Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruberie sulle piste
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Ruberie sulle piste

(30-12-2008 09:20 PM)Lelito Ha scritto:  @ matt. fidati che ci sono posti in cui non ci sono boschetti o luoghi in cui fermarti a campeggiare

Milano centro???? Big GrinBig GrinBig Grin

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
31-12-2008 02:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #12
RE: Ruberie sulle piste

(31-12-2008 02:14 PM)Matt. Ha scritto:  
(30-12-2008 09:20 PM)Lelito Ha scritto:  @ matt. fidati che ci sono posti in cui non ci sono boschetti o luoghi in cui fermarti a campeggiare

Milano centro???? Big GrinBig GrinBig Grin


no, san giorgio in bosco nel veronese e gallio melette (nel vicentino)tanto per farti un esempio...sono posti molto ambiti dai fondisti (categoria di cui facevo parte) ma gli impianti sono veramente scarsini

Wink


so che voi siete abituati a sciare in postoni da panico, ma dove abito io ci si deve accontentare...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
31-12-2008 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: Ruberie sulle piste

Anders dov'è piazzatorre? non l'ho mai sentito.

Lelito non ti preoccupare che i resort migliori a mio avviso rimangono quelli sconosciuti al pubblico.

Io l'altro giorno sono andato sul Monte Pora e non vi dico quanta gente c'era, come dice Matt "Milano Centro" però in periodo di Saldi!!! Big Grin
[/align]


Sono avanti come un porche in diamanti
01-01-2009 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #14
RE: Ruberie sulle piste

Piazzatorre è l'ultimo paese della val brembana...una volta era insieme a foppolo una delle località sciistiche più importanti d'italia (si parla degli anni 80)...per motivi che mi dilungo a spiegare le cose sono andare male (cattiva gestione degli impianti, un po come in tutta la val brembana), e adesso dai 40 km di piste che erano, stanno aperte 3 piste in croce. Ma ti assicuro che il panorama e soprattutto il versante chiuso (torcola soliva), sono strepitosi.
Pare che ci sia un progetto di "messa in sesto" degli impianti....staremo a vedereSad

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
01-01-2009 07:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #15
RE: Ruberie sulle piste

so che è un up di circa 20 giorni, ma vorrei ritornare sull'argomento per farvi notare che, dopo aver misteriosamente perso il mio lucchetto (sono certo che me l'ha rubato mia sorella...non è vero, ma è più una provocazione per farla postare, visto che si è iscritta ma non ancora presentata) sono andato a prenderne uno nuovo

il risultato? introvabile

sembra essere uno degli accessori più venduti...mi sono sparato 120km per trovarne uno...rimediando poi su una marca sonosciuta, ad un prezzo incredibilmente più alto di quello di burton, nonostante un assemblaggio peggiore...affangala

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
22-01-2009 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #16
RE: Ruberie sulle piste

Ma on line?Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-01-2009 05:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Ruberie sulle piste

ma come funzionano sti lucchetti?? dove legate la tavola?!
23-01-2009 06:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #18
RE: Ruberie sulle piste

(23-01-2009 05:02 PM)Anders Ha scritto:  Ma on line?Big Grin

su ebay niente e ho certato in molti altri siti

il fatto è che lo fanno anche VIRO e dakine e io ne cercavo uno qualsiasi, ma con la stessa forma...
messagi uniti in automatico
(23-01-2009 06:52 PM)aka_berga Ha scritto:  ma come funzionano sti lucchetti?? dove legate la tavola?!

al porta tavola in malga, solo che oltre ad appoggiarla la fermi passando il cavo tra il tallone dell'attacco e il palo del porta tavola

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2009 08:14 PM da Lelito.)
23-01-2009 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Ruberie sulle piste

Citazione: al porta tavola in malga, solo che oltre ad appoggiarla la fermi passando il cavo tra il tallone dell'attacco e il palo del porta tavola

Esattamente anche io faccio cosi' ClappingClapping

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
24-01-2009 10:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #20
RE: Ruberie sulle piste

scusa lelito ma io ho appena messo in google "lucchetto snowboard" e al terzo o quarto risultato mi è uscito questo:
http://www.sportmission.com/product/1057...E-LOCK.asp
costa solo 10euro se preso in negozio 10+10di spedizione se preso online spedito

ride more speak less
24-01-2009 10:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)