Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Ride rapture 147+k2 charm donna
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
vendo Tavola Ride rapture 147+k2 charm donna

vendo il suddetto set-up
ha qualche anno alle spalle (il modello se non ricordo male è 2009-2010, oppure 2010-2011, ma all'attivo ha solamente queste ultime stagioni)

tavola ride con camber normale, penso l'ultima rapture con ponte classico visto che quella di quest'anno e dell'anno scorso hanno un rocker se non sbaglio
misura 147
è una bella tavola, sia per iniziare a snowboardare, sia per iniziare a fare qualcosina in park e fresca (ha un buon flex, ma non è troppo rigida, la mia ragazza pesa poco però ci olla tranquillamente)
la tavola presenta qualche sbeccatura sui bordi ma nessun danno ingente ne sopra nè sotto. qualche riparazione correttamente effettuata sul fondo (foto disponibili)

attacchi k2 charm(non so la taglia perchè si è cancellato, comunque la mia ragazza porta 37 e ci sta bene quindi penso sia una S-M, l'anno invece è 2009/2010) invece un pò più malridotti, o almeno solamente i cap strap. a parte questi il resto è integro, i cap alla caviglia sono molto graffiati e spellati ma niente danni funzionali, solo estetici, cricchetti perfettamente funzionanti e spoiler intatto (anche questo un pò "spelacchiato" nelle parti gommose)

vendo per cambio materiale al prezzo di 100 euro il tutto compreso di spedizione

solo tavola 70 euro+s.s
solo attacchi 30 euro+s.s

altre foto disponibili su richiesta, ho anche ingrandimenti vari

massima disponibilità anche per incontrarci a roma e dintorni per vederla (abito a nettuno, perciò non mi fate venì a roma nord per poi non prenderla che vi fucilo XD)


Allegati Anteprime
               

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
03-10-2013 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #2
RE: Tavola Ride rapture 147+k2 charm donna

Ancora disponibile???
03-12-2013 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #3
RE: Tavola Ride rapture 147+k2 charm donna

ciao! no mi dispiace, anzi ne approfitto per chiedere di chiudere il post, mi ero completamente dimenticato scusate!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
03-12-2013 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)