Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salvatemi
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #21
RE: salvatemi

io ho preso maestri sia con il camber che con le banane ma non hanno mai giudicato la tavola
messagi uniti in automatico
io ho preso maestri sia con il camber che con le banane ma non hanno mai giudicato la tavola

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2013 08:19 PM da dennymatto.)
07-11-2013 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: salvatemi

Io non so a voi, ma a me i maestri che ho avuto mi han sempre detto il camber resterá sempre il camber...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
07-11-2013 08:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
amichetto Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: salvatemi

Ok dai ho capito abbastanza. Siete stati stupendi.
07-11-2013 08:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #24
RE: salvatemi

.ma quando dici che affondavi in fresca, di quanta fresca stiamo parlando? .. E soprattutto, di che qualità di fresca parliamo?

Se era fuoripista con la classica crosta da fusione diurna e congelamento notturno, ci sta che con 100 e più kg. rompi la crosta e di colpo affondi... Capita anche a me e ad altri , con meno peso e con la tavola di misura "giusta" , di affondare per la rottura della crosta.
Viceversa, io che sono alto 182 e peso 83 vestito da neve, anche con una 150 vado senza problemi in fresca senza crosta..con la crosta ci affondo dentro e rimango incastrato a meno di non entrare velocissimo e di stare molto indietro...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-11-2013 08:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #25
RE: salvatemi

Io prima di cambiare tavola perché me l'ha detto un marstro ci penserei un bel po....
Di solito non sono uno che da consigli e forse non ne sono neanche all'altezza ma dopo dieci anni di sicuro ho imparato a usare la mia capa in certe occasioni e questa...mi sembra un occasione ... USALA! Poi se nn riesci proprio la cambi ... Ma poi poi poi
07-11-2013 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #26
RE: salvatemi

Simone hai ragione, io però gli direi di cambiare tavola giusto per la misura!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-11-2013 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: salvatemi

(07-11-2013 09:33 PM)Merlino Ha scritto:  Simone hai ragione, io però gli direi di cambiare tavola giusto per la misura!

Io cambierei anche maestro!!! Good
C'è ne sono pochi davvero bravi!!!
Se provi qualcuno di the garden ad esempio te ne accorgi
Poi ok anche la tavola è corta e difficile....però se impari un po' di tecnica con un maestro giusto puoi evitare a mio avviso di perdere quattrini a rivendere un legno nuovo che non hai pagato due lire......certo non è molto adatta alla tua situazioneSad

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
07-11-2013 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #28
RE: salvatemi

Si Ste , la misura in effetti l'ha un po' cannata ma se è un mezzo principiante da quel che ho capito, nonostante la tavola nn sia proprio adatta ...un po' più corta è meglio che un po' più lunga...sempre contando che se becchi 10 giornate con fresca vera in un annata per un rider medio che fa uscite "medie" ( come sono io sigh) è comunque dire tanto, per il resto è tutto freestyle , fuori pista ma comunque gestibile un po' con tutto...mia personalisssssima opinione ne!!!!
messagi uniti in automatico
Io l'anno scorso ho dovuto soccorrere il maestro di mia moglie che si è mezzo ammazzato contro un palo... Di schiena...m'ha detto che è normale...sarà
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2013 09:50 PM da Simonik.)
07-11-2013 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #29
RE: salvatemi

AHAHAHAH
Simonik io cambierei il maestro anche a tua moglie
AHAHAHAH
Ora che vengano centrati da un quadri lamina polacco ubriaco ci sta!!! Ma di schiena contro un palo
AHAHAHAH
messagi uniti in automatico
AHAHAHAHAHhafgrgrggafgfggggggggggg
Sto ancora ridendo
Argargarfarggfgfgffrgggggggfgfgfgggggfg
Contro un palo
Argargargggghgrggghgrhghghggghggftghggh

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2013 09:56 PM da kiwi76.)
07-11-2013 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #30
RE: salvatemi

A quanto pare questo maestro ha il negozio e vuol affibbiarti la sk8 banana....figa di 1cm sai quanto cambia ahahaha...mandalo a caga...ne avevo incontrato anchio uno che derideva la mia baron e mi consigliava la customx....picio e' la stessa tavolaaaaa

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
07-11-2013 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)