Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
manutenzione e pulizia lenti maschera
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: manutenzione e pulizia lenti maschera

ma è sporca/unta la lente interna o quella esterna??

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
01-02-2009 04:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: manutenzione e pulizia lenti maschera

la parte rovinata è quella interna, la lente esterna è perfetta, il fattaccio stà nella parte interna.... sembra come opacizzata! Ho smontato la lente dalla montatura ed ho "scoperto l'acqua calda" che praticamente sono due lenti attaccate tra loro tramite la spugnetta biadesiva, la parte interna è quella antifog e la parte esterna è quella che dà il colore?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2009 04:40 PM da fusillo.)
01-02-2009 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #13
RE: manutenzione e pulizia lenti maschera

(01-02-2009 04:21 PM)fusillo Ha scritto:  la parte rovinata è quella interna, la lente esterna è perfetta, il fattaccio stà nella parte interna.... sembra come opacizzata! Ho smontato la lente dalla montatura ed ho "scoperto l'acqua calda" che praticamente sono due lenti attaccate tra loro tramite la spugnetta biadesiva, la parte interna è quella antifog e la parte esterna è quella che dà il colore?

quella esterna è quella "specchiata"...ma quella interna è cmq dello stesso colore, manca la specchiatura ma non è neutra

tu cmq hai il problema nella lente più delicata, una bella seccatura

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2009 06:27 PM da Lelito.)
01-02-2009 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hiro Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: manutenzione e pulizia lenti maschera

ho lo stesso problema pure io adesso capisco perche si continua ad appannare

http://img504.imageshack.us/my.php?image...826uq6.jpg
01-02-2009 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: manutenzione e pulizia lenti maschera

ahia la lente interna è quella più delicata... comunque non credo che tu abbia fatto un gran danno lavandola solo una volta col sapone..almeno spero..
comunque per entrambi il mio consiglio è di andare in un negozio di ottica (non di snowboard eh, proprio da un ottico), meglio ancora se è un ottico che tiene anche qualche maschera (spesso hanno oakley) e chiedere a loro, sicuramente esisterà qualche prodotto specifico per pulire la lente interna senza danneggiarla Wink !!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
02-02-2009 07:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)