Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
REGALO BUONO FRESHFARM 20 EURO
Autore Messaggio
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #11
RE: REGALO BUONO FRESHFARM 20 EURO

(07-10-2013 11:14 AM)numero1 Ha scritto:  Billy a me non serve il codice,ne ho uno anche io e volevo solo sapere se era utilizabile con cose in sconto,calcolando che su FF il 90 per cento delle cose sono scontate,e se non puoi utilizzarlo ci fai poco!

Ah okok! Allora se il codice resta disponibile e Chinoball (grazie!) me lo passa provero' e vi faro' sapere! Good

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
07-10-2013 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #12
RE: REGALO BUONO FRESHFARM 20 EURO

Ragazzi stamattina prima di andare via sono riuscito a passare in ufficio e a simulare l ordine , praticamente quando arrivi a pagare ti chiede se vuoi inserire un codice ...ora, io il codice non ce l ho quindi non ho potuto andare oltre . Se me lo mandi ci provo . Però stasera o domani perché ora sono fuori .grazie mille!!!!

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
07-10-2013 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #13
RE: REGALO BUONO FRESHFARM 20 EURO

azzzz! sono arrivato tardi! mi metto in coda se la gentaglia sopra non lo utilizza Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
07-10-2013 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #14
RE: REGALO BUONO FRESHFARM 20 EURO

Billy mi ha passato il codice che gli avevi mandato, ho provato a fare l'ordine e a mettere il codice dentro ma non cambia nulla.

allego la schermata di ordine, come potete vedere c'è un pulsante di immissione codice promozionale...mi aspettavo che cliccando su OK il prezzo venga auto maticamente ridotto...invece sembra di no..

qualcuno che l'ha fatto può illuminarmi?

se non funziona su questo prodotto, allora ci rinuncio e lo passo a qualcuno.

   

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
09-10-2013 09:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #15
RE: REGALO BUONO FRESHFARM 20 EURO

(09-10-2013 09:09 AM)jacklumber Ha scritto:  Billy mi ha passato il codice che gli avevi mandato, ho provato a fare l'ordine e a mettere il codice dentro ma non cambia nulla.

allego la schermata di ordine, come potete vedere c'è un pulsante di immissione codice promozionale...mi aspettavo che cliccando su OK il prezzo venga auto maticamente ridotto...invece sembra di no..

qualcuno che l'ha fatto può illuminarmi?

se non funziona su questo prodotto, allora ci rinuncio e lo passo a qualcuno.

Jack, ma premuto ok non va quindi? Se non va io ti consiglierei di contattare telefonicamente stesso freshfarm dicendo che hai questo buono sconto, vorresti sfruttarlo su tale prodotto ma l'ordine compilato online non va. Il recapito telefonico e' presente sul loro sito alla sezione contatti. Good

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
09-10-2013 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #16
RE: REGALO BUONO FRESHFARM 20 EURO

secondo me funge solo con prodotti a prezzo pieno!e da FF questo periodo l'80-90 per cento delle cose in vendita sono scontate!
09-10-2013 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #17
RE: REGALO BUONO FRESHFARM 20 EURO

Anche io penso che funzioni solo su prodotti non scontati...

boh..

potrei prendere la palla al balzo per NON spendere questi 128 euro e risparmiarli per pagare l'assicurazione dell'auto :-D
messagi uniti in automatico
dimenticavo:

praticamente copio il codice nella casella e clicco OK. mi aspetterei di vedere un aggiornamento del rpezzo del carrello, invece non succede nulla...

se clicco su continua secondo me mi fa pagare prezzo pieno...

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2013 10:34 AM da jacklumber.)
09-10-2013 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #18
RE: REGALO BUONO FRESHFARM 20 EURO

Telefona al servizio assistenza e ti palpano 20euro...vale la candela? Smile

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
09-10-2013 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #19
RE: REGALO BUONO FRESHFARM 20 EURO

(09-10-2013 10:33 AM)jacklumber Ha scritto:  Anche io penso che funzioni solo su prodotti non scontati...

boh..

potrei prendere la palla al balzo per NON spendere questi 128 euro e risparmiarli per pagare l'assicurazione dell'auto :-D
messagi uniti in automatico
dimenticavo:

praticamente copio il codice nella casella e clicco OK. mi aspetterei di vedere un aggiornamento del rpezzo del carrello, invece non succede nulla...

se clicco su continua secondo me mi fa pagare prezzo pieno...

Chiamali Jack, cosi' sicuro sai se e' utilizzabile o meno. Wink
messagi uniti in automatico
(09-10-2013 10:46 AM)il grola Ha scritto:  Telefona al servizio assistenza e ti palpano 20euro...vale la candela? Smile

Ma e' un numero fisso, mica un 899! Eek

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2013 10:48 AM da BillyCohen.)
09-10-2013 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #20
RE: REGALO BUONO FRESHFARM 20 EURO

nel dubio gli ho scritto una mail, di solito rispondono velocemente

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
09-10-2013 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)