Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Segnalo vendita oakley
Autore Messaggio
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Segnalo vendita oakley

Chiedo scusa se non ho postato nella sezione corretta ma credo possa interessare a chi bazzica su questa pagina Smile
Segnalo una vendita oakley di abbigliamento (da snow e non) e qualche maschera, con prezzi scontatissimi!
Il sito è privalia.it
Spero di aver fatto cosa gradita :Bye:
28-10-2013 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Segnalo vendita oakley

Ottima dritta anche se si capisce poco, le maschere non si sa che lente abbiano e giacche e pantaloni non si capiscono i modelli

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
28-10-2013 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #3
RE: Segnalo vendita oakley

michela una sola parola......GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Big Grin ma una domanda, privalia è affidabile come sito? io sono iscritto da un bel pò ma non ho mai comprato niente perchè non ho trovato nulla di interessante fino adesso....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
28-10-2013 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Segnalo vendita oakley

Io ho comprato spesso ed è assolutamente affidabile, l'unica cosa è che a volte ci vuole un po di tempo prima della spedizione perche le cose non sono effettivamente in magazzino ma hanno degli accordi con le aziende che spediscono a loro tutto solo a vendita terminata, comunque se li contatti ti danno una tempistica piu o meno attendibile
28-10-2013 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #5
RE: Segnalo vendita oakley

(28-10-2013 03:26 PM)Michela_ Ha scritto:  Io ho comprato spesso ed è assolutamente affidabile, l'unica cosa è che a volte ci vuole un po di tempo prima della spedizione perche le cose non sono effettivamente in magazzino ma hanno degli accordi con le aziende che spediscono a loro tutto solo a vendita terminata, comunque se li contatti ti danno una tempistica piu o meno attendibile

Io ho trovato scritto che la consegna dovrebbe avvenire tra giorno 18 e giorno 25 novembre.. il punto e' che non mettono nemmeno i modelli o l'anno dei prodotti. Dho
28-10-2013 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #6
RE: Segnalo vendita oakley

l'anno te lo dico io è 2013 Wink il modello qualcuno te lo posso dire, altri però purtroppo non li conosco neanche io Sad

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
28-10-2013 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Segnalo vendita oakley

(28-10-2013 03:34 PM)peppe85ct Ha scritto:  
(28-10-2013 03:26 PM)Michela_ Ha scritto:  Io ho comprato spesso ed è assolutamente affidabile, l'unica cosa è che a volte ci vuole un po di tempo prima della spedizione perche le cose non sono effettivamente in magazzino ma hanno degli accordi con le aziende che spediscono a loro tutto solo a vendita terminata, comunque se li contatti ti danno una tempistica piu o meno attendibile

Io ho trovato scritto che la consegna dovrebbe avvenire tra giorno 18 e giorno 25 novembre.. il punto e' che non mettono nemmeno i modelli o l'anno dei prodotti. Dho

E lo so purtroppo le descrizioni sono un po approssimative
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2013 04:28 PM da Michela_.)
28-10-2013 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #8
RE: Segnalo vendita oakley

(28-10-2013 04:09 PM)supersimons Ha scritto:  l'anno te lo dico io è 2013 Wink il modello qualcuno te lo posso dire, altri però purtroppo non li conosco neanche io Sad

Okiiiii spara allora su questa felpa Smile
http://it.privalia.com/microsites/fittin...1bd8818cd9
28-10-2013 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #9
RE: Segnalo vendita oakley

ma lo sai che mi hai messo in difficoltà? XD
ho provato a cercare ma non la trovo!!!
sembrerebbe questo modello http://www.zappos.com/images/z/1/9/4/5/0...TIVIEW.jpg
però non trovo il colore!

con sicurezza però ti posso dire che la giacca bianca nera e rossa(ascertain jacket) e quello bordeaux (pro model di eero ettala) sono 2013 perchè li puntai a settembre dell'anno scorso Wink

ma in finale che ti frega dell'anno, a quel prezzo io non ci penserei due volte Tongue

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2013 07:06 AM da supersimons.)
29-10-2013 07:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
casta666 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 69
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Segnalo vendita oakley

mi allaccio a michela e vi segnalo il sito motobuykers sul quale ci sono 2 tipi di GoPro in offerta fino a domani sera ore 23.00.....
29-10-2013 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)