Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A che velocità andate? Consiglio app
Autore Messaggio
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: A che velocità andate? Consiglio app

Io sono gia 2 uscite che col gps sto cercando di raggiungere i 100 ma sono arrivato massimo a 87 causa pista gobbosa con curva dove ho perso velocità (sul ventina a cervinia) ma a breve li raggiungerò ne sono sicuro!
22-12-2013 04:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #42
RE: A che velocità andate? Consiglio app

Secondo me il Ventina è il punto migliore per battere il record, ma bisogna essere fortunati a non trovare troppe gobbe altrimenti bisogna rallentare.

C'è anche da dire che se nevica, raramente faccio quella pista, perché adoro passare sotto la corda (a sinistra appena inizia la pista, dopo l'elicottero) e tagliare nel fuoripista sino al pezzo piano. Fantastico!
22-12-2013 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #43
RE: A che velocità andate? Consiglio app

Se hanno messo la corda...crepacci?
23-12-2013 03:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #44
RE: A che velocità andate? Consiglio app

C'è sempre stata la corda per delimitare la pista.
Scendi dalla cabinovia grossa che porta al ghiaccio. Gira subito a destra entrando in Italia. Sulla sinistra c'è lo spiazzo dell'elicottero. Da quel punto inizia il Ventina. Passa sotto la corda che trovi a sinistra (a desta c'è il dirupo) e goditi un bel fuoripista Smile
Non c'è nessun pericolo, in caso di neve abbondante, l'unico pericolo è di rotolarti nella polvere Smile
23-12-2013 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #45
RE: A che velocità andate? Consiglio app

(22-12-2013 04:26 AM)GiuseNitro Ha scritto:  Io sono gia 2 uscite che col gps sto cercando di raggiungere i 100 ma sono arrivato massimo a 87 causa pista gobbosa con curva dove ho perso velocità (sul ventina a cervinia) ma a breve li raggiungerò ne sono sicuro!

Oggi ero a ovindoli insieme a vsp,merlino,fdineve,supersimons e bixio... eravamo a fine giornata perciò pure stanco ma mi sono buttato sul canalone avevo in tasca 3 telefoni diversi con gps tutte e tre mi hanno dato velocità tra i 92 e i 96 km/h... peccato che a fine gionata c'erano un po di gobbe altrimenti avrei superato i 100 abbondantemente... i soci testimoni... vero?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-12-2013 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #46
RE: A che velocità andate? Consiglio app

.. e, tra l'altro, c'era appeso alla biglietteria il nuovo regolamento per la "pratica degli sport di scivolamento su neve" e, oltre a dire che "...la velocita' deve essere tale da non pregiudicare la sicurezza del pubblico praticante le suddette attivita' di scivolamento..." riportava l'ulteriore nota che "..in caso di pista gobbosa, la velocita' non puo' essere superiore a 70 km/h ..."

(ritiro della contromarca per l'uso degli impianti di risalita, con possibile ammenda da 250 a 1.000 euro e ,addirittura, denuncia per comportamento pericoloso per la pubblica incolumita' !!!!!!! ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2013 08:26 PM da fdineve.)
23-12-2013 08:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #47
RE: A che velocità andate? Consiglio app

ahahahaha sandrino ma se le ollavi ste gobbe non ci arrivavi lo stesso? Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
23-12-2013 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #48
RE: A che velocità andate? Consiglio app

Raga oggi a Campiglio mentre facevo lezione col Nani ci e venuta voglia di correre un po
Abbiamo tarato gli orologi e in 1,23 secondi abbiamo percorso 8km e mezzo di pista a che velocita' andavamo secondo voi ????
C e da dire che le ns erano tavole da Park e magari con tavole Hard che in quel momento non avevamo a portata di mano avremmo impiegato anche meno
messagi uniti in automatico
Aaa niente gobbe sul ns cammino solo polacche
messagi uniti in automatico
Polacche che ovviamente pensiamo trombare prima o poi

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2013 11:54 PM da Angelo corallo.)
23-12-2013 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #49
RE: A che velocità andate? Consiglio app

83 secondi per fare 8300 metri vuol dire che di media fai 100 metri al secondo... cioè 360 km/h

Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
24-12-2013 01:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #50
RE: A che velocità andate? Consiglio app

Angelo potevi fare di meglio!
24-12-2013 05:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)