Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rossignol the mini
Autore Messaggio
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
cerco rossignol the mini

ciao a tutti, io e un mio amico vorremmo comprare in societa' questa tavoletta per cazzeggiare un po, qualcuno di voi l' ha provata o ne ha una da vendere?
per ora ne ho trovata una nuova su ebay, ma aspetto qualche vostra notizia.
grazie

immagine esempio

[Immagine: dscf5845s.jpg]
18-10-2013 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: rossignol the mini

Sicuramente deve essere molto divertente, praticamente è come andare in skate, per box e rail deve essere uno spettacolo, ovviamente sarà limitata su jump e pista ma non è fatta per quello anche se in realtà è camber tradizionale quindi un pò di tenuta dovrebbe averla, se la prendete poi fai una bella recensione che sono curioso, che misura?

Ho trovato un link dove la testano, sicuramente l'hai già visto comunque te lo passo:

http://www.youtube.com/watch?v=NtYqAHEf0uY

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
18-10-2013 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: rossignol the mini

..ma quanto e' lungo sto' skateboard?

Perche' io tra le 9 tavole (mie, mia figlia, mia moglie) che ho in cantina, ho una 110, una 128, una 145 e una 150.

La 110 e 128 sono pero' strette per il mio piede.. mentre la 145 e 150 invece mi andrebbero bene ...

P.S.
J.F. Pelchat e' anche il testimonial, nonche' co-progettista, degli attacchi "flottanti" Now Bindings di cui si e' parlato piu' volte nel forum.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-10-2013 07:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: rossignol the mini

lunghezza 121cm larghezza 25cm

ma j.f. è il tizio che collabora con rossignol per testare el tavole? mi sembrava di aver letto un post. poi vediamo che attacchi buttarci su
18-10-2013 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: rossignol the mini

Ahahah che bel giocattolino, immagino la maneggevolezza. Ho vista che la fanno anche 123w ma se nn avete il piedone a questo punto fate bene ad esagerare con la 121

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
19-10-2013 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #6
RE: rossignol the mini

(19-10-2013 12:11 AM)barbaro82 Ha scritto:  Ahahah che bel giocattolino, immagino la maneggevolezza. Ho vista che la fanno anche 123w ma se nn avete il piedone a questo punto fate bene ad esagerare con la 121

Dai Carlo che c'è la costruiamo noi, devo solo trovare in vendita le lamine e L esperimento può partire.....

SET UP ............
Work in progress
20-10-2013 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)