Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN
Autore Messaggio
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #31
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(21-10-2013 03:06 PM)Nikkolo1985 Ha scritto:  Ma perché non un drake reload?

tutti li scagano non so' perche' ma effettivamente ne avevo sentito parlare... forse.. come materiali a quella cifra c'e' di meglio.. boh.EekEekEek

SNOW ALL THE TIME!
21-10-2013 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #32
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

Il mission per un uso am secondo me va meglio del reload, che cmq rimane sempre un buonissimo attacco ma qua sul forum me compreso ha dato un po di problemini col cap strap a secondo dello scarpone che hai!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-10-2013 08:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #33
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(21-10-2013 04:42 PM)mirkog75 Ha scritto:  
(21-10-2013 04:18 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(21-10-2013 03:00 PM)mirkog75 Ha scritto:  Qualcuno ha citato il k2 formula.Ho avuto modo di testarlo domenica e non è male per niente come attacco AM/FS anche questo lo trovi a poco meno di 100 euro il 2013.Unica cosa non ha lo spoiler regolabile in inclinazione cosa

sicuro mirkoBlink
io ho il 2012 formula ed è regolabile l'inclinazione spoiler.....mi sembra strano l'abbiano tolta nel 2014
anzi vedendolo sul sito è come il 12...hai le due levette laterali...sviti e fai scorrere i bordi dello spoiler nell'archetto e decidi come inclinarlo.....un po macchinoso ma lo fai a mano senza cacciavite o altro.......

tu intendi la regolazione longitudinale quella per metterlo parallelo alle lamine e quella è ok.
io intendevo quella che ti permette di dare gradi in avanti,perpendicolarmente alle lamine,per appoggiarlo allo scarpone sul polpaccio.
quella ce l'ha?!

Si con lo stesso sistema regoli linclinazione e il parallelismo rispetto alla lamina

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
21-10-2013 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #34
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(21-10-2013 08:43 PM)Merlino Ha scritto:  Il mission per un uso am secondo me va meglio del reload, che cmq rimane sempre un buonissimo attacco ma qua sul forum me compreso ha dato un po di problemini col cap strap a secondo dello scarpone che hai!

ho un northwave legend sl 2013.... cmq
messagi uniti in automatico
(22-10-2013 06:43 PM)cicciorules Ha scritto:  
(21-10-2013 08:43 PM)Merlino Ha scritto:  Il mission per un uso am secondo me va meglio del reload, che cmq rimane sempre un buonissimo attacco ma qua sul forum me compreso ha dato un po di problemini col cap strap a secondo dello scarpone che hai!

ho un northwave legend sl 2013.... cmq sto cercando i mission della passata stagione ad un prezzo un po' piu' accessibile... ho trovato un sito dove li danno a 110.. ma non c'e' la m... CryingCryingCryingCrying

SNOW ALL THE TIME!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2013 06:44 PM da cicciorules.)
22-10-2013 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #35
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

Raga ora che grazie a merlino ho capito che attacchi prendere e quindi comprero' sicuramente un mission... avrei bisogno di una mano a cercarli.... un ragazzo molto gentile mi ha mandato una foto di un negozio di roma che li ha anche ad un ottimo prezzo (129 euro) ma vorrei se riesco trovarli rossi... e al massimo su questa fascia di prezzo... se non riesco proprio allora mandero' qualcuno a comprarmeli a roma... :-)
grazie a tutti anticipatamente..
ah cerco ovviamente l' attacco burton mission taglia m red... allego foto.


Allegati Anteprime
   

SNOW ALL THE TIME!
27-10-2013 06:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #36
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

prenditi i cartel usati di max rider nel mercatino, ti farà sicuramente un buon prezzo e son pure meglio dei mission (certo sono usati, ma avere tutto non si può Big GrinBig Grin )

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
27-10-2013 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #37
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(27-10-2013 06:32 PM)evolution Ha scritto:  prenditi i cartel usati di max rider nel mercatino, ti farà sicuramente un buon prezzo e son pure meglio dei mission (certo sono usati, ma avere tutto non si può Big GrinBig Grin )

non riesco a trovare l' annuncio.. potresti condividere il link? grazie mille.

SNOW ALL THE TIME!
27-10-2013 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #38
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

(27-10-2013 06:46 PM)cicciorules Ha scritto:  
(27-10-2013 06:32 PM)evolution Ha scritto:  prenditi i cartel usati di max rider nel mercatino, ti farà sicuramente un buon prezzo e son pure meglio dei mission (certo sono usati, ma avere tutto non si può Big GrinBig Grin )

non riesco a trovare l' annuncio.. potresti condividere il link? grazie mille.

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=11795

vai in fondo al topic

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2013 06:51 PM da evolution.)
27-10-2013 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #39
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

ho dato un occhiata... ma a questo punto preferisco comprarli nuovi dato il nuovo set up.... sui 130 pero'.. quindi se qualcuno conosce qualche sito dove posso trovarli rossi come da foto precedente mi fa un grande favore.....
thankssssssssssssssss :-)

SNOW ALL THE TIME!
29-10-2013 09:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #40
RE: NUOVA TAVOLA FS/ ALLMOUNTAIN

ragazzi niente da fare... i mission come li voglio io non riesco a trovarli....
li ho trovati marroni ma davvero non si possono guardare....
per quanto riguarda i contact pro saliamo troppo di prezzo...
ho adocchiato questi ride ex qualcuno li conosce e mi sa dire le caratteristiche e se vanno bene per la mia dF2? vorrei trovare quslcosa come il mission che riesca ad esaltare come ha detto merlino il camber ibrido... grazie a tutti.. allego foto dei ride..


Allegati Anteprime
   

SNOW ALL THE TIME!
06-11-2013 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)