Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GOPRO HERO3 - accessori utili & consigli
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: GOPRO HERO3 - accessori utili & consigli

(04-10-2013 08:29 AM)fdineve Ha scritto:  ..le Gopro perse in fresca non sono una novita'... conosco almeno altre 3 persone che arrivate alla fine della discesa, si sono accorte che non l'avevano piu' sul casco....

Pare che il sistema che Gopro usa sia poco sicuro... in piu' il fatto di avere la telecamera sul casco rende impossibile rendersi conto del distacco..
Ho anche visto almeno un paio di persone che hanno avvitato il supporto al casco in modo che non si possa piu' staccare.

Ma, con quello che costa, quando si decidera' Gopro a fare un sistema come quello delle telecamere Drift che permette di mettere la telecamera vicino all'occhio, sull'elastico della maschera? (e, ovviamente, l'obiettivo ruotabile per raddrizzare l'immagine nel caso la telecamera sia "fuori bolla"?).

bheeee io ne ho persa una in fresca e una facendo pesca subacquea!!!!!!!DhoDhoDhoDho cmq la riso dipende da ke tipo di pc utilizzi e che video editing usi....altrimenti usa il 960...basta e avanza

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
04-10-2013 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: GOPRO HERO3 - accessori utili & consigli

scusate so che sono l'ultimo dei fessi e che non ho mai avuto una gopro e anzi ho una strizza solo a tirare fuori il cell quando sono in seggiovia o sullo snow..

ma non esiste un leash per questa macchinetta? anche del banale spago? c'è la fissate con il suo supporto e per sicurezza un bel leash, non è che costino poco 'ste macchinette, ma perderle in giro io mi mazzerei i maroni DhoDhoDhoDho

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-10-2013 01:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: GOPRO HERO3 - accessori utili & consigli

(05-10-2013 01:42 AM)evolution Ha scritto:  scusate so che sono l'ultimo dei fessi e che non ho mai avuto una gopro e anzi ho una strizza solo a tirare fuori il cell quando sono in seggiovia o sullo snow..

ma non esiste un leash per questa macchinetta? anche del banale spago? c'è la fissate con il suo supporto e per sicurezza un bel leash, non è che costino poco 'ste macchinette, ma perderle in giro io mi mazzerei i maroni DhoDhoDhoDho

..ma il problema, mi pare di aver capito, e' che si stacca proprio il supporto adesivo dal casco.. (il leash mi pare "leghi" la Gopro al supporto stesso per intervenire nel caso la telecamera venisse via, appunto, dal supporto.. o sbaglio? boh? ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-10-2013 08:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: GOPRO HERO3 - accessori utili & consigli

(05-10-2013 08:37 AM)fdineve Ha scritto:  
(05-10-2013 01:42 AM)evolution Ha scritto:  scusate so che sono l'ultimo dei fessi e che non ho mai avuto una gopro e anzi ho una strizza solo a tirare fuori il cell quando sono in seggiovia o sullo snow..

ma non esiste un leash per questa macchinetta? anche del banale spago? c'è la fissate con il suo supporto e per sicurezza un bel leash, non è che costino poco 'ste macchinette, ma perderle in giro io mi mazzerei i maroni DhoDhoDhoDho

..ma il problema, mi pare di aver capito, e' che si stacca proprio il supporto adesivo dal casco.. (il leash mi pare "leghi" la Gopro al supporto stesso per intervenire nel caso la telecamera venisse via, appunto, dal supporto.. o sbaglio? boh? ).

Vendono il leash con un supporto adesivo tondo da incollare al casco...così colleghi tramite il leash questo supporto alla camera....io credo che optero' per collegare con il leash la camera alla presa d'aria del casco....non sarà molto raffinato ma mi da più sicurezzaRolleyes
05-10-2013 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #15
RE: GOPRO HERO3 - accessori utili & consigli

(05-10-2013 12:44 PM)gab Ha scritto:  Vendono il leash con un supporto adesivo tondo da incollare al casco...così colleghi tramite il leash questo supporto alla camera....io credo che optero' per collegare con il leash la camera alla presa d'aria del casco....non sarà molto raffinato ma mi da più sicurezzaRolleyes

esatto intendo legare "meccanicamente-bondage" Big GrinBig Grin il leash tra gopro e casco sfruttando un foro o una cinghietta senza affidarsi ad adesivi vari ed eventulai

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-10-2013 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)