Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola dopo anni!
Autore Messaggio
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio tavola dopo anni!

Eccomi tornato,il mio primo thread dopo più di un anno in un posto dove non sanno cosa sia la neve...
Dato che ho il vizio di comprare e vendere,mi sono appena venduto le ultime due tavole e vi chiedo se comprando una clash farei almeno un medio acquisto..
Ormai vado su neve da 10 anni e più ma con un ginocchio rotto espella riattaccata non posso osare molto qui d mi attengo ad un morale divertimento pista e con una tavola possibilmente carina...cosa che non lo è molto questa clash ma io sono solo un pro burton..

Ultima cosa,dice flex 3 per 157 cm... Quindi sarà dura come una flex 3 160 cm bullet che avevo secoli fa?
04-10-2013 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Consiglio tavola dopo anni!

La Clash è la entry level della Burton. Non per questo una brutta tavola. Dopo 10 anni di snow potresti osare qualcosa che ti dia di più in pista.
Dovremmo sapere cosa vuoi fare, camber, shape etc per saper cosa è meglio!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
04-10-2013 11:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Consiglio tavola dopo anni!

secondo me, visto che comunque con il ginocchio non puoi osare molto, prenderei una tavola semplice, ma non entry level. Visto che sei pro burton guardati la hero

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2013 12:51 PM da Nikkolo1985.)
04-10-2013 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio tavola dopo anni!

oppure una process?!
ad essere sincero, viste le mie condizioni non ho mai badato a tante caratteristiche...provai quelle che avevo, mi piaceva il disegno e mi trovavo bene e le comprai..diciamo molto semplice ahah
poi il fatto che ci faccio almeno 15-20 uscite al mese mi ha fatto sempre dire che avevano le carte in regola quelle tavole ma non chiedetemi cosa hanno ahah
comunque io vado prettamente pista ormai...capita un fuori pista ma nulla di più...non posso più rischiare come prima(anche se durante la giornata ci scappa sempre qualche favolata altrimenti noiaaaaa!)

mi trovo bene con una camber inverso e e twin shape e possibilmente attacchi 3D onde evitare di rifare tutto, of course wide! il cerchio è molto stretto insomma!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2013 12:59 PM da tibbiduccidu.)
04-10-2013 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #5
RE: Consiglio tavola dopo anni!

Se hai un ginocchio che ti dà un sostegno parziale e come dici tu non vuoi fare nessuna evoluzione da acrobata, puoi guardare tutte le tavole medio morbide e scegli quella che ti piace d più...
la Burton ne ha delle camionate.

Piuttosto comprati un bel paio di scarponi abbastanza rigidi.
Perlomeno proteggi bene caviglie e piedi....

SET UP ............
Work in progress
04-10-2013 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Consiglio tavola dopo anni!

si sugli scarponi infatti sono andato sul sicuro senza dubbio...il fatto è che nel complesso so quelle caratteristiche che ho scritto sopra, ma pareri sono sempre meglio consiglianti rispetto un negozio!
la hero l'ho vista e può andare ma la fanno con i 3D?
04-10-2013 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #7
RE: Consiglio tavola dopo anni!

secondo me potresti azzardare anche con una custom flyng V, non è troppo rigida e comunque ti tiene bene in pista, se non osi troppo nei trick secondo me ti ci diverti alla grande (poi se vuoi scendere di prezzo allora ne riparliamo, diciamo che proprio economica non è Big Grin)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
04-10-2013 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Consiglio tavola dopo anni!

diciamo volevo tenermi sui 300 e dintorni per il semplice fatto che l'inverno passato sono stato fermo essendo fuori ed ora non sono sicuro riuscirò ad andarci sempre causa mezzo a 4 ruote impedito..e mi scocciava spendere molto per una tavola e nemmeno averla provata un ò tra l'altro...
04-10-2013 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Consiglio tavola dopo anni!

(04-10-2013 01:04 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  si sugli scarponi infatti sono andato sul sicuro senza dubbio...il fatto è che nel complesso so quelle caratteristiche che ho scritto sopra, ma pareri sono sempre meglio consiglianti rispetto un negozio!
la hero l'ho vista e può andare ma la fanno con i 3D?

(04-10-2013 01:06 PM)supersimons Ha scritto:  secondo me potresti azzardare anche con una custom flyng V, non è troppo rigida e comunque ti tiene bene in pista, se non osi troppo nei trick secondo me ti ci diverti alla grande (poi se vuoi scendere di prezzo allora ne riparliamo, diciamo che proprio economica non è Big Grin)

va là ascolta me va che di burton ho anche le mutande! LooolLooolLooolLooolLooolLoool (scherzo eh!!)

sherlock o process flyng-v e ti fai dare anche i dischi per il channel (dovrebbero essere gratis, soprattutto se prendi una tavola nuova in negozio) e usi i tuoi attacchi burton senza problemi.

che attacchi hai?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
04-10-2013 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Consiglio tavola dopo anni!

avevo i Cartel ed i Custom che io ricordi...ah quindi si possono montare i 3D sugli EST? quindi poi quanto sarà, un altro cm di spessore?
apparte no, se basta solo il disco rimane tutto com'è no?!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2013 01:26 PM da tibbiduccidu.)
04-10-2013 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)