Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bent Metal Mortal
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Bent Metal Mortal

da ignorante assoluto, oltre la tamarria che caratteristiche particolari dovrebbero avere? Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-11-2013 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #12
RE: Bent Metal Mortal

Raga appena li provo vi faccio sapere!
Intanto gli ho fatto qualche fotografia da vicino cosi' vi fate un'idea!

PS: tamarri...sono stupendi esteticamente! Big Grin


Allegati Anteprime
               
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2013 06:15 PM da peppe85ct.)
09-11-2013 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Bent Metal Mortal

A vederli così sembran fatti bene! Sbaglio o anche i cricchetti mi ricordano union??!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-11-2013 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #14
RE: Bent Metal Mortal

(09-11-2013 06:20 PM)Merlino Ha scritto:  A vederli così sembran fatti bene! Sbaglio o anche i cricchetti mi ricordano union??!!!

Ma di essere fatti bene si..la libtech nel sito collabora con loro e ne fanno un 3 modelli i Mortal i Venom e gli Split tail hunter che costano un 700 dollari... Dho Per i cricchetti Non ti saprei dire..non ho mai avuto Union.
I materiali sono buoni.. vedremo ora come rispondono sulla neve! Good
09-11-2013 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: Bent Metal Mortal

(09-11-2013 12:49 AM)evolution Ha scritto:  da ignorante assoluto, oltre la tamarria che caratteristiche particolari dovrebbero avere? Big Grin

rinnovo la domanda.. fischiofischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-11-2013 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #16
RE: Bent Metal Mortal

(09-11-2013 08:10 PM)evolution Ha scritto:  
(09-11-2013 12:49 AM)evolution Ha scritto:  da ignorante assoluto, oltre la tamarria che caratteristiche particolari dovrebbero avere? Big Grin

rinnovo la domanda.. fischiofischiofischio

Per caratteristiche particolari cosa intendi? Sono degli attacchi versatili AM abbastanza rigidi che non hanno molti canali di vendita soprattutto in europa. Avevo la possibilita' di prenderli e cosi' ho fatto. Appena li provero' ti faro' avere TUTTI i dettagli perche' al momento ti posso dire solo quelli che si leggono online e sulle recensioni americane!
A volte la curiosita' di provare prodotti che qui non abbiamo supera di gran lunga il voler prendere qualcosa di "sicuro", ma avendo anche i rome targa ho rischiato..
un'altra cosa che mi incuriosisce e' che cmq sono presenti anche sul sito libtech. Il piacere dello snowboard e' anche provare cose nuove no.. Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2013 08:38 PM da peppe85ct.)
09-11-2013 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: Bent Metal Mortal

(09-11-2013 08:34 PM)peppe85ct Ha scritto:  Per caratteristiche particolari cosa intendi? Sono degli attacchi versatili AM abbastanza rigidi che non hanno molti canali di vendita soprattutto in europa. Avevo la possibilita' di prenderli e cosi' ho fatto. Appena li provero' ti faro' avere TUTTI i dettagli perche' al momento ti posso dire solo quelli che si leggono online e sulle recensioni americane!
A volte la curiosita' di provare prodotti che qui non abbiamo supera di gran lunga il voler prendere qualcosa di "sicuro", ma avendo anche i rome targa ho rischiato..
un'altra cosa che mi incuriosisce e' che cmq sono presenti anche sul sito libtech. Il piacere dello snowboard e' anche provare cose nuove no.. Good

no è che vi ho visti tutti ingrifati e per farseli arrivare addirittura dagli USA pensavo avessero qualcosa di talmente particolare che nessun'altro avesse, e che da ignorante sul marchio non conoscessi, tutto qui. Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-11-2013 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #18
RE: Bent Metal Mortal

(09-11-2013 09:09 PM)evolution Ha scritto:  
(09-11-2013 08:34 PM)peppe85ct Ha scritto:  Per caratteristiche particolari cosa intendi? Sono degli attacchi versatili AM abbastanza rigidi che non hanno molti canali di vendita soprattutto in europa. Avevo la possibilita' di prenderli e cosi' ho fatto. Appena li provero' ti faro' avere TUTTI i dettagli perche' al momento ti posso dire solo quelli che si leggono online e sulle recensioni americane!
A volte la curiosita' di provare prodotti che qui non abbiamo supera di gran lunga il voler prendere qualcosa di "sicuro", ma avendo anche i rome targa ho rischiato..
un'altra cosa che mi incuriosisce e' che cmq sono presenti anche sul sito libtech. Il piacere dello snowboard e' anche provare cose nuove no.. Good

no è che vi ho visti tutti ingrifati e per farseli arrivare addirittura dagli USA pensavo avessero qualcosa di talmente particolare che nessun'altro avesse, e che da ignorante sul marchio non conoscessi, tutto qui. Good
No anzi x questo ho chiesto se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo! Ma a quanto pare sono un MISTERO Big Grin
09-11-2013 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: Bent Metal Mortal

(09-11-2013 09:20 PM)peppe85ct Ha scritto:  No anzi x questo ho chiesto se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo! Ma a quanto pare sono un MISTERO Big Grin

e allora come caxxo ti è passato per la mente di prenderli? haahhahaha
proprio a scatola chiusa! ahahahahah

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-11-2013 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #20
RE: Bent Metal Mortal

(09-11-2013 09:58 PM)evolution Ha scritto:  
(09-11-2013 09:20 PM)peppe85ct Ha scritto:  No anzi x questo ho chiesto se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo! Ma a quanto pare sono un MISTERO Big Grin

e allora come caxxo ti è passato per la mente di prenderli? haahhahaha
proprio a scatola chiusa! ahahahahah

Dho Te l'ho spiegato nel mex precedente....

(A volte la curiosita' di provare prodotti che qui non abbiamo supera di gran lunga il voler prendere qualcosa di "sicuro", ma avendo anche i rome targa ho rischiato..
un'altra cosa che mi incuriosisce e' che cmq sono presenti anche sul sito libtech. Il piacere dello snowboard e' anche provare cose nuove no..)

Ps: ovviamente se avessi letto che erano una merda non li avrei mai presi, e cmq li ho presi con "agevolazioni" Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2013 03:10 AM da peppe85ct.)
10-11-2013 03:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)