Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole Trans
Autore Messaggio
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #31
RE: Tavole Trans

La mia baron e' nera sopra e sotto, ma e' piu' fotografata lei di una bella gnocca

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
23-10-2013 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #32
RE: Tavole Trans

(22-10-2013 07:32 PM)Rufus Ha scritto:  però se mi spiegate anche perchè non dovrei orientarmici non mi dispiacerebbe così capisco qualcosa di più.
E' perchè sono fatte di compensato o solo perchè non c'è scritto Burton sopra?

semplicemente perchè non sono niente di che, dal sito isosport la soletta parrebbe estrusa, mentre sinterizzata è migliore, e poi ha le fibre di vetro biassiali, quando le migliori sono triassiali.

poi se ci fosse scritto burton ancora ancora LooolLooolLoool

(22-10-2013 08:06 PM)sandrino Ha scritto:  Ti dicono di prendere altro semplicemente perché è difficilissimo trovare qualcuno che ne sappia davvero di queste tavole da poter dire se sono tavole che non valgono nulla o tavole da paura.. vedendo qualche prezzo mi sembra che non costano neanche poco perciò per esperienza su altre marche più blasonate ti viene consigliato di prendere altro.. anzi mi pare che i burtoniani su questo forum siano anche pochi.

giustamente come dice sandrino poi chi le conosce non si sa, quindi a quel prezzo ti consigliamo altro più noto (e soprattutto più rivendibile, questa se la compri te la puoi appendere in camera.. DhoDho )

(22-10-2013 08:06 PM)sandrino Ha scritto:  anzi mi pare che i burtoniani su questo forum siano anche pochi.

fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2013 05:12 PM da evolution.)
23-10-2013 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rufus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #33
RE: Tavole Trans

(23-10-2013 05:12 PM)evolution Ha scritto:  semplicemente perchè non sono niente di che, dal sito isosport la soletta parrebbe estrusa, mentre sinterizzata è migliore, e poi ha le fibre di vetro biassiali, quando le migliori sono triassiali.
Quante belle cose che imparo! Praising
23-10-2013 06:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #34
RE: Tavole Trans

Ma le tavole Trans sono quelle che hanno due grossi camber in silicone ?
Allora ci vuole il paracoccige !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2013 08:31 PM da silver surfer.)
23-10-2013 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #35
RE: Tavole Trans

(23-10-2013 06:19 PM)Rufus Ha scritto:  Quante belle cose che imparo! Praising

tutti abbiamo imparato queste cose chiedendo Big GrinBig Grin

poi che se mi dai una tavola con fibre biassiali o triassiali magari non me ne accorgo neanche o mi sembra migliore la biassiale può anche essere, ma in teoria quelle caratteristiche oggettivamente rendono una tavola a livello qualitativo migliore o peggiore di un'altra.

tutto ciò per dirti di guardare queste cose e tenerle in considerazione, ma non guardare solo quello, c'è molto altro che conta Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
24-10-2013 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rufus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #36
RE: Tavole Trans

(24-10-2013 12:33 AM)evolution Ha scritto:  tutti abbiamo imparato queste cose chiedendo Big GrinBig Grin

tutto ciò per dirti di guardare queste cose e tenerle in considerazione, ma non guardare solo quello, c'è molto altro che conta Good
ho imparato più cose in questa settimana che in 5 anni all'università!Loool
mi guardo ancora un po' intorno e se proprio proprio non trovo niente di particolarmente allettante mi butto sulla lifelike di kiwi76, che fin'ora mi sembra nettamente l'offerta più valida, sono in contatto con lui e mi sembra un tipo simpatico e preparato!
24-10-2013 08:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #37
RE: Tavole Trans

E ti scordi la cosa più importante di kiwi....e PAZZO DA LEGARE AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-10-2013 08:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rufus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #38
RE: Tavole Trans

(24-10-2013 08:50 AM)Merlino Ha scritto:  E ti scordi la cosa più importante di kiwi....e PAZZO DA LEGARE AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
prima di dirmi ste cose aspetta che mi abbia spedito la tavola!!!! (scherzo ovviamente!Tongue)
24-10-2013 08:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #39
RE: Tavole Trans

(24-10-2013 08:44 AM)Rufus Ha scritto:  
(24-10-2013 12:33 AM)evolution Ha scritto:  tutti abbiamo imparato queste cose chiedendo Big GrinBig Grin

tutto ciò per dirti di guardare queste cose e tenerle in considerazione, ma non guardare solo quello, c'è molto altro che conta Good
ho imparato più cose in questa settimana che in 5 anni all'università!Loool
mi guardo ancora un po' intorno e se proprio proprio non trovo niente di particolarmente allettante mi butto sulla lifelike di kiwi76, che fin'ora mi sembra nettamente l'offerta più valida, sono in contatto con lui e mi sembra un tipo simpatico e preparato!

(24-10-2013 08:50 AM)Merlino Ha scritto:  E ti scordi la cosa più importante di kiwi....e PAZZO DA LEGARE AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Uaaahhhhhhhhhhhhhh
Rufus se poi proprio volevi una tavola trans te la customizzo sta K2 e ci attacco un bel fallo di gomma tipo questo che col top scuro SPACCA DI BRUTTO in tutti i sensiEekEek
poi non essere malizioso può funzionare pure da pad antiscivoloFigoFigo

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2013 09:00 AM da kiwi76.)
24-10-2013 09:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #40
RE: Tavole Trans

Tranquillo puoi dormire su 7 cuscini è pazzo ma non un sola!!!! Anzi nel pacco fattici mettere un paio delle sue bottiglie di vino perche il suo è IL VINO!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-10-2013 09:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)