghezza e la soletta leggermente convessa,purtroppo te cerchi qualcosa moolto particolare! sennò dovresti orientarti sulle freestyle da fresca tipo la volkl cashew o la Burton trik pony così tanto per dirtene due,con quelle ci voli in fresca anche giocando,ma rientrano in un altra categoria di tavole che a me fa impazzire!peccato che da noi al centro sono quasi insfruttabili!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2014 03:58 PM da Merlino.)
08-01-2014 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rive872 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

insomma, resta da provare sta hostile, della horrorscope cosa ne pensi merlino (visto che mi sembri molto esperto) , ne ho trovata una a prezzo buono
messagi uniti in automatico
ps la thunder mi è stata proposta in scambio alla mia indoor 156, dici che è eccessivamente rigida per divertirsi?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2014 04:22 PM da rive872.)
08-01-2014 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #30
RE: scelta tavola park cazzeggio (capita indoor )

la Thunder la escluderei! la horroscope anche è un bel legno,praticamente sono tutti legni che si equivalgono,ma a questo punto buttati sulla pimp che risparmi e in più ti ritrovi la soletta sinterizzata!!
intendo è un parolone!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2014 04:38 PM da Merlino.)
08-01-2014 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)