Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton nug 2014
Autore Messaggio
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: burton nug 2014

Io l'ho usata un paio di volte , il modello sbananato....è la cosa piu inutile che abbia mai provato. considerarla una tavola è un sacrilegio.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
24-10-2013 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: burton nug 2014

E' una cosa molto personale niente da dire, ognuno la pensa a modo suo e la deve provare x capirla e io farò cosi, viringrazio ancora tutti per le super recensioni e ringrazio grola x la biiiirraaaaaaa waajajajjahahahaaaahhaahhaahhahahahaha
24-10-2013 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #23
RE: burton nug 2014

ma scusa l'hai comprata?! o vai a qualche test?!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
24-10-2013 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #24
RE: burton nug 2014

(24-10-2013 06:17 PM)scraby Ha scritto:  ma scusa l'hai comprata?! o vai a qualche test?!

Lui è dilatato e la nug è ristrettaEek
.....secondo me se l'è presa!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
24-10-2013 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #25
RE: burton nug 2014

Ma ne Dilatato ne nessuno ha detto che sia paragonabile ad una Parkitect mi sembra ovvio (il discorso Parkitect e' stato tirato fuori non ricordo da chi e aveva però letto sbagliato sul sito ).
Come e' altrettanto ovvio essendo molto corte ,non sono tavole per carvare ....ma per cazzeggio ,trick qualche ferro e street anche se tenere tiene.

Poi io più che altro mi riferisco al buon esito del sistema NugRaduction che alla singola tavola ,
in fresca vera e non il bordonista (che lo fai con qualsiasi cosa ) ad esempio si comportano bene e sono facili ed efficaci e se qualcuno ha provato la Root sa a cosa mi riferisco .

Considerate comunque che il NugRaduction e' utilizzato anche X Barracuda e Fish

Poi giudizio personale
24-10-2013 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #26
RE: burton nug 2014

aaaah infatti mi chiedevo perchè la fish non fosse una barca come dimensioni Big Grin in ogni caso per certe cose vado sul classico...parkitect e via...sperando di provarla questo weekend!!!! Big Grin non vedo l'ora di infilarmi nei malavita...ahah

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
25-10-2013 01:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #27
RE: burton nug 2014

Son io ho inserito la parkitec nella discussione, non per sbaglio di lettura del sito, ma perche' vado a mente delle tavole presenti in negozio dove ci forniamo io e dilatato

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
25-10-2013 07:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #28
RE: burton nug 2014

non centra chi la messa , Big Grin io ho dato una mia personale opinione sull utilizzo e i paragoni sulla saponetta da bagno in oggetto tutto qua ;D

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
25-10-2013 09:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #29
RE: burton nug 2014

come sempre il discorso burton fà discutere.. cmq come hanno detto gli altri chiunque l'abbia comprata poi l'ha rivenduta per disperazione... ok il sistema per ridurre le dimensioni ed avere la stessa superficie di contatto ecc ecc ma io torno a dire che provata a bormio in neve fresca (non 20cm) la tavola affonda eccome.... in pista ha una gran tenuta di lama ma se la si mette piatta ed andare veloci incomincia a sbacchettare a destra e sinistra... poi per il discorso cazzeggio avete mai provato a fare dei press?? secondo sempre il mio modesto parere come spingi un po' di più ti ribalti e sei in terra perchè alla fine manca di appoggio (parlo come lunghezza) del tail o del nose...
ragazzi è solo un mio parere nessuna polemica, sicuramente se burton continua a metterla in catalogo ci sarà un perchè...
25-10-2013 10:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #30
RE: burton nug 2014

(25-10-2013 10:18 AM)trendy78 Ha scritto:  in neve fresca (non 20cm) la tavola affonda eccome.... in pista ha una gran tenuta di lama ma se la si mette piatta ed andare veloci incomincia a sbacchettare a destra e sinistra... poi per il discorso cazzeggio avete mai provato a fare dei press?? secondo sempre il mio modesto parere come spingi un po' di più ti ribalti e sei in terra perchè alla fine manca di appoggio (parlo come lunghezza) del tail o del nose...

Stesse identiche mie sensazioni

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
25-10-2013 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)