Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Livigno. Cercasi proprietario tavola con adesivo MG
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Livigno. Cercasi proprietario tavola con adesivo MG

Ahahahah mistero risolto. È di andrea_89.
Il bello è che mi aveva scritto dicendomi che forse saliva, poi mi sono completamente svanito di lui, ieri in cabinovia mi sono presentato con 2 ragazzi con i quali ci eravamo intravisti poco prima in deposito, alla sera torno a casa e vedo la tavola con l'adesivo. Oggi sto male, non scendo a fare colazione, la mia compagna li vede seduti al tavolo e gli chiede se è loro la tavola con l'adesivo... alla fine era la sua, pensa te che coincidenza. Purtroppo non siamo riusciti a fare una giornata insieme!
20-12-2013 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Livigno. Cercasi proprietario tavola con adesivo MG

(20-12-2013 10:20 AM)iettafune Ha scritto:  Il bello è che mi aveva scritto dicendomi che forse saliva, poi mi sono completamente svanito di lui, ieri in cabinovia mi sono presentato con 2 ragazzi con i quali ci eravamo intravisti poco prima in deposito
Hai una bella fiammata anche tu vai................DhoDho

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
20-12-2013 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Livigno. Cercasi proprietario tavola con adesivo MG

Si effettivamente è proprio la mia, peccato che ci siam beccati solo in cabinovia..dai sarà per la prossima Wink

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
20-12-2013 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Livigno. Cercasi proprietario tavola con adesivo MG

Scusate....è una mia impressione o vi siete beccati l'unico periodo negli ultimi anni con livigno a secco di neve?!!?!?Rolleyes

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
20-12-2013 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: Livigno. Cercasi proprietario tavola con adesivo MG

Kiwi quest'anno la neve abbonda confronto 2 anni fa Smile

Comunque qui mottolino e carosello è tutto aperto, però non puoi uscire dalle piste siccome c'è un sottile strato di neve.

PS: è tutto il giorno che nevica. Sarà contento massi che forse riuscirà ad usare il suo ferro da fresca Smile Smile

Andre sentiti con massi909 lui è già su da un po' di giorni.
20-12-2013 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Livigno. Cercasi proprietario tavola con adesivo MG

(20-12-2013 12:49 PM)iettafune Ha scritto:  Kiwi quest'anno la neve abbonda confronto 2 anni fa Smile

Comunque qui mottolino e carosello è tutto aperto, però non puoi uscire dalle piste siccome c'è un sottile strato di neve.

PS: è tutto il giorno che nevica. Sarà contento massi che forse riuscirà ad usare il suo ferro da fresca Smile Smile

Andre sentiti con massi909 lui è già su da un po' di giorni.
OK ma le località con tutto aperto non sono poche......basta saperci fare coi cannonifischio
Da livigno però ti aspetti un culo di neve...non solo pista e fuori sassi come mi ha detto un certo andremangiafagioliGood.anzi sassi pure in pista.....cosa che c'era pure a campiglioSad

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
20-12-2013 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: Livigno. Cercasi proprietario tavola con adesivo MG

confermo mottolino e carosello aperti purtroppo ovviamente il park no... ed è un peccato!... cmq mi avevan detto che dalla parte del carosello le piste erano migliori si quello si ma di neve ne ho trovata migliore al mottolino forse perche le prime discese le ho fatte li...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
20-12-2013 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #18
RE: Livigno. Cercasi proprietario tavola con adesivo MG

oggi nevica abbastanza bene... raga chiunque sia a livigno mi faccia sapere, che ietta ha pensato bene di stare male proprio quando c'è una nevicata in atto!!


Allegati Anteprime
   

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
20-12-2013 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Livigno. Cercasi proprietario tavola con adesivo MG

Peccato che ho letto questo messaggio solo adesso, oggi effettivamente è stata una gran giornata tra fresca e piste perfette..peccato per i pochi park aperti..

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
20-12-2013 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: Livigno. Cercasi proprietario tavola con adesivo MG

(20-12-2013 01:12 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(20-12-2013 12:49 PM)iettafune Ha scritto:  Kiwi quest'anno la neve abbonda confronto 2 anni fa Smile

Comunque qui mottolino e carosello è tutto aperto, però non puoi uscire dalle piste siccome c'è un sottile strato di neve.

PS: è tutto il giorno che nevica. Sarà contento massi che forse riuscirà ad usare il suo ferro da fresca Smile Smile

Andre sentiti con massi909 lui è già su da un po' di giorni.
OK ma le località con tutto aperto non sono poche......basta saperci fare coi cannonifischio
Da livigno però ti aspetti un culo di neve...non solo pista e fuori sassi come mi ha detto un certo andremangiafagioliGood.anzi sassi pure in pista.....cosa che c'era pure a campiglioSad

Hai ragione, però ormai avevo prenotato e non volevo farmi sfuggire gli ultimi giorni di skipass free.
Saranno felici coloro sono arrivati oggi... DhoCrying

(20-12-2013 01:47 PM)massi909 Ha scritto:  oggi nevica abbastanza bene... raga chiunque sia a livigno mi faccia sapere, che ietta ha pensato bene di stare male proprio quando c'è una nevicata in atto!!

No comment, tra l'altro anche un compagno di andre_89 è stato male.
Magari la colazione era avariata fischioTongue

(20-12-2013 08:00 PM)andre_89 Ha scritto:  Peccato che ho letto questo messaggio solo adesso, oggi effettivamente è stata una gran giornata tra fresca e piste perfette..peccato per i pochi park aperti..

Questa mattina ero nel negozio Mountain Riders e i tipi dicevano che quest'anno fa schifo ovunque. I pro stanno girando tutti in America ed hanno spostato l'arrivo a Livigno a Febbraio.

Gli altri anni il park di Mottolino era pronto per Natale (anche se la settimana prima trovavi il pipe quasi pronto e i salti pure.
20-12-2013 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)