Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
casco Head customizzato/personalizzato
Autore Messaggio
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #1
casco Head customizzato/personalizzato

ciao a tutti,
non so se è la sezione adatta ma a me lo è sembrata (mal che vada spostatemela dove meglio credete, anche nel cestino, se proprio volete esser crudeli).
comunque sia veniamo a noi: preso dalla scimmia, ho deciso di personalizzare il mio caschetto Head perchè adoro, quando m'è possibile, customizzare qualsiasi cosa e perchè, essendo originariamente tutto bianco, avrei preferito fosse più visibile, ma non tanto per una questione grafica/fashion/glamour/trendy ma per una questione prettamente di sicurezza.
i colori (celeste, viola, bianco ed arancio) son stati scelti in base a quelli attuali della mia maschera oakley, per evitare di esser troppo "arlecchinesco".
detto questo, vi allego l'immagine e vi ricordo che son ammesse critiche ed offese, ma non violenze carnali hehe! Big Grin


Allegati Anteprime
   

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
01-11-2013 12:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: casco Head customizzato/personalizzato

Bello!! Vabbè ma te comunque sei un professionista vero, ho visto i tuoi lavori e sei veramente di un altro pianeta! !!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01-11-2013 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: casco Head customizzato/personalizzato

Non sono certo, ma tempo fa mi dissero che è altamente sconsigliato applicare qualsiasi tipo di vernice al casco.
Perché l'involucro esterno si indebolisce notevolmente (questioni chimiche).
01-11-2013 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: casco Head customizzato/personalizzato

@merlino: haha grazie, troppo gentile ma magari potessi campare di graffiti. fortunatamente è un altro il mio lavoro. Wink
@iettafune: quel che dici è vero ma se usi i metodi opportuni puoi dipingerlo tranquillamente. esiston aggrappanti appositi per chi vuol cambiar livrea al proprio casco (ho lavorato 3 stagioni estive, quando andavo alle superiori in un negozio Bolognese che si occupa di vendita d'abbigliamento per moto) che creano una sorta d'isolante tra il policarbonato/abs/vetroresina e la vernice (alla nitro per esempio) ed al fissante trasparente. Wink

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
01-11-2013 01:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: casco Head customizzato/personalizzato

Bellissimo lavoro, anche io ho visto il tuo sito e ti faccio veramente i complimenti. Bravo.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
01-11-2013 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #6
RE: casco Head customizzato/personalizzato

(01-11-2013 01:37 PM)iettafune Ha scritto:  Non sono certo, ma tempo fa mi dissero che è altamente sconsigliato applicare qualsiasi tipo di vernice al casco.
Perché l'involucro esterno si indebolisce notevolmente (questioni chimiche).

Verissimo,
Ho corso in moto nel 90 e 91 e riverniciare il casco era tabù.

Naturalmente parliamo di caschi da snow ora perciò nonostante si possa indebolire la scocca non penso sia compromettente per la sicurezza....

..........fico , complimenti, appena posso posto le foto anche del mio di casco personalizzato, e come vedrai non è il mio mestiere.....Big Grin

SET UP ............
Work in progress
01-11-2013 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: casco Head customizzato/personalizzato

@barbaro82: grazie mille. magari un giorno ne dedicherò uno anche al forum, chissà!
@luca: a prescindere dagli urti differenti che posson subire i caschi da snow rispetto a quelli da moto, se ci pensi, ci son un sacco di centauri col casco aerografato appunto perchè esiston prodotti che te lo permetton di fare. è chiaro che non si può prendere semplicemente uno spray in ferramenta e pretendere di cambiar livrea al proprio caschetto, però lo si può fare tranquillamente coi prodotti adatti. dai dai, scatta una foto a quello fatto da te e faccelo vedere! ps: in quegli anni, in che trofeo hai corso?

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
01-11-2013 04:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #8
RE: casco Head customizzato/personalizzato

Campionato italiano 125

SET UP ............
Work in progress
01-11-2013 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)