Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole BASTARD queste sconosciute...
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #1
Tavole BASTARD queste sconosciute...

Ciao scimmiati.....Big Grin Qualcuno conosce o ha mai provato questo brand che pare sconosciuto almeno x quanto riguarda le tavole da snow e pare almeno cosi' è scritto faccia produrre ancora in Italia.....
Thankssssssssss
22-11-2013 08:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Tavole BASTARD queste sconosciute...

(22-11-2013 08:39 AM)kawascout Ha scritto:  Ciao scimmiati.....Big Grin Qualcuno conosce o ha mai provato questo brand che pare sconosciuto almeno x quanto riguarda le tavole da snow e pare almeno cosi' è scritto faccia produrre ancora in Italia.....
Thankssssssssss

il mio capo conosce delle persone alla bastard (che ha sede a Milano vicino viale zara) e ne ha seguito un po' la crescita nel tempo, le tavole sono fatte in Italia se non sbaglio in brianza, dentro lo showroom hanno un simil-spaccio aziendale dove si trovano le tavole dell'anno in corso scontate, in teoria si entra per passa parola tra "stretti" conoscenti, ma ultimamente la cosa si è un po' allargata.

io personalmente le ho solo prese in mano, ma sulle piste qualcuna l'ho vista.

la azienda che possiede la bastard è anche importatore di electric e lì si trovano anche un po' di maschere con lo stesso discorso.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
22-11-2013 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Tavole BASTARD queste sconosciute...

(22-11-2013 02:11 PM)evolution Ha scritto:  
(22-11-2013 08:39 AM)kawascout Ha scritto:  Ciao scimmiati.....Big Grin Qualcuno conosce o ha mai provato questo brand che pare sconosciuto almeno x quanto riguarda le tavole da snow e pare almeno cosi' è scritto faccia produrre ancora in Italia.....
Thankssssssssss

il mio capo conosce delle persone alla bastard (che ha sede a Milano vicino viale zara) e ne ha seguito un po' la crescita nel tempo, le tavole sono fatte in Italia se non sbaglio in brianza, dentro lo showroom hanno un simil-spaccio aziendale dove si trovano le tavole dell'anno in corso scontate, in teoria si entra per passa parola tra "stretti" conoscenti, ma ultimamente la cosa si è un po' allargata.

io personalmente le ho solo prese in mano, ma sulle piste qualcuna l'ho vista.

la azienda che possiede la bastard è anche importatore di electric e lì si trovano anche un po' di maschere con lo stesso discorso.

Infatti su internet nn si trova praticamente nulla su queste tavole a parte le notizie direttamente dal loro sito....manco una recensione/discussione.....boh parrebbero solo fatte bene,in Italia e costosette....
22-11-2013 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: Tavole BASTARD queste sconosciute...

(22-11-2013 02:23 PM)kawascout Ha scritto:  Infatti su internet nn si trova praticamente nulla su queste tavole a parte le notizie direttamente dal loro sito....manco una recensione/discussione.....boh parrebbero solo fatte bene,in Italia e costosette....

eh si il loro mercato principale è l'abbigliamento, anni fa producevano tavole in quantità infatti igor1975 ne ha/aveva una, poi mi sembra che avevano smesso e da qualche anno hanno ricominciato.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
22-11-2013 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Tavole BASTARD queste sconosciute...

Chiamato?Big GrinWink
Confermo io ho una tavola bastard ; è una AM "pura" 163 che ora non fanno più, se si va a vedere il loro sito, perché la più lunga è quella da 159.Io l'avevo presa direttamente in ditta,dietro casa mia.Sinceramente non so se la sede esiste ancora o hanno trasferito in un altro posto.
http://www.bastard.it/snowboards
Come ha scritto Evolution per un periodo hanno smesso di produrla, e poi hanno ricominciato(se non erro da 2 anni).
Ho notato che sul catalogo SNOWB 2014 questo marchio non è presente,poi bisogna capire se hanno voluto risparmiare per la pubblicità oppure a chiuso i battenti, ma non pensoBlink perché sul sito sono presenti nuove grafiche rispetto lo scorso anno.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2013 05:41 PM da Igor1975.)
22-11-2013 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: Tavole BASTARD queste sconosciute...

Alla faccia della mi****a!!! Belle carolotte si!!! Si fanno pagare il made in Italy!
Poi magari li valgono tutti quei soldi è! Però non avendo l'appeal delle grandi case è dura... Preferisco la politica di Hostile che si fa conoscere di più!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
22-11-2013 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Tavole BASTARD queste sconosciute...

Su bomboclat hanno qualche tavola bastard!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-11-2013 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #8
RE: Tavole BASTARD queste sconosciute...

Beh,
Tenuto presente che sono esclusivamente assemblate in Italia non sono poi così care.....


Poi sembrano costruite con materiali molto selezionati....

......bisognerebbe provarne e un paio.......fischio
......intriganti quelle grafiche.......Figo

SET UP ............
Work in progress
23-11-2013 12:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: Tavole BASTARD queste sconosciute...

vai Luca pensaci su!!!!!!!!!
messagi uniti in automatico
vai Luca pensaci su!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2013 12:51 PM da Merlino.)
23-11-2013 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Tavole BASTARD queste sconosciute...

Scusate ma leggendo le specifiche le tavole sono identiche (!?!?) stesso legno,stesse solette,stesso simil-camrock stessa spiaggia stesso mare???!!!cambia solo la grafica,neanche lo shape sembra diverso..non ci sono i raggi di sciancratura

.............una scimmia è per sempre...............
23-11-2013 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)